il nuovo regalo di Natale, tra gusto e charme – Alessandria Today Italia News Media

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


COFANETTI DIMORE D’EPOCA E GIFT CARD CESARINE: IL REGALO PERFETTO PER LE PROSSIME FESTIVITA’ IN UN VIAGGIO TRA TRADIZIONE E AUTENTICA OSPITALITA’ ITALIANA

Bologna, 13 dicembre 2024 – Il regalo perfetto non esiste, ma esistono pensieri che possono davvero lasciare il segno: regalare un’esperienza significa offrire molto più di un semplice oggetto: è un dono che racchiude momenti, emozioni e ricordi che rimarranno per sempre nel cuore di chi li vive. Per le prossime festività Cesarine.com – la prima piattaforma online in Italia dedicata alle food experiences – ha stretto una partnership con Dimore D’Epoca, collezione esclusiva di 280 tra hotel, borghi, castelli e residenze di charme, simbolo dell’autentica ospitalità italiana. Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori un’esperienza unica e completa, che unisce la bellezza delle dimore storiche italiane alla tradizione culinaria tramandata di generazione in generazione. Grazie a questa sinergia gli ospiti potranno soggiornare in luoghi iconici, immersi nella storia e nella bellezza del nostro Paese, e vivere esperienze gastronomiche autentiche con Cesarine, la community di 1500 cuochi e cuoche di casa che preservano il valore della cucina della tradizione locale.

La collaborazione si concretizza in due esclusivi cofanetti esperienziali che uniscono il soggiorno in una dimora di charme a un’esperienza culinaria unica. Il Cofanetto “In cucina con Cesarine” contiene un pernottamento di una notte per una persona (colazione inclusa) presso un hotel Dimore D’Epoca e una Gift Card Cesarine, per un costo complessivo di 239 euro. La Gift Card Cesarine dal valore di 85 euro è utilizzabile per una cooking class, un pranzo, una cena o un tour gastronomico . Il Cofanetto “La ricerca delle tradizioni” contiene invece un pernottamento di una notte per due persone (colazione inclusa) presso un hotel Dimore D’Epoca e una Gift Card Cesarine dal valore di 170 euro, utilizzabile per un’esperienza per due persone, tra quelle offerte sul sito Cesarine.com al costo complessivo di 319 euro.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Ogni cofanetto offre ai viaggiatori l’opportunità di scoprire la cultura e le tradizioni italiane attraverso la bellezza senza tempo delle strutture Dimore D’Epoca e l’ospitalità autentica firmata Cesarine. Più di 450 città e borghi italiani aspettano gli ospiti per un viaggio indimenticabile fatto di sapori, racconti e momenti di pura bellezza, nel cuore dell’Italia lontano dai percorsi più scontati.

I cofanetti Dimore D’Epoca in collaborazione con Cesarine rappresentano il dono ideale per il periodo natalizio, così come le Gift Card offerte sul sito cesarine.com – completamente personalizzabili – per regalare ai propri cari un’immersione nella cucina italiana autentica in ogni regione italiana, simbolo di condivisione, amore per le tradizioni e desiderio di creare legami autentici.

I cofanetti Dimore D’Epoca e Cesarine sono disponibili sul sito www.dimoredepoca.it e in alcune selezionate agenzie di viaggio, mentre le Gift Card per regalare un’esperienza Cesarine in tutta Italia si trovano su https://cesarine.com/it/n/landing/gift

Cesarine.com è la prima piattaforma online in Italia di food experiences con una community di 1.500 cuoche e cuochi di casa che nel 2023 hanno aperto le porte a 50.000 ospiti, prevalentemente internazionali (+65% rispetto al 2022) per offrire corsi di cucina, dining experiences e food, wine, market tours. Nata nel 2004 a Bologna come Associazione per la Tutela e Valorizzazione del Patrimonio Gastronomico Culinario Tipico d’Italia, nel 2014 la community diventa piattaforma sotto la guida dell’imprenditore tech Davide Maggi – ideatore di alcune tra le prime digital startup italiane e direttore esecutivo del Digital Marketing & Communication Executive Program della Bologna Business School. Comunità diffusa Slow Food dal 2019, al suo 20° compleanno Cesarine conta decine di candidature spontanee ogni settimana. Nel primo trimestre del 2024 le esperienze food firmate Cesarine hanno segnato un incremento del 20%, con Bologna per la prima volta in testa alla classifica delle scelte dei viaggiatori, in crescita del 25% rispetto al 2023, e un notevole incremento della Sicilia, con Palermo +60% e Messina +130% e le Cinque Terre che hanno raddoppiato le presenze rispetto allo stesso periodo del 2023.




Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link