un altro umbro nel team inglese

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Un altro umbro entra in McLaren. La scuderia inglese di Formula 1 in vista della nuova stagione, avrà alle sue dipendenze anche l’ ex Sauber Alessandro Alunni Bravi (foto Facebook Formula 1 Fans Group). Il cinquantenne manager di Passignano sul Trasimeno, andrà così a rafforzare il team dove tra l’altro c’è già l’ingegnere orvietano Andrea Stella. Alunni Bravi è un colpo a sorpresa, dopo pochi giorni dall’ufficializzazione del suo addio alla Sauber. Ricoprirà il ruolo di Chief Business Affairs Officer, rispondendo direttamente al Ceo Zak Brown, facendo parte del McLaren Racing Executive Team. Ad ufficializzare la notizia è stata la scuderia di Woking tramite i propri canali ufficiali.

McLaren, le parole di Alunni Bravi e il benvenuto di Zak Brown

“McLaren è un team di cui sono tifoso da tutta la vita e quindi suscita emozioni personali speciali avere l’opportunità di lavorare con un gruppo di persone così straordinario. Sono grato di entrare a far parte di un’organizzazione così grande -ha detto Alunni Bravi ai canali ufficiali del team- con valori e cultura così chiari da vedere dall’esterno. Voglio ricompensare la fiducia che Zak e il Consiglio hanno riposto in me dando tutta la mia dedizione e il mio impegno per contribuire al successo continuo, perché credo che il lavoro di squadra sia la chiave di tutto”.

Entusiasmo e stima dal Ceo McLaren Zak Brown che ha dato il benvenuto ad Alessandro Alunni Bravi con queste parole: “Sono lieto che Alessandro si unisca a noi con la sua grande esperienza e il suo background nel motorsport. Oltre a gestire le nostre funzioni legali e di sviluppo dei piloti, fornirà anche un supporto inestimabile su tutte le questioni di gestione aziendale dei piloti professionisti, sulle attività di governance delle corse tra i nostri vari detentori di diritti e le relazioni con gli organi di governo e un ampio supporto aziendale a tutte le nostre serie di corse, se necessario. Non vediamo l’ora di accoglierlo nella famiglia McLaren Racing a febbraio. Vorrei anche ringraziare Steve per il suo contributo al successo della McLaren Racing nelle ultime due stagioni e gli auguro il meglio per i suoi impegni professionali futuri”.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Dopo gli otto anni in Sauber quindi, Alessandro Alunni Bravi riparte dal team campione del mondo nel campionato Costruttori. Bravi, avrà la possibilità di poter far emergere le sue competenze in una squadra di spessore come la McLaren, che in questa stagione punta ad alzare ancora di più l’asticella.

Entra Alunni Bravi esce Carlin

L’area del Driver Development vedrà l’entrata in scena di Alunni Bravi, che a sua volta subentrerà a Stephanie Carlin, che dopo aver lavorato con ottimi risultati per far crescere questo programma negli ultimi 12 mesi, assumerà ora ulteriori responsabilità all’interno della scuderia papaya per quanto concerne la Formula 1, continuando a riferire ad Andrea Stella. Lascia invece il team inlgese Steve Atkins, Chief Communications Officer, che dopo due stagioni saluterà per motivi strettamente personali.

Formula 1, ecco il calendario del 2025

Da Melbourne ad Abu Dhabi. Da marzo a dicembre. Il calendario 2025 di Formula 1 si preannuncia come uno dei più intensi di sempre. Si parte nel fine settimana 14-16 marzo, in una stagione che sarà ricca di novità e cambiamenti: 24 weekend di gara, confermando il record stabilito nel 2024, prima di vedere incoronati i nuovi campioni del mondo Piloti e Costruttori.

GP Australia (14-16 marzo)
GP Cina (21-23 marzo format Sprint)
GP Giappone (04-06 aprile)
GP Bahrain (11-13 aprile)
GP Arabia Saudita (18-20 aprile)
GP Miami (02-04 maggio format Sprint)
GP Emilia Romagna (16-18 maggio)
GP Monaco (23-25 maggio)
GP Spagna (30 maggio-01 giugno)
GP Canada (13-15 giugno)
GP Austria (27-29 giugno)
GP Gran Bretagna (04-06 luglio)
GP Belgio (25-27 luglio)
GP Ungheria (01-03 agosto)
GP Olanda (29-31 agosto)
GP Italia (05-07 settembre)
GP Azerbaijan (19-21 settembre)
GP Singapore (03-05 ottobre)
GP Stati Uniti (17-19 ottobre)
GP Messico (24-26 ottobre)
GP Brasile (07-09 novembre)
GP Las Vegas (20-22 novembre)
GP Qatar (28-30 novembre)
GP Abu Dhabi (05-07 dicembre)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri