Christmas Town: in Sicilia inaugurazione del grande parco natalizio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


(AGENPARL) – Roma, 5 Dicembre 2024

A CATANIA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI CHRISTMAS TOWN

TUTTO CREATO PER VIVERE L’INCANTO DEL NATALE

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Taglio del nastro del Parco tematico più grande del Sud Italia, apertura al pubblico ore 10

CATANIA – È iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione ufficiale del Christmas Town, il più grande Parco tematico del Sud Italia dedicato al Natale, che dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 trasformerà il capoluogo etneo in una meta turistica natalizia.

La Cerimonia di Inaugurazione di Christmas Town al Centro fieristico Le Ciminiere avrà iniziosabato 7 dicembre alle ore 10.

Contestualmente le porte del Villaggio saranno aperte ufficialmente al pubblico, tutti gli appassionati potranno immergersi tra le vie sfavillanti e le numerose attrazioni, gustando dolci tradizionali e lasciandosi conquistare dall’incanto del Natale.

Il centro fieristico Le Ciminiere di Catania torna a essere un vero e proprio paese delle meraviglie, quest’anno ancora più ampio, ricco di attrazioni e sorprese. Raddoppia la superficie dell’intero villaggioraddoppia anche la pista di pattinaggio su ghiaccio. Tutto pronto per le esibizioni di magia, di circo e di musical che andranno in scena nei tre grandi teatri Magic ShowChristmas Circus e Musical sul Grinch.

Sarà uno stupore l’atmosfera che si vivrà nella Fabbrica dei Giocattoli e nella grande Casa di Babbo Natale di 400 mq. Tanti i film in programma nel Cinema di Natale, divertimento assicurato nelle aree gioco allestite da LegoBarbie e Hot Wheels. E per continuare si potrà sognare sulla Giostra dei Cavalli, giocare al Christmas Big Balls, volare sulla Giostra delle Slitte Volanti che è una delle due esistenti in Italia appositamente creata per Christmas Town. Non mancheranno la meravigliosa ruota panoramica con vista mare ed Etna, le parate danzanti con renne, schiaccianoci e pupazzi di neve. Tra le straordinarie novità di questa edizione c’è “La Cena con Babbo Natale”, un esclusivo evento con i migliori sapori delle feste da gustare tra gli elfi nel nuovissimo “Ristorante di Natale”.

L’evento ha debuttato lo scorso anno con grande successo e ha accolto migliaia di visitatori. L’inaugurazione della seconda edizione segna l’inizio di un periodo molto atteso nella città etnea, alcune date sono già sold-out. Il Villaggio di Natale piace, fa sognare e si rinnova per far vivere a grandi e piccini la gioia delle festività in modo creativo, suggestivo e indimenticabile. Il Villaggio è accogliente per i visitatori di ogni età ed è pensato per coinvolgere ogni membro della famiglia.

INFO BIGLIETTI

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Si potranno acquistare due tipi di biglietti. Il Biglietto Giornaliero con il quale si potrà entrare a qualunque ora si preferisca entro gli orari di apertura e chiusura del Villaggio (non ci sono limiti di permanenza) o il Biglietto Serale che consentirà l’ingresso dalle ore 19 (fino a chiusura del Village fissato per le 23,00) con un’atmosfera unica tra luci e colori brillanti. Sono incluse nel biglietto tutte le attrazioni senza limiti di accesso quali la pista di pattinaggio su ghiaccio, le giostre, gli spettacoli al Magic Show, il Musical e il Christmas Circus, la Fabbrica dei Giocattoli, la Casa di Babbo Natale, le aree gioco allestire da Lego, Barbie e Hot Wheels, Christmas Big Balls, il Cinema di Natale e le parate. Unica attrazione esclusa la Ruota Panoramica e la Cena che prevede un biglietto a parte che si potrà acquistare direttamente in loco.

INFO ACCREDITI

Per l’inaugurazione di Christmas Town – che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 10 – sono previsti accrediti per la stampa.

L’ingresso riservato ai giornalisti e ai blogger accreditati è previsto alle ore 9,15 e potrà essere ritirato direttamente in loco al “desk accrediti”.

Per la richiesta di accredito inviare una email a stampa@i-press.it indicando: testata, nome e cognome del giornalista, contatto telefonico di riferimento.

INFO ORARI VILLAGE

https://www.christmastown.info/date-e-orari-christmas-town-2024/

Conto e carta

difficile da pignorare

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link