l’Inter dilaga e ne fa sei, rivivi la diretta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



23:50

Lazio-Inter, le ironie sui social

Tantissimi meme dei tifosi dopo il pesante ko interno della squadra di Baroni contro i nerazzurri di Inzaghi: ecco cosa hanno fatto.


23:35

Thuram: “Ho imparato guardando i video di Bobo Vieri”

Thuram ai microfoni di Dazn: “Ho imparato a fare gol guardando i video di Bobo Vieri. Abbiamo fatto una partita importante, vittoria contro una squadra forte. Calha mi aveva detto a fine primo tempo che sarebbe arrivato anche il mio gol”.


23:30

Calhanoglu: “Abbiamo giocato tutti bene”. E su Lautaro…

Le parole di Calhanoglu nel post partita: “Dopo Leverkusen abbiamo avuto una reazione di squadra contro una squadra forte e in forma. L’MVP di oggi non sono stato io ma tutta la squadra. Abbiamo giocato tutti bene. Lautaro? Anche se non segna si vede che lavora per la squadra. Non è un problema per noi se non segna, ha fatto tanto per l’Inter”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


23:20

Baroni: “Mi assumo la responsabilità”

Baroni ai microfoni di Dazn: “Sono dispiaciuto per i nostri tifosi. Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto dei buoni 40 minuti ma non è sufficiente. La squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso. Abbiamo concesso cose che a squadre forti come l’Inter non puoi concedere“. Le parole complete.


23:10

Inter, le parole di Inzaghi

Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn: “Tanta gente dal derby perso non vedeva l’ora che inciampassimo, come è successo a Leverkusen. Ma comunque i miei ragazzi mi ascoltano. Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. Non ci siamo disuniti nei primi venti minuti poi abbiamo alzato il tasso tecnico. Dopo il terzo gol è diventato tutto più semplice grazie ai ragazzi che mi danno un impegno enorme. Vittoria importante contro un’ottima squadra. Noi i più forti? Lo dirà il campo. Noi volevamo fare una grande gara, l’abbiamo preparata bene. I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita. Abbiamo una partita da recuperare e ce la porteremo dietro. Poi avremo la Supercoppa, è tutto complicato. In campionato abbiamo avuto continuità ma la classifica la vedete tutti, ci sono altre squadre che stanno avendo un cammino straordinario. Abbiamo ritrovato la solidità difensiva. Mi ero arrabbiato per l’autogol contro il Parma perchè non lo meritavamo. Bisogna fare un plauso a questi ragazzi che da un mese giocano sempre, soprattutto in difesa senza Acerbi e Pavard. Sono orgoglioso dell’impegno folle che i giocatori mettono in campo”.


22:55

Lazio-Inter: tabellino e statistiche

L’Inter espugna l’Olimpico e rifila sei gol alla Lazio: il tabellino e le statistiche della partita.


22:50

L’ultima volta che l’Inter segnò sei gol

L’Inter non segnava sei gol in una partita dal 3 aprile del 2023 con il 6-0 rifilato al Verona al Bentegodi: in quell’occasione segnarono Calhanoglu, Dzeko (doppietta), Lautaro (doppietta) e l’autogol di Gaich completò l’opera.


22:43

90′ + 3′ – Finisce la partita

Triplice fischio su Lazio-Inter: 6-0 per i nerazzurri all’Olimpico.


22:40

90′ – C’è spazio anche per Thuram: il francese segna il 6-0

Ennesima accelerazione di Thuram che brucia Marusic, lo salta e davanti a Provedel non può sbagliare: il francese firma il 6-0.


22:33

83′ – Zielinski si divora il 6-0

Sfreccia Thuram sulla destra che arriva fino in fondo, la mette a rimorchio per Zielinski che però calcia altissimo.


22:27

77′ – L’Inter trova il quinto gol: Carlos Augusto firma il 5-0

L’Inter recupera palla con Carlos Augusto che la allarga per Dimarco. L’esterno la rimette in mezzo per l’ex Monza che si gira benissimo e buca Provedel.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


22:19

69′ – Ci prova Rovella

Si alza un campanile sulla deviazione di Dimarco sul cross di Lazzari. La palla sbuca sui piedi di Rovella che ci prova al volo ma la spara alta.


22:14

64′ – Tcahouna ci prova dalla distanza

La Lazio dà qualche segnale di vita: Tcahouna recupera palla nella metà campo avversaria, tenta il tiro dalla distanza ma la palla scivola fuori.


22:07

58′ – Doppio cambio della Lazio

Escono Pedro e Isaksen per la Lazio, entrano Tchaouna e Dele-Bashiru.


22:03

54′ – Poker dell’Inter: Dumfries di testa segna il 4-0

L’Inter dilaga: traversone di Bastoni dalla sinistra verso il secondo palo dove Dumfries di testa sovrasta Tavares e segna il gol del 4-0.


22:01

51′ – Eurogol di Barella, l’Inter firma il 3-0

Gol clamoroso di Nicolò Barella: con il collo di controbalzo mette il pallone all’incrocio dei pali e regala il 3-0 all’Inter.


21:54

46′ – Riparte il secondo tempo, esce subito Gigot

Riparte il secondo tempo. Per l’Inter entra Darmian al posto di Bisseck, per la Lazio entra Lazzari ed esce Gigot dopo poco più di venti minuti in campo.


21:50

Rigore per l’Inter, la fotosequenza

Il rigore per l’Inter e il tocco di mano di Gigot visti da vicino.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


21:40

Lazio, infortunio per Gila

A metà del primo tempo Gila è dovuto uscire per un infortunio: cosa è successo.


21:39

45′ + 6′ – Finisce il primo tempo

Termina il primo tempo di Lazio-Inter: per ora decidono i gol di Calhanoglu, su rigore, e Dimarco.


21:38

45′ + 5′ – Prove di reazione della Lazio

Prova a reagire la Lazio ma non riesce a trovare gli spazi di prima. Lancio lungo dalla metà campo per Zaccagni sul secondo palo, ma il pallone è troppo lungo.


21:32

45′ – Raddoppia subito l’Inter: Dimarco firma il 2-0

Raddoppia subito l’Inter: azione che parte dalla palla recuperata, Dumfrirs sulla destra la mette sul secondo palo per Dimarco che tutto solo non può sbagliare.


21:31

45′ – Tavares salva su Dumfries

L’Inter ci riprova subito: Lautaro guida la ripartenza dei nerazzurri, allarga il pallone a Dumfries che apre il piattone ma Nuno Tavares la mette in angolo. Nulla da corner.


21:27

41′ – Calhanoglu dal dischetto non sbaglia, l’Inter si porta sull’1-0

Calhanoglu non sbaglia dal dischetto, calcia al centro e spiazza Provedel: Inter in vantaggio all’Olimpico.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


21:26

39′ – Rigore per l’Inter

Nella stessa azione, prima del fuorigioco di Lautaro, c’è stato un tocco di braccio di Gigot sul colpo di testa di Dumfries. L’arbitro è stato richiamato al Var e ha concesso il rigore per l’Inter.


21:23

36′ – Miracolo di Provedel, poi gol annullato a De Vrij

Su calcio d’angolo, Dumfries salta più in alto di tutti, Provedel fa un miracolo per respingere il tiro. Sulla ribattuta va De Vrij che segna, ma il gol è stato subito annullato per fuorigioco attivo di Lautaro.


21:21

34′ – Punizione pericolosa dell’Inter

Barella subisce un fallo da Pedro poco fuori l’area. Batte Calhanoglu, ma la barriera salta col tempo giusto e respinge.


21:18

31′ – Altro giallo per l’Inter, ammonito Bastoni

Isaksen riparte in velocità e Bastoni blocca la ripartenza con una trattenuta visibile: giallo per il difensore dell’Inter.


21:16

29′ – Inter in attacco

Subito errore di Gigot con Dimarco che guida la ripartenza dell’Inter, cede il pallone a Mkhitaryan che dalla sinistra prova il traversone, ma è troppo lungo per tutti.


21:14

28′ – Infortunio per Gila, entra Gigot

Brutte notizie per la Lazio: Gila ha accusato un problema, al suo posto entra Gigot.


21:11

24′ – Ammonito Calhanoglu

Calhanoglu riceve il primo giallo della partita per un intervento in ritardo su Rovella.

Microcredito

per le aziende

 


21:10

23′ – Ancora Noslin pericoloso

Stavolta è Isaksen a crossare sempre dalla sinistra trovando bene Noslin che però di testa non riesce a dare precisione al tiro, palla alta.


21:09

22′ – Super occasione per la Lazio

Marusic lancia lungo sulla sinistra per Rovella che mette una bella palla in mezzo per Noslin che ci prova al volo ma il colpo è impreciso e la palla sorvola la traversa.


21:02

15′ – Angolo per la Lazio

Noslin conquista un calcio d’angolo per la Lazio. Batte Tavares, cerca Marusic sul primo palo ma Bisseck di testa spazza.


21:00

13′ – Combinazione offensiva della Lazio

Isakesn dalla destra sventaglia a sinistra per Zaccagni che di testa tenta la sponda verso Noslin, ma De Vrij lo anticipa e spazza.


20:56

9′ – Traversone di Thuram, Dumfries spreca

Reagisce l’Inter con Thuram che si accentra e fa partire un bel traversone per Dumfries: di testa l’olandese non impatta bene e la palla finisce fuori.


20:54

7′ – Tavares ci prova di sfondamento

Nuno Tavares di sfondamento mette in difficoltà l’Inter: l’ex Arsenal ne salta due grazie al fisico, poi arriva sbilanciato al tiro, blocca Sommer.


20:49

3′ – Lazio in avanti

Subito in avanti la Lazio che attacca sulla destra con Isaksen che prova a mettere il pallone in mezzo ma la difesa dell’Inter disinnesca bene l’azione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


20:46

1′ – Inizia la partita

Inizia la sfida tra Lazio e Inter: primo possesso per i biancocelesti.


20:40

Lazio, Lazzari premiato per le 200 presenze

Prima del rientro negli spogliatoi, Manuel Lazzari è stato premiato con una targa per le 200 presenze con la maglia della Lazio.


20:30

All’Olimpico l’omaggio a Sinisa Mihajlovic

A due anni di distanza dalla sua morte, l’Olimpico ha reso omaggio a Sinisa Mihajlovic: cori, foto e striscioni per il doppio ex di Lazio-Inter.


20:20

Inter, le parole di Marotta

Marotta nel pre partita: “Stasera sarà importante valutare la prestazione della squadra. La classifica si sta allungando ma è ancora una fase interlocutoria. Nessuna squadra in fuga e nessuna pretendente. Noi dobbiamo dare delle risposte. Sarà una bella partita e noi possiamo fare una bella figura. Campionato e Champions? Nel nostro dna abbiamo l’obbligo di competere nel migliore dei modi in ogni torneo. Abbiamo l’obbligo di pensarlo, ma se ci sarà qualcuno più forte di noi ci toglieremo il cappello. Lautaro? Gli serve una bella prestazione per dare conforto sé stesso. Il nostro problema non sono tanto i gol, ma se il nostro capitano si aggiungesse alla lista dei goleador ci fa piacere”.


20:15

Baroni: “Nessun segreto nella mia Lazio. Tutto l’ambiente è ambizioso”

Anche Baroni ha parlato a Dazn nel pre partita: “Nessun segreto nella mia Lazio. Ho trovato una squadra dedita al lavoro, fin da subito grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro e siamo contenti. La strada è ancora lunghissima ma la squadra sta prendendo una forte identità. Gara di altissimo livello dove dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e la squadra lo sa. La scelta di Pedro è per non snaturarci nonostante giochiamo contro un avversario grandissimo dove è difficile trovare dei punti deboli. Quarto posto? Dall’inizio ci siamo dati l’obiettivo di migliorare la scorsa stagione e tutto l’ambiente è ambizioso. Ma sappiamo che dobbiamo guardare davanti a noi. Abbiamo alzato lo sguardo ma in questo momento è più importante continuare a lavorare”.


20:05

Mkhitaryan: “Vogliamo vincere campionato e Champions”

Le parole di Mkhitaryan a Dazn: “Partita importante per il nostro percorso. Abbiamo analizzato la sconfitta in Champions League e pronti per vincere stasera. Vincere campionato e Champions? Giochiamo per vincere tutti e due, non posso dire che lo faremo ma il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile. Stasera dobbiamo giocare il nostro gioco e vedremo se riusciremo a vincere”.


20:00

Zaccagni: “Scudetto? Presto per parlarne”

Zaccagni ha parlato nel pre partita: “Momento bellissimo e siamo contenti di ciò. Vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo, c’è un bell’entusiasmo. Scudetto? Presto per parlarne, pensiamo partita dopo partita e stasera vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Affrontiamo la squadra più forte del campionato ma sappiamo che ce la possiamo giocare alla grande, il mister ci ha dato delle idee chiare”.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


19:45

Lazio, la formazione ufficiale

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All: Baroni


19:41

La formazione ufficiale dell’Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Inzaghi.


19:40

Lazio, quei segni particolari

“Il coraggio di cambiare e la capacità di scegliere. In totale autonomia e senza compromessi. La Lazio è ripartita da una nuova politica aziendale e ora comincia a maturare un’idea”: leggi il commento sulla nuova politica aziendale e sulla crescita del club biancoceleste.


19:30

Lotito: “Il mercato, lo scudetto, lo stadio e la chiesa a Formello”

Lotito ha parlato in occasione della consegna del Collare d’Oro, massima onoreficenza conferita dal CONI, alla società: l’intervista al presidente della Lazio.


19:20

Inzaghi: “Contro la Lazio non sarà mai una partita come le altre”

L’allenatore dell’Inter in conferenza stampa ha presentato la gara all’Olimpico contro i biancocelesti: ecco cosa ha detto.


19:10

Tavares carica la Lazio: “Contro l’Inter una notte da ricordare”

L’esterno ha parlato alla vigilia della sfida con i nerazzurri: cosa ha detto.


19:00

Baroni-Inzaghi, è l’ora della verità

Incroci emotivi e statistici nella sfida tra Lazio e Inter ci sono: il confronto potrebbe dare nuove risposte al campionato.


18:55

La probabile formazione della Lazio

I possibili 11 titolari di Baroni: Noslin verso una maglia da titolare.


18:45

Inter, la probabile formazione

Le possibili scelte di Inzaghi per il big match dell’Olimpico: ecco chi va verso al titolarità.


18:40

Dove vedere Lazio-Inter in tv? DAZN o Sky e orario

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info e canali per seguirla in tempo reale.


18:35

Lazio-Inter, tutto sulla partita

Sfida ai vertici tra Lazio e Inter nella sedicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita.


18:30

Lazio-Inter, cresce l’attesa

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per la grande sfida tra Lazio e Inter: fischio d’inizio in programma alle 20:45.


Stadio Olimpico – Roma 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link