Eccellenza, S.F. Loano vs Celle Varazze LIVE: Leo torna in campo, titolari Sassari e Silvestri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


SAN FRANCESCO LOANO vs CELLE VARAZZE 0-0

55′ Ammonito Padovan: intervento irregolare su Campelli.

51′ Duplice occasione per la San Francesco: prima con Carastro a cui viene murata la conclusione dalla difesa, mentre poi è provvidenziale Radu a parare il tentativo in area di Auteri.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

50′ È ancora la squadra loanese a partire con un piglio più offensivo, ma occhio alla grande qualità dei varazzini che può emergere in ogni momento.

Ricomincia la partita!

Secondo tempo

45′ Fine primo tempo all’Ellena: è 0-0 tra la San Francesco Loano e il Celle Varazze.

41′ Si va verso la fine della prima frazione con il risultato in parità. L’ultimo quarto d’ora ha visto meglio la squadra di casa. Gli ospiti erano partiti decisamente bene ma poi si sono spenti a livello offensivo.

36′ Smanaccia Radu per impedire a Cargiolli di colpire di testa. Poi continua ad attaccare la San Francesco, sempre in fiducia contro un Celle Varazze più arretrato.

34′ Sempre corrente Campelli-Cargiolli con il numero 9 che non riesce a trovare la porta.

33′ Silvestri batte una punizione insidiosa sulla sinistra con la sfera che arriva sulla testa di De Benedetti: il centrale colpisce ma a deviare c’è Puddu con la difesa rossoblù a spazzare e provare un contropiede che poi non viene concretizzato.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

31′ Suggerimento di Campelli per Cargiolli che si coordina al tiro spostandosi la palla sul destro: conclusione finita fuori ma buona fase per i loanesi.

26′ Gran botta di Buonocore da fuori area: di prima il centrocampista rossoblù sfiora la rete con la palla che cambia direzione all’ultimo.

24′ Si gioca molto sul dinamismo e le palle lunghe. Fondamentale, quindi, il compito della lettura delle seconde palle.

19′ San Francesco che avrebbe l’occasione per colpire in contropiede ma Buonocore sbaglia la misura del passaggio in profondità che termina sul fondo.

13′ Buona fase del Celle Varazze: altra offensiva con Anselmo che mette in mezzo, Calcagno tocca con Campelli che contrasta Galatolo disturbandolo nella conclusione.

10′ Palla recuperata da Silvestri, combinazione con Sassari che poi lo porta a saltare Buonocore e avventurarsi verso la porta e crossare: pericolo sventato dalla difesa.

5′ Buon avvio anche per la San Francesco Loano, particolarmente attenta nella copertura del campo ma con una proiezione offensiva. Tanti i palleggiatori nel Celle Varazze, con Sivestri in cabina di regia a fare anche “lavoro sporco”.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

3′ Conclusione dal limite dell’area per Anselmo che finisce ampiamente a lato. Partenza sprint per entrambe le compagini sotto il piano del dinamismo.

Partiti!

Primo tempo

Le formazioni:

San Francesco Loano: 1 Gallo, 2 Puddu, 3 Leo, 4 Campelli, 5 Balla, 6 Basso, 7 Cauteruccio, 8 Buonocore, 9 Cargiolli, 10 Auteri, 11 Carastro. A disposizione: 12 Ghizzardi, 13 Marzano, 14 Oxhallari, 15 Staltari, 16 Bonifazio, 17 Garibbo, 18 Macagno, 19 Valentino, 20 Halaj. Allenatore: Cattardico.

Celle Varazze: 1 Mitu, 3 De Benedetti, 4 Calcagno, 6 Guida, 8 Silvestri, 10 Battaglia, 11 Anselmo, 13 Galatolo, 16 Gnecchi, 17 Sassari, 18 Padovan. A disposizione: 12 Tredici, 2 Zampano, 5 Panepinto, 7 Righetti, 9 Bonanni, 14 Preti, 15 Siri, 19 Botte, 20 Morando. Allenatore: Pisano.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Arbitra Verdoia di Genova, coadiuvato da Rushanaj (Genova) e Chiefalo (San Cipriano).

Loano. Una sfida molto interessante all’Ellena: gli obiettivi sono diversi, ma ci sono tutti i presupposti per divertirsi. I padroni di casa puntano a dare continuità di risultato (una vittoria e un pareggio) con l’intenzione di uscire dalle zone pericolose, trascinati dal neo acquisto Cargiolli. Gli ospiti, dopo aver battuto il Pietra Ligure in settimana, per continuare la lotta per le prime posizioni e avvicinarsi ulteriormente al Rivasamba. La squadra di Pisano al momento è a -4 dalla vetta.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Source link