Il ritrovamento
Il gesto compiuto da Gaetano Lauricella
Giornate frenetiche tra ultimi acquisti, regali post feste e incontri con familiari e amici per dare inizio al nuovo anno. Così l’ispettore della Polizia municipale di Caltanissetta, Gaetano Lauricella, si è imbattuto in un gesto di onestà e altruismo.
L’Ispettore della polizia municipale ha rinvenuto un portafoglio smarrito contenente la somma di 450 euro in contanti e 3 bancomat. Senza alcuna esitazione, seppur fuori servizio, ha consegnato il portafoglio al Comando di Polizia Municipale, dove è stato possibile identificare il proprietario e restituire l’intera somma di denaro.
Questo gesto rappresenta un esempio di altissimo valore morale e professionalità , incarnando i principi fondamentali che guidano il Corpo di Polizia Municipale di Caltanissetta. Azioni come questa rafforzano il rapporto di fiducia tra la cittadinanza e le istituzioni, testimoniando l’impegno quotidiano della Polizia Municipale a favore della comunità .
L’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera città , ringrazia l’Ispettore Lauricella per l’eccezionale senso del dovere e per aver rappresentato un modello di riferimento per tutti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link