Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
Descrizione
L’HOTEL nel Comune di Conselve è situtato al centro del Paese affacciato lungo la strada ad altra percorrenza ed è ben collegato al capoluogo di Padova in una posizione strategica per raggiungere Venezia e la sua laguna, i Colli Euganei e Abano Terme e le vicine provincie di Rovigo e Ferrara.
L’Hotel si presenta come una struttura imponente su un’area di circa 4.000 mq. di cui 5.600 mq. coperti, e da un’ampia area destinata a parcheggio. L’Hotel dispone di 69 camere tutte dotate di bagno, per una capienza di 101 posti letto, varie sale meeting, ristornate-bar-pizzeria funzionate anche in forma autonoma con proprio ingresso esterno, è inoltre dotato di un ampio piano terra attualmente adibito a sala meeting ideale per un centro benessere accessibile anche in forma autonoma. Il complesso dispone inoltre di due appartamenti con grandi terrazze panoramiche -si possono ricavare eventualmente altre 15 stanze circa- e di un locale al piano terra attiguo all’Hall come deposito e magazzino per vari usi, con bagno e vari garage.
L’Hotel è in buono stato conservativo necessità di una ristrutturazione di ammodernamento più attuale.
L’Hotel per le sue caratteristiche e per la sua posizione ha grandi potenzialità per chi le sa sfruttare al meglio, riportandolo agli albori di un tempo.
Numerosi sono a Conselve i palazzi e le ville con un notevole valore sia storico che architettonico, ha una notevole tradizione nel settore agricolo e può vantare anche numerose attività commerciali, è nota in Italia per la produzione dei suoi vini di qualità. La zona industriale del Conselvano è un polo strategico per la Bassa Padovana e per tutta la provincia, dove operano molte aziende in continuo sviluppo.
Dettagli
|
|
Cartina
Invia un messaggio all’agenzia
albergo in vendita nei Comuni Vicini
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link