Nuove assunzioni nei supermercati Esselunga per Addetti Sorveglianza.
La nota catena della Grande Distribuzione Organizzata ha infatti avviato una selezione di personale aperta a diplomati da inserire presso diversi punti vendita presenti in Italia.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle offerte di lavoro Esselunga e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA NEI SUPERMERCATI ESSELUNGA
Esselunga ha pianificato una crescita strategica in Italia, concentrandosi su nuove aperture, in particolare nelle aree con una minore presenza di punti vendita. L’obiettivo è rafforzare la rete nei centri urbani e suburbani, dove la richiesta di supermercati di alta qualità è elevata.
Oltre a questa espansione fisica, l’azienda sta investendo nell’e-commerce, potenziando la piattaforma digitale e ottimizzando la logistica per rispondere alla crescente domanda di acquisti online.
Parallelamente, Esselunga sta sviluppando formati di negozi più piccoli e sostenibili, con l’intento di migliorare l’efficienza gestionale e ridurre l’impatto ambientale.
Nell’ottica di questa espansione, propone un’interessante opportunità di assunzione nei supermercati Esselunga. L’azienda seleziona addetti al servizio sorveglianza da inserire nei punti vendita in Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia.
L’inserimento delle risorse avverrà attraverso un percorso di formazione on the job creato ad hoc per queste figure, in affiancamento a persone esperte.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, e preferibilmente un’esperienza pregressa nel settore sicurezza. È inoltre richiesta la patente di guida di categoria B e la disponibilità a ricoprire un ruolo itinerante nella zona di competenza assegnata, usufruendo della propria automobile.
Tra le soft skills richieste figurano una spiccata capacità di osservazione e attenzione ai dettagli, energia, agilità, discrezione, attitudine a lavorare in autonomia, senso etico e responsabilità civile.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Esselunga possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte della società e selezionando l’annuncio per addetti sorveglianza relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso per i quali è possibile presentare il proprio curriculum e candidarsi.
Nel caso possa essere utile, invitiamo i candidati a visitare la nostra pagina con gli esempi di cv da scaricare gratis e personalizzare.
ESSELUNGA
La società Esselunga SpA opera dagli anni ’50 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di beni alimentari e di largo consumo. Nata a Milano, con l’originario nome di Supermarkets Italiani SpA., è stata fondata da diversi imprenditori, tra cui Nelson Rockefeller e Bernardo Caprotti.
Oggi il Gruppo gestisce punti vendita attivi in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Conta, complessivamente, oltre 190 punti vendita, tra superstore, supermercati e negozi laEsse, circa 120 Bar Ristoranti Atlantic e 45 profumerie EsserBella.
La società gestisce anche 4 centri di produzione e lavorazione di carne, pesce e altri alimenti e ben 4 poli logistici. Attualmente, lavorano in Esselunga circa 28.000 persone.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nella GDO e le altre posizioni aperte in Esselunga.
Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, seguiteci sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link