Lombardia Style. Milano, 9 dicembre – La Lombardia, cuore pulsante dell’Italia, sbarca a New York per presentare al mondo il suo inimitabile “Lombardia Style”.
Un evento esclusivo si terrà il 12 dicembre al Bar Milano di Eataly sulla 5th Avenue, dove la regione più ambita d’Italia svelerà le sue infinite meraviglie ai media americani e ai più importanti operatori del settore turistico.
Un marchio di eccellenza Fortemente voluto dall’Assessore al Turismo, Barbara Mazzali, “Lombardia Style” è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, sinonimo di eccellenza in ogni sua sfaccettatura. Dai paesaggi mozzafiato all’arte millenaria, dalla cultura vibrante alla tradizione gastronomica, la Lombardia offre un’esperienza unica al mondo.
Un mix vincente Il “Lombardia Style” è un mix unico di creatività e rigore, tradizione e innovazione, che ha conquistato il mondo. Un connubio perfetto che si esprime in ogni aspetto della vita lombarda, dall’artigianato di pregio all’enogastronomia di altissima qualità.
Un viaggio alla scoperta della bellezza Dopo il successo di Londra e Milano, il “Lombardia Style” approda negli Stati Uniti con una nuova campagna dal titolo “Bellezza senza Confini”. Un invito a esplorare i luoghi più straordinari della regione, guidati dal regista Paolo Zambaldi.
Un racconto da scoprire Accanto alla campagna, il magazine “Lombardia Style” svela una regione inedita, attraverso itinerari esclusivi e sempre pronti a sorprendere.
L’orgoglio di una regione “Siamo orgogliosi di presentare a New York il ‘Lombardia Style’”, afferma l’Assessore Barbara Mazzali. “Questo progetto è il frutto di un lavoro di squadra che celebra le eccellenze lombarde e crea una rete che unisce tutti gli attori chiave della nostra regione”.
Parole chiave: Lombardia Style, turismo Lombardia, New York, Eataly, Italia, eccellenza, paesaggio, arte, cultura, tradizione, artigianato, enogastronomia, bellezza, campagna, magazine.
Incendio in uno scantinato a Cairate, è accaduto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì…
Brescia: mistero sul colpo di pistola alla bambina. Il padre indagato per omessa custodia Un…
Marnate: giovane aggredito in piazza Quattro Novembre Un episodio di violenza ha scosso la tranquillità…
Castiglione Olona si anima con la Fiera del Cardinale: un viaggio nel tempo tra antiquariato…
Arrestato dai Carabinieri un rumeno per l’omicidio di Barone Giuseppe, avvenuto a Ispica (RG): oltre l’efferatezza contro la vittima, avevano decapitato anche il suo pappagallino. 03 Gennaio 2025, a conclusione di un’articolata indagine, coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica…
Tragedia negli USA: bambino di 8 anni muore dopo essersi sparato accidentalmente USA. Un evento sconvolgente ha scosso la comunità di Lehi, nello Utah. Un bambino di soli 8 anni è deceduto dopo essersi sparato accidentalmente con una pistola lasciata…
Golasecca: anziana donna cade in via Roma Un episodio di soccorso ha coinvolto una donna di 68 anni a Golasecca. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 13:57, una chiamata ai servizi di emergenza ha segnalato la caduta di una persona…
Firenze si accende di note: arriva il Guitar Day La città del giglio ospita un evento dedicato agli amanti della chitarra a Firenze Firenze, 2 gennaio 2025 – La musica si fa sentire a Firenze! Domenica 19 gennaio, la città…
Naufragio tunisini: 27 morti e 83 migranti tratti in salvo Un tragico naufragio è avvenuto al largo delle coste tunisine. L’incidente ha provocato la morte di 27 migranti. Altri 83 sono stati tratti in salvo dalle autorità locali. Il gruppo…
Bari, neonato senza vita, ritrovato dentro la culla termica della chiesa Bari 02 Gennaio 2025, ritrovato stamani intorno alle ore 09:30, il corpo senza vita di un neonato, nel quartiere Poggiofranco, il piccolo era nella culla termica della chiesa San…
Piemonte, triste bilancio di Capodanno, nonostante il divieto ai botti: Venaria un 15enne subisce l’amputazione delle dita, 65 interventi dei Vigili del Fuoco, e 16 feriti. Piemonte 02 Gennaio 2025, nonostante il divieto di “far esplodere botti o petardi di…
Palermo, Raffaele Galatolo, il killer ergastolano dell’Acquasanta, responsabile della “camera della morte”, in permesso premio fino al 4 Gennaio. Palermo 02 Gennaio 2025, la Procura di Palermo condannò Raffaele Galatolo all’ergastolo, ritenendolo un pericoloso mafioso. Il Tribunale di sorveglianza di…
Arrestato l’Autore di una Rapina ad Anziano ad Augusta I Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno arrestato un 26enne di Priolo Gargallo per rapina e lesioni personali. L’uomo, già condannato per rapina, è stato fermato nel pomeriggio del 15 dicembre.…
Ricarica elettrica in Calabria: una nuova colonnina per valorizzare Bova L’importanza strategica di una nuova infrastruttura di ricarica a Bova La mobilità elettrica sta guadagnando sempre più terreno, e con essa cresce la necessità di infrastrutture di ricarica adeguate. In…
Samsung e Rainbow Robotics: un futuro fatto di robot Una partnership strategica per rivoluzionare il settore della robotica, Samsung e Rainbow Robotics Samsung Electronics ha annunciato una mossa audace nel mondo della robotica, acquisendo il 35% di Rainbow Robotics. Questa…
Brad Pitt si sposa: dopo Angelina Jolie, un nuovo capitolo con Ines de Ramon Un amore sbocciato in segreto quello di Brad Pitt Dopo anni di speculazioni e una lunga battaglia legale con Angelina Jolie, Brad Pitt ha finalmente trovato…
Brescia. Accoltellato a Capodanno a Provaglio di Iseo: Fermato un 19enne per l’omicidio di Roberto Comelli Redazione Milano, 2 gennaio 2025 – Un giovane di 19 anni è stato fermato per l’omicidio di Roberto Comelli, 42 anni, ucciso la notte…
Fumo. Milano dice addio alla sigaretta: scattano le nuove regole sul fumo all’aperto Una città sempre più sana e vivibile, regole sul fumo a Milano. A partire da oggi, 1° gennaio 2025, Milano compie un ulteriore passo verso una città…
Post Views: 113
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link