Openjob Metis Varese espugna il Pala Serradimigni – VareseInLuce.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Dopo Napoli, Sassari.  La Openjob Metis Varese battezza il nuovo anno come meglio non potrebbe espugnando il Pala Serradimigni con il punteggio di 86-81. I biancorossi stanno continuando sul giusto binario e a raddrizzare la loro classifica che potrebbe persino farli approdare alla zona playoff. Decisivo l’apporto di un ispiratissimo Jaylen Hands con i suoi ventidue punti.

PRIMO QUARTO – Veronesi, Bibbins e Foss firmano i primi autografi di una Sassari che vuole prepararsi nel modo migliore all’impegno europeo nella tana del Cholet e calare il tris dopo le due vittorie con Treviso e Cremona. Akobundu-Ehiogu e Hands ricuciono, Sassari si porta alla fine del primo quarto avanti per 30-26.

SECONDO QUARTO – Varese parte bene, coach Nenad Markovic vuole pensarci su collettivamente con i suoi e li richiama per un minuto di sospensione. L’ex Trento Alviti e Tyus, alla ripresa, tengono in quota Varese sul più quattro (33-37), Halilovic e Bibbins riportano Sassari nelle vicinanze ma, all’intervallo lungo, Varese sorride sul punteggio di 43-46.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

TERZO QUARTO –  Varese prova a portarsi in quota con Librizzi e Johnson , Sassari , però, si riorganizza e , con una serie di soluzioni vincenti dall’arco, si riporta in avanti di un possesso (53-51). Librizzi prima, Alviti e Tyus poi rimettono Varese in quota, Hands la porta alla mezz’ora sul più nove (55-64).

ULTIMO QUARTO –  Bradford colpisce da tre e Varese resta in mare aperto. Bibbins rilancia Sassari ma i biancorossi non si lasciano avvicinare. I sardi ci provano con Veronesi che costringe coach Herman Mandole a chiamare il timeout ma Alviti, alla ripresa,  mette il punto esclamativo sulla partita a favore di Varese per 86-81.

TABELLINO

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI- OPENJOB METIS VARESE 81-86

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Fobbs 26, Bibbins 20, Veronesi 11, Halilovic 7, Tambone 5, Bendzius 5, Renfro 5, Gazi. N.e: Vasselli, Truchetti, Vincini. Coach: Nenad Markovic.

Tiri liberi: 13 su 18, rimbalzi 36 (Bibbins, Halilovic e Bendzius 5), assist 17 (Bibbins 8)

OPENJOB METIS VARESE: Hands 22, Johnson 18, Alviti 16, Tyus 11, Bradford 8, Gray 4, Librizzi 4, Akobundu.Ehiogu 3, Assui. N.e: Virginio, Carità, Fall. Coach: Herman Mandole.

Tiri liberi:17 su 21, rimbalzi 33 (Johnson 8), assist 17 (Hands 10)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

POSTGARA

MANDOLE (COACH VARESE). Se la gode, come contro Napoli. E con la consapevolezza che la sua squadra sta finalmente cominciando a trovare una forma compiuta in grado di potersi regalare soddisfazioni a pioggia. “è stata  una gara dura, tosta – spiega il coach  biancorosso al sito della società – dove abbiamo cominciato male , senza concentrazione e lasciando facili punti ai  nostri avversari. Siamo poi tornati in partita dominando secondo e terzo quarto e all’inizio dell’ultima frazione fino a quando il nervosismo di vincere fuori casa per la prima volta nella stagione, questo è il nostro modo di giocare, lo stile pallacanestro Varese”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce