Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
Una mattinata all’insegna della creatività e della solidarietà. Nei locali della palestra comunale di viale Immacolata, è tornato l’appuntamento con “Decora con un amico Thun”, un’iniziativa che permette a grandi e piccini di dare libero sfogo alla fantasia e realizzare decorazioni natalizie uniche.
Motto dell’iniziativa, cui hanno preso parte il vice sindaco Veronica Musumeci e l’assessore allo Spettacolo Valentina Gullotta, libera la fantasia, gioca con i colori e sostieni i nostri progetti! I bambini, insieme alle volontarie della Fondazione Lene Thun, hanno decorato i personaggi del famoso presepe dell’azienda di Bolzano.
A Mascali l’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Fondazione Lene Thun e con il sostegno organizzativo ed economico del dott.Davide Gullotta titolare a Mascali della parafarmacia di piazza Duomo, con l’obiettivo di promuovere la solidarietà e la creatività dei bambini.
“I piccoli partecipanti – ha detto l’assessore allo Spettacolo, Valentina Gullotta – hanno avuto la possibilità di decorare i personaggi del presepe Thun con la propria fantasia, promuovendo, nel contempo, solidarietà, creatività e la gioia di vivere”.
“La manifestazione – ha osservato il dott. Davide Gullotta – come per il primo anno ha ottenuto un grande successo, sia dal punto di vista della partecipazione che da quello della riuscita. I bambini hanno dimostrato grande entusiasmo e creatività, dando vita a delle opere d’arte davvero originali, portando a casa i propri lavori artigianali”.
L’iniziativa, come detto, è stata sponsorizzata dalla parafarmacia del dott. Davide Gullotta per finanziare i laboratori di pittura all’interno dei reparti di pediatrici oncologici di una struttura ospedaliera di Catania
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link