Al Latte Dolce il derby con la Cos, all’Ilvamaddalena quello con l’Olbia, l’Atletico Uri batte il Savoia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Nella prima partita del 2025, che segna il ritorno di capitan Marco Cabeccia, il Sassari Calcio Latte Dolce ottiene la settima vittoria stagionale battendo 2-0 il Costa Orientale Sarda e salendo così a 26 punti in classifica rimanendo all’ottavo posto in classifica.
I ragazzi di mister Setti, la prossima settimana sfideranno l’Olbia, in un altro importante match di capitale importanza nella lotta salvezza.

Nei primi minuti del match le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo, con il Costa Orientale Sarda che si fa vedere in avanti con un colpo di testa di Pinna, che termina alto sopra la traversa. Nella parte centrale del primo tempo il Sassari Calcio Latte Dolce prova a rendersi pericoloso a più riprese con la velocità dei suoi esterni mettendo in difficoltà la retroguardia gialloblù. Al 34’ arriva, poi, il meritato vantaggio biancoceleste: Morlando, dentro l’area, blocca con una mano il tiro di Sorgente, che si prende la responsabilità del calcio di rigore e supera Floris per l’1-0. Il COS tenta una timida reazione con l’ex Sassari Calcio Latte Dolce Pinna, con un tiro da fuori area che termina di poco a lato: nella prima frazione non si registrano ulteriori azioni e si va al riposo con i sassaresi avanti 1-0.

Al ritorno dagli spogliatoi, dopo 40”, Loru dopo una grande azione personale serve Sorgente, che da pochi metri calcia di poco alto. L’inerzia del match rimane nelle mani del Sassari Calcio Latte Dolce che al 57’ raddoppia: lancio di Cabeccia che trova Kone, il calciatore ivoriano con un assist pressoché perfetto trova Odianose e l’ex Tau Altopascio non sbaglia firmando il gol del 2-0. Lo stesso Odianose, 9’ più tardi, viene espulso per aver reagito alla provocazione di un avversario e i biancocelesti rimangono in 10’ per i restanti 25’ di gara. Mister Setti inserisce forze fresche con il COS che prova a riaprire la partita, ma trova sempre un attento Marano, che mantiene la porta inviolata e regala al Sassari Calcio Latte Dolce la vittoria per 2-0 e il terzo clean sheet in campionato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Una partita attenta e organizzata per Cabeccia e compagni che con un gol per tempo sono stati abili a sconfiggere una squadra che aveva chiuso il suo 2024 con tre vittorie consecutive in trasferta.

Sassari Calcio Latte Dolce: Marano; Sanna, Cabeccia, Pinna, Mudadu, Corcione, Tesio (41’ st Piredda), Kone (18’ st Orlando), Loru (46’ st Di Paolo), Sorgente (44’ st Pulina); Odianose. A disposizione: Panai, Ruggiu, Del Giudice, Pilo, Barracca. Allenatore: Gabriele Setti.

Costa Orientale Sarda: Floris; Piseddu, Rossi, Severgnini, Morlando, Demontis (16’ Ladu), Piredda, Floris (31’ st Santoro), Boi (16’ st Loi E.), Pinna (27’ st Loi A.), Romano (16’ st Calabrese). A disposizione: Xaxa, Derbali, Sulis, Mameli. Allenatore: Sebastiano Pinna.

Arbitro: Francesco Polizzotto di Palermo.

Assistenti di linea: Roberto Cusimano e Manfredi Canale di Palermo.

Marcatori: 34’ Sorgente (SLD) su calcio di rigore, 57’ Odianose (SLD).

Ammonizioni: Morlando (COS), Loi A. (COS), Ladu (COS), Rossi (COS)

Espulsioni: all’82’ Odianose (SLD).

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Nell’altro derby della giornata, l’Ilvamaddalena ha battuto 4 a 2 l’Olbia (primo tempo 3 a 0), l‘Atletico Uri ha battuto il Savoia 1 a 0.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Source link