Quanto hanno vinto i concorrenti della puntata di stasera, lunedì 13 gennaio 2025, di Affari Tuoi, il programma di Rai 1.
13 Gennaio 2025 21:33
Quanto hanno vinto nella puntata di stasera, lunedì 13 gennaio 2025, ad Affari Tuoi? Il programma “dei pacchi”, in onda ogni sera su Raiuno alle 20:35 con la conduzione di Stefano De Martino, ospita in ognuna delle sue puntate un concorrente (o “pacchista”) differente, proveniente da una delle venti regioni italiane ed estratto poco prima della registrazione del programma.
Affari Tuoi, concorrenti puntata stasera 13 gennaio 2025
Il concorrente della puntata di Affari Tuoi in onda stasera, lunedì 13 gennaio 2025, è Andrea per la Valle d’Aosta. Nella vita fa l’agricoltore, ha aperto un’azienda agricola 5 anni fa. Coltiva fragole e altri frutti.
Gioca con sua sorella Cindy. Coach e personal trainer di crossfit.
Affari Tuoi, quanto hanno vinto stasera?
Andrea e Cindy giocano con il pacco numero 9. Il piatto regionale in regalo questa sera sono le tegole, un dolce tipico valdostano.
- Primo tiro e primo pacco rosso. Andrea perde i 50mila euro dal pacco numero 7 della Lombardia;
- Al secondo tiro sono state trovate le 10 tegole, vanno in Sardegna dai due gemelli;
- Nel pacco 10 della Calabria vengono trovati i 200mila euro. Non una partenza ottima per Andrea;
- Prima chiamata del dottore dopo 6 tiri, propone il cambio: Andrea subito accetta! Dà il suo pacco numero 9 per prendersi il 16 delle Marche
- Andrea sceglie di aprire subito il pacco che ha appena dato alle Marche. Nel numero 9 c’erano 75 euro!
- Trovato il pacco da zero euro. Era il numero 8 del Molise;
- Dopo 9 tiri, la prima offerta del dottore è da 30mila euro: rifiuta l’offerta;
- I 100mila euro si trovavano all’interno del pacco 12 della Campania;
- Il tabellone è diviso esattamente in 4 pacchi blu e 4 rossi. Il dottore propone un tiro ed il cambio: Andrea rifiuta il cambio.
- Dopo aver tirato e preso un pacco blu, il dottore ripropone un tiro e rilancia l’offerta da 30mila euro: rifiutati;
- Il dottore chiede ad Andrea se vuole cambiare il pacco e due tiri da fare: rifiuta il cambio;
- I 75mila euro sono stati trovati all’interno del pacco 14 (Sicilia);
- A 4 pacchi dal termine, Andrea ha ancora in gioco tre pacchi blu (10, 100 e 500 euro) ed il pacco rosso da 300mila euro!
- Il dottore torna a proporre un tiro ed offre 15mila euro: rifiutati;
- Dopo aver aperto un altro pacco blu (10 euro), l’ultima offerta del dottore è da 30mila euro: accetta i soldi!
- Nel pacco numero 3 c’erano i 300mila euro! Andrea torna a casa vincendo 30mila euro!
IN AGGIORNAMENTO
Come funziona Affari Tuoi?
Nel corso della puntata il concorrente, affiancato da un parente, deve eliminare i pacchi degli altri concorrenti di fronte, sperando di avere nel suo pacco (scelto nell’anteprima) quello dal valore più alto, ovvero di 300.000 euro. Non mancano le insidie, come le offerte del “Dottore” che, al telefono, comunica con il conduttore proponendo somme in denaro da accettare per interrompere il gioco oppure degli scambi con gli altri pacchi.
Dal 2023 è stato introdotto anche un gioco finale, “La regione Fortunata”, che va in scena solo se il concorrente, di fronte agli ultimi due pacchi, decide di annullare il contenuto del proprio pacco per tentare di vincere 100.000 euro.
Il gioco consiste nell’indovinare, tra tutte le regioni italiane e al primo colpo, quella estratta a sorte dal notaio prima del programma; se fallisce al primo tentativo, si può provare a vincere 50.000 euro con una seconda possibilità, ma scegliendo tra la metà delle regioni.
Affari Tuoi, casting
Per partecipare come concorrenti ad Affari Tuoi si può inviare la propria candidatura tramite il sito www.giocherai.it, cliccando sulla pagina dedicata al programma.
Affari Tuoi, replica
Raiuno non prevede repliche di Affari Tuoi: per rivedere le puntate si può andare su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link