Penny Italia si riconferma Top Employer

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


(Adnkronos) – E lancia la nuova campagna Employer Branding: “Programmi per il futuro?” 

Cernusco sul Naviglio – 16 gennaio 2025 . Grazie alla forte valorizzazione della “Diversity & Inclusion” e l’impegno alla crescita personale e professionale delle proprie persone, PENNY Italia si riconferma TOP EMPLOYER anche per il 2025. 

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

L’analisi di Top Employers Institute, riferita all’anno appena trascorso, ha evidenziato per il brand un sensibile aumento delle crescite interne e delle attività di wellbeing verso le oltre 5.000 persone di cui – altro dato di valore – il buon 70% sono donne. Uno dei topic determinanti, poi, è stata la capacità di PENNY di accelerare con responsabilità rispetto alla valorizzazione e sostegno di un ambiente di lavoro che sia concretamente diverso ed inclusivo. L’azienda è stata il primo e l’unico retail ad essere partner ufficiale di Milano Pride e di Pride Sports, cristallizzando una posizione coraggiosa e un’identità chiara e unica. 

Sono proprio la crescita professionale e la valorizzazione dell’individuo il messaggio cuore della nuova campagna Employer Branding firmata PENNY: “Programmi per il futuro?”. Una domanda, non banale, che oggi PENNY si pone, ma che invita a porsi come protagonisti di sé stessi e della propria carriera, offrendo al contempo storie di successo e realizzazione personale, di cambiamento e scelte. Nella campagna PENNY racconta delle possibilità che un’azienda dal cuore italiano e dallo spessore internazionale può offrire a chi decide di costruire la propria carriera. 

“Il valore fondamentale della famiglia PENNY – ci racconta Gotthard Klingan Chief Operations Officer – è la capacità di cambiare e di agire, di sapersi innovare con responsabilità e di crescere costruendo ogni giorno relazioni di fiducia con le proprie persone e i propri clienti”. 

TOP EMPLOYERS INSTITUTE
 

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR,di people engagement, e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente di lavoro. Viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre sei macroaree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi requisiti fondamentali e relative Best Practice, tra cui la People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing.  

PENNY Italia
 

PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con 466 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
 

REWE Group
 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Nel 1927, 17 cooperative d’acquisto unirono le loro forze e fondarono la “Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften” – o in breve REWE – con l’obiettivo di organizzare collettivamente l’acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
 

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia:
mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309 

 

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione:
Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Source link