(AGENPARL) – Roma, 5 Dicembre 2024
A CATANIA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI CHRISTMAS TOWN
TUTTO CREATO PER VIVERE L’INCANTO DEL NATALE
Taglio del nastro del Parco tematico più grande del Sud Italia, apertura al pubblico ore 10
CATANIA – È iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione ufficiale del Christmas Town, il più grande Parco tematico del Sud Italia dedicato al Natale, che dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 trasformerà il capoluogo etneo in una meta turistica natalizia.
La Cerimonia di Inaugurazione di Christmas Town al Centro fieristico Le Ciminiere avrà iniziosabato 7 dicembre alle ore 10.
Contestualmente le porte del Villaggio saranno aperte ufficialmente al pubblico, tutti gli appassionati potranno immergersi tra le vie sfavillanti e le numerose attrazioni, gustando dolci tradizionali e lasciandosi conquistare dall’incanto del Natale.
Il centro fieristico Le Ciminiere di Catania torna a essere un vero e proprio paese delle meraviglie, quest’anno ancora più ampio, ricco di attrazioni e sorprese. Raddoppia la superficie dell’intero villaggio, raddoppia anche la pista di pattinaggio su ghiaccio. Tutto pronto per le esibizioni di magia, di circo e di musical che andranno in scena nei tre grandi teatri Magic Show, Christmas Circus e Musical sul Grinch.
Sarà uno stupore l’atmosfera che si vivrà nella Fabbrica dei Giocattoli e nella grande Casa di Babbo Natale di 400 mq. Tanti i film in programma nel Cinema di Natale, divertimento assicurato nelle aree gioco allestite da Lego, Barbie e Hot Wheels. E per continuare si potrà sognare sulla Giostra dei Cavalli, giocare al Christmas Big Balls, volare sulla Giostra delle Slitte Volanti che è una delle due esistenti in Italia appositamente creata per Christmas Town. Non mancheranno la meravigliosa ruota panoramica con vista mare ed Etna, le parate danzanti con renne, schiaccianoci e pupazzi di neve. Tra le straordinarie novità di questa edizione c’è “La Cena con Babbo Natale”, un esclusivo evento con i migliori sapori delle feste da gustare tra gli elfi nel nuovissimo “Ristorante di Natale”.
L’evento ha debuttato lo scorso anno con grande successo e ha accolto migliaia di visitatori. L’inaugurazione della seconda edizione segna l’inizio di un periodo molto atteso nella città etnea, alcune date sono già sold-out. Il Villaggio di Natale piace, fa sognare e si rinnova per far vivere a grandi e piccini la gioia delle festività in modo creativo, suggestivo e indimenticabile. Il Villaggio è accogliente per i visitatori di ogni età ed è pensato per coinvolgere ogni membro della famiglia.
INFO BIGLIETTI
Si potranno acquistare due tipi di biglietti. Il Biglietto Giornaliero con il quale si potrà entrare a qualunque ora si preferisca entro gli orari di apertura e chiusura del Villaggio (non ci sono limiti di permanenza) o il Biglietto Serale che consentirà l’ingresso dalle ore 19 (fino a chiusura del Village fissato per le 23,00) con un’atmosfera unica tra luci e colori brillanti. Sono incluse nel biglietto tutte le attrazioni senza limiti di accesso quali la pista di pattinaggio su ghiaccio, le giostre, gli spettacoli al Magic Show, il Musical e il Christmas Circus, la Fabbrica dei Giocattoli, la Casa di Babbo Natale, le aree gioco allestire da Lego, Barbie e Hot Wheels, Christmas Big Balls, il Cinema di Natale e le parate. Unica attrazione esclusa la Ruota Panoramica e la Cena che prevede un biglietto a parte che si potrà acquistare direttamente in loco.
INFO ACCREDITI
Per l’inaugurazione di Christmas Town – che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 10 – sono previsti accrediti per la stampa.
L’ingresso riservato ai giornalisti e ai blogger accreditati è previsto alle ore 9,15 e potrà essere ritirato direttamente in loco al “desk accrediti”.
Per la richiesta di accredito inviare una email a stampa@i-press.it indicando: testata, nome e cognome del giornalista, contatto telefonico di riferimento.
INFO ORARI VILLAGE
https://www.christmastown.info/date-e-orari-christmas-town-2024/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link