Supermercati aperti nelle Marche a Santo Stefano

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Ancona, 26 dicembre 2024 – Siamo nel pieno del periodo delle feste, delle grandi cene e delle liste della spesa infinite. Se però qualche ricetta è ancora incompleta e manca qualche ingrediente dell’ultimo minuto, parte la ricerca del supermercato aperto a Santo Stefano. Ecco, quindi, la mappa di quali saranno i supermercati aperti nelle Marche il 26 dicembre, divisi per provincia. 

Ancona

Ad Ancona a Santo Stefano si torna al lavoro in molti dei negozi della provincia. Tutti i  supermercati a marchio Coop dopo il giorno di Natale resteranno chiusi anche per il 26. I due punti Lidl presenti in città, quello di via Amos Luchetti Gentiloni 7 e quello in via Statale 16 Adriatica, restano chiusi a Santo Stefano. Variabili sono le aperture per i negozi a marchio Conad, decise in autonomia in base alle esigenze del territorio, è quindi valida l’opzione di consultare il sito che consente ai clienti di cercare il negozio aperto più vicino.  

L’unico store Famila, quello di Marina di Montemarciano in via Honorati, chiuderà per entrambe le giornate del 25 e del 26. Le due sedi Eurospin in città, in via valle Miano 30 e in via Primo Maggio, assicurano per il 26 dicembre il servizio per metà giornata. Per quanto riguarda invece i negozi a firma ‘Sì con te’ le aperture variano e anche in questo caso si possono consultare per ogni negozio direttamente sul sito. Per esempio, il negozio ‘Sì con te’ di Piazza d’Armi resterà chiuso anche il 26. Per quanto riguarda i negozi Penny, nei centri di Jesi e Falconara, dopo la chiusura del 25 dicembre riapriranno le porte il 26 con orario 8-13:30. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Macerata

Nella provincia di Macerata, dopo le chiusure del giorno di Natale. Per quanto riguarda i negozi a marchio Conad, anche in questo caso gli orari sono affidati al sito web, dove verranno pubblicati a seconda delle specifiche necessità dei singoli negozi. Ad esempio, lo store di via Dei Velini tornerà attivo il 26. L’Ipermercato Oasi di via Enrico Mattei resterà invece chiuso anche il 26 dicembre. Stessa cosa vale per i negozi a marchio Coop del maceratese: saranno chiusi nel giorno dopo Natale. Eurospin fa sapere che per tutta la regione gli store saranno attivi nel giorno di Santo Stefano solo per metà giornata. Per finire, il ‘Sì con te’ di via dei Velini riaprirà subito dopo la vacanza del 25 dicembre.

Pesaro e Urbino

A Pesaro e Urbino i supermercati a marchio Conad pubblicheranno gli orari e le aperture sul sito: ad esempio lo store di via Aldo Moro a Gabicce Mare sarà chiuso il 26 dicembre come anche quello di Via Luigi Einaudi a Fano mentre lo Spazio Conad di via Gagarin a Pesaro sarà attivo con orario 8-20. Gli store Coop saranno invece sicuramente chiusi il 26 dicembre. Stessa cosa vale per i supermercati Famila, parte del gruppo Selex: anche in questo caso tutti i punti in provincia rimarranno chiusi anche il giorno di Santo Stefano.  Anche per Pesaro e Urbino, come in tutta la regione, Eurospin assicura il servizio per metà giornata il 26 dicembre. L’unico punto Lidl in provincia,  quello di via Gagarin, resterà chiuso. 

Fermo

A Fermo sia gli iper che i super Coop saranno chiusi. Per quanto riguarda i Conad, sarà necessario per i clienti dell’ultimo minuto controllare il sito, dove saranno pubblicate le aperture solo in prossimità delle feste. Ad esempio, a Porto San Giorgio il Conad di via della Repubblica, resterà chiuso, così come l’Ipermercato Oasi di via Spolferino. A Porto Sant’Elpidio sarà chiuso il 26 dicembre il Conad di via Fratte mentre sarà utilizzabile il ‘Sì con te’ di via XX Settembre, che riaprirà normalmente con orario 8-20:30. Anche per Fermo Eurospin assicura il servizio per metà giornata.

Ascoli 

Ad Ascoli non sarà possibile fare la spesa nello store Conad di via Bengasi 26 visto che sarà chiuso il giorno di Santo Stefano, come anche il superstore Conad di viale Costantino Rozzi. Per gli altri negozi saranno pubblicati orari e chiusure direttamente sul sito.  Anche nel Piceno i supermercati a marchio Coop resteranno chiusi il 26 dicembre, compreso l’ipercoop di ‘Città delle Stelle’. Stessa cosa vale per l’ipermercato Oasi in via Del Commercio che il 26 dicembre abbasserà le serrande. Gli store Penny, in via Piceno Aprutina ad Ascoli e in via Tevere a San Benedetto avranno orari particolari il giorno di Santo Stefano: saranno attivi dalle 8 alle 13:30. Mentre i tre punti di Eurospin dovrebbero assicurare il servizio per metà giornata anche se manca ancora, anche in questo caso, la comunicazione ufficiale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link