Cambiaso vicino al City che tratta con la Juve. Il Napoli forte su Garnacho

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Le notizie di calciomercato di giovedì 16 gennaio 2025. Il Manchester City si avvicina ad Andrea Cambiaso per il quale è pronto a presentare alla Juventus una ricchissima offerta da 65 milioni. Il Napoli che ha ceduto Khvicha Kvaratskhelia al Psg ora tratta con il Manchester United per Alejandro Garnacho: il calciatore ha già detto sì al club, serve l’accordo con i Red Devils. Il Milan attende solo una chiamata da parte di Rashford per accogliere l’attaccante, ma lo stipendio può essere un problema.

Tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato

La data di chiusura del mercato invernale

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Allegri ha trovato un accordo di massima con l’Al Ahli: ultimi dettagli da definire

L’Al Ahli ha trovato un accordo di massima per nominare Massimiliano Allegri come nuovo capo allenatore per la prossima stagione. Gli ultimi dettagli saranno definiti nei prossimi giorni prima. L’ex tecnico della Juventus potrebbe essere in Arabia nel corso della prossima settimana per entrare nel vivo della contrattazione.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Perché Rashford non ha ancora deciso: per il Milan l’ingaggio può essere un problema

Immagine

Rashford non ha ancora scelto la sua prossima squadra, anche il Barcellona è sul giocatore al pari del Borussia Dortmund ma per il momento non c’è stato ancora nessun discorso importante da parte dell’entourage del giocatore con questi club, Milan in primis. Il problema è anche rappresentato dall’ingaggio da 12 milioni netti a stagione. Il Manchester United per ora chiude a chi chiede ai Red Devils di contribuire all’ingaggio in caso di prestito.

Contatti mai interrotti tra Napoli e Garnacho: la strategia di Manna è chiara

Immagine

La strategia di Manna è chiara adesso ovvero quella di prendere Alejandro Garnacho al posto del partente Kvara. L’argentino è il prescelto da Conte e per farlo arrivare in azzurro Manna vuole prima cercare l’accordo con gli agenti del giocatore. A quel punto chiederebbe uno sconto sostanziale al Manchester United che per il cartellino dell’argentino chiede una cifra vicina ai 70 milioni.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Hancko alla Juventus, ma solo in estate: le condizioni del Feyenoord per cedere il difensore

Immagine

David Hancko, difensore del Feyenoord, è sempre l’obiettivo numero uno della Juventus per la sua retroguardia. Il club olandese però in questo momento non apre alla cessione a gennaio ma solo a giugno. Il Feyenoord sarebbe disposto infatti a trovare un accordo con i bianconeri facendo anche un piccolo sconto migliorando le condizioni di vendita a Giuntoli a patto che resti in Olanda fino a fine stagione.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Pavlovic smentisce lui stesso la sua cessione dal Milan: “Resto qui”

Immagine

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, era stato accostato al Fenerbahce in queste ore. Il difensore serbo era al Mediolanum Forum di Assago per seguire Eurolega dell’Armani Milano, ed è stato intercettato da Meridian Sport. A precisa domanda ha spiegato: “Fenerbahce? No, no resto al Milan”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Il Manchester City fa il primo passo per avere Cambiaso: contatto tra i due club nelle prossime ore

Immagine

Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto tra Manchester City e Juventus per Andrea Cambiaso. Per il calciatore è pronto un contratto di cinque anni più un’opzione per il successivo. Da capire quanto offriranno gli inglesi per il suo cartellino che i bianconeri valutano 80 milioni di euro.

Kvaratskhelia saluta il Napoli con un video: è pronto il suo passaggio al PSG

Immagine

Kvicha Kvaratskhelia saluta Napoli e il Napoli. Con un lunghissimo video postato sui canali social il georgiano ha dato il suo addio. Un video d’impatto nel quale si vedono le immagini dei suoi momenti migliori di questi due anni e mezzo e nel quale lascia anche un alone di mistero, sul suo addio. Giocherà con il Paris Saint Germain e i partenopei incasseranno qualcosa come 75 milioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il Monza prova il triplo colpo dal Milan prendendo gli epurati Origi e Ballo Toure ma anche Okafor

Immagine

Il Monza prova il triplo colpo dal Milan prendendo gli epurati Origi e Ballo Toure ma anche Okafor. L’esterno secondo Sky Sport sarebbe una priorità per Galliani mentre Origi e Okafor sarebbero due profili internazionali pronti per la salvezza. Lo svizzero però, dopo il mancato approdo al Lipsia non sembra convintissimo, per l’ex Liverpool invece ci potrebbe essere un’apertura dopo essere finito letteralmente ai margini del progetto.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Il Milan può cedere Pavlovic dopo soli 6 mesi: sprint del Fenerbahçe che spinge per chiudere

Immagine

Il Milan può cedere Pavlovic dopo appena sei mesi. Il Fenerbahçe da un po’ di tempo sta spingendo per la chiudere l’affare. Il difensore rossonero, specie dopo il reintegro di Tomori negli undici titolari da parte di Conceicao sta trovando sempre meno spazio.

La Roma si avvicina a Rensch: accordo a un passo

Rensch è sempre più vicino alla Roma: i giallorossi sono pronti a chiudere positivamente la trattativa con l’Ajax per il giocatore che addirittura dovrebbe saltare la prossima partita di campionato per sbarcare al più presto in Italia. Sono ore caldissime per il suo trasferimento che dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, frutto di una lunga trattativa fra i due club che è ormai arrivata al clumine.

Milan, occhi puntati su Giovanni Reyna

L’ultimo nome in casa Milan per rinforzare l’attacco è quello di Giovanni Reyna. Lo statunitense in questa stagione ha sofferto di alcuni problemi fisici ed è finito ai margini del Borussia Dortmund che potrebbe lasciarlo partire a gennaio per non perderlo in estate a parametro zero, con la naturale scadenza del suo contratto. I rossoneri lo osservano e proveranno a sfruttare gli ottimi rapporti con il suo agente Jorge Mendes per capire se ci sono i margini per aprire una trattativa. Al momento è valutato circa 15 milioni di euro.

Buchanan può lasciare l’Inter: il canadese verso la cessione

L’Inter continua a lavorare sul mercato in uscita e l’ultima cessione di gennaio potrebbe essere quella di Buchanan. Il canadese non ha mai trovato spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi e nei prossimi giorni parlerà con la dirigenza per capire quale sarà il suo futuro. Su di lui è nato un interesse della Roma, con la quale i nerazzurri stanno trattando per l’affare Frattesi, e non è escluso che possa aprirsi anche questa pista secondaria.

Il City vuole strappare subito Cambiaso alla Juve: pronta la maxi offerta

Immagine

Andrea Cambiaso vicino a lasciare la Juventus e la Serie A in questa finestra di calciomercato invernale. Sull’esterno bianconero c’è il forte interesse del Manchester City di Pep Guardiola che vuole portarlo subito in Inghilterra.

Stando a quanto riporta Sky Sport i Citizens sono pronti a presentare una maxi offerta al club bianconero, tra i 60 e i 65 milioni di euro, per acquistare immediatamente il cartellino del laterale classe 2000 che nelle ultime settimane non è stato più un punto fermo nelle scelte dell’allenatore Thiago Motta.

Faes nel mirino della Lazio: è un difensore del Leicester

Ha bisogno di rinforzi Marco Baroni. I dirigenti della Lazio sono al lavoro per accontentarlo e per la difesa è stato messo nel mirino Faes, difensore centrale del Leicester, club che gioca in Premier League.

Rudi Garcia in corsa per il posto di c.t. del Belgio

L’ex allenatore di Roma e Napoli sembra in pole position per il posto di commissario tecnico del Belgio. Rudi Garcia sarebbe il favorito per la sostituzione di Domenico Tedesco. L’alternativa è rappresentata da Thierry Henry.

Immagine

L’Atalanta pensa a Disasi: il Chelsea lo ha messo sul mercato

Alex Disasi, difensore francese del Chelsea di 26 anni, è stato messo alla porta da Maresca ed è sul mercato. L’Atalanta ci pensa e potrebbe acquistarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. C’è distanza tra domanda e offerta.

Colpo del Genoa: è arrivato il danese Sebastian Otoa

I Grifoni hanno annunciato l’arrivo del difensore danese dell’Aalborg Sebastian Otoa, ha 20 anni e sarà subito a disposizione di Vieira.

Il Napoli apre al prestito di Zerbin: può andare al Venezia

Il Napoli si muove anche sul fronte delle uscite e, oltre all’addio do Kvara, gli azzurri possono salutare anche Zerbin. Il club infatti ha aperto alla possibilità di lasciar partire il giocatore in prestito per la seconda metà della stagione: alla porta c’è il Venezia che accoglierebbe il centrocampista in prestito con obbligo di riscato legato alla salvezza.

Il Monza cerca due esuberi del Milan: contatti con Ballo-Touré e Origi

Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi presto e un aiuto potrebbe arrivare dai vicini di casa del Monza. Il club brianzolo ha avviato i contatti per l’acquisto di Ballo-Touré e ha chiesto informazioni anche sulla situazione di Origi per rinforzare l’attacco. Attualmente i due giocatori sono al Milan futuro ma rappresentano due esuberi per i rossoneri.

Il PSG prenota le visite mediche per Kvara: ufficialità attesa a breve

Immagine

Manca pochissimo prima di vedere Kvaratskhelia con la maglia del PSG: le visite mediche del nuovo innesto si terranno domani a Parigi, poi il georgiano potrà firmare il ricco contratto di cinque anni con la sua nuova squadra.

La Lazio tratta con il Chelsea per Casadei

Casadei è il nome più caldo in casa Lazio, ma parlare con il Chelsea non sarà facile. I biancocelesti hanno proposto un prestito gratuito fino alla fine della stagione, con l’aggiunta dell’obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Gli inglesi vorrebbero lasciarlo partire almeno con un prestito oneroso, ma sono aperti al dialogo che si svolgerà nei prossimi giorni. Il centocampista classe 2003 è molto vicino al ritorno in Italia, dato che è entrato nel mirino di diverse squadre.

La Juve punta Goglichidze dell’Empoli per la difesa

Saltato Araujo, la Juventus cerca nuove alternative per rinforzare la sua difesa in vista della seconda metà della stagione. I bianconeri stanno sondando il terreno con l’Empoli per Goglichidze, giovane centrale georgiano che interessa anche al Milan.

Napoli, se non arriva Garnacho all-in su Ndoye

Il Napoli ragiona per trovare il sostituto perfetto di Kvaratskhelia. L’obiettivo numero uno resta Garnacho, ma la trattativa con il Manchester Unite resta complicata: 40 milioni di euro non bastano, l’asticella è altissima e gli azzurri potrebbero tirarsi indietro davanti a un’operazione molto onerosa. Per questo motivo si sta tracciando il Piano B che porta a Ndoye del Bologna, un’alternativa low cost da circa 30 milioni di euro.

Il Milan è in attesa di Rashford: 48 ore per decidere il futuro

Il futuro di Rashford è ancora un nodo da sciogliere ma c’è una data precisa per il suo verdetto. L’inglese nelle prossime ore informerà il Manchester United sulla strada che vuole intraprendere e una risposta è attesa entro le prossime 48 ore. Un lasso di tempo cruciale per il Milan che dovrà superare la concorrenza di avversari ostici come Borussia Dortmund e Barcellona che sono piombati sull’attaccante.

I dettagli del trasferimento di Tomas Perez all’Inter:

L’Inter ha praticamente chiuso l’affare che porterà Tomas Perez in nerazzurro: il centrocampista arriverà a Milano per una cifra che si aggira attorno ai 7 milioni di euro più 2 di bonus, legati soprattutto alle presenze che farà nel campionato italiano. Il L’intesa è raggiunta, il club ha già pianificato le visite mediche per il classe 2005.

Perché la Juventus ha fatto sparire i video di Kolo Muani dai social

Immagine

Perché la Juventus ha fatto sparire i video di Kolo Muani dai social: a poche ore dall’annuncio ufficiale si è verificata questa situazione che ha creato un po’ di apprensione tra i tifosi ma i post sono stati rimossi come gesto di educazione e cortesia nei confronti del Paris Saint-Germain che era impegnato nella partita di Coupe de France contro l’Espaly.

Juventus, sono iniziate le visite mediche per Kolo Muani

Per Kolo Muani è il primo vero giorno in bianconero: il neo acquisto della Juventus è arrivato al centro medico per sostenere le visite mediche di rito prima di mettere firma al suo nuovo accordo. Accolto da un piccolo gruppo di tifosi, è entrato subito al JMedical: poi, passaggio in sede per porre la firma per il prestito secco, con i bianconeri che pagheranno per intero l’ingaggio nei prossimi sei mesi.

La Roma insiste per Frattesi, pronto il pre-contratto da 4 anni: la posizione dell’Inter

I contatti tra Roma e Inter proseguono per capire il destino di Davide Frattesi che tra i nerazzurri è partito in panchina anche contro il Bologna – con Inzaghi che ha spiegato di un problema fisico – e non trova lo spazio desiderato. In Capitale si fa sul serio anche se il divario economico al momento frena tutto.

Almeno 40 milioni la richiesta per la cessione, giallorossi che non si spingerebbero oltre i 30 ma che per dimostrare le proprie ottime intenzioni hanno già predisposto il contratto al giocatore: un quadriennale, fino al 2029, per entrare nel progetto a lungo termine.

Primo innesto per il Monza di Bocchetti, in difesa: arriva Lekovic dalla Stella Rossa

Il Monza ha rialzato la testa in campionato, riuscendo nell’impresa di tornare alla vittoria in campionato contro la Fiorentina. Ora i brianzoli si muovono anche sul fronte mercato invernale con il primo colpo ufficiale: Stefan Lekovic, difensore classe 2004 della Stella Rossa .è il primo acquisto dell’era Bocchetti. Arriva in Brianza con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Manchester City su Cambiaso: la Juve aspetta la proposta irrinunciabile

Duttile, capace di giocare le due fasi in modo oramai perfetto, in vista di un posto sempre più concreto in Nazionale: Andrea Cambiaso è un punto di riferimento anche nella Juventus tanto che Thiago Motta appena può lo schiera in campo al di là delle condizioni fisiche tutt’altro che ottimali. Prestazioni e qualità, anche in prospettiva che Oltremanica hanno fatto drizzare le orecchie al Manchester City di Guardiola.

Stando ai tabloid inglesi, il club sta osservando da tempo il giocatore con i bianconeri alla finestra: il valore di mercato non è inferiore ai 50 milioni, ma si attende l’eventuale offerta irrinunciabile, altrimenti resta a Torino con il contratto attuale in scadenza solo nel 2029.

Immagine





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link