Carabinieri
I tre, un uomo e due donne, avrebbero sottratto oggetti, denaro e documenti dalle auto in sosta nel centro di Rosolini e in altri casi chiedendo denaro ai proprietari per restituire i documenti rubati
I carabinieri di Rosolini hanno arrestato un 36enne e due donne di 33 e 46 anni in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Siracusa. Sono accusati di estorsione, furto aggravato e ricettazione.
Secondo i militari, i tre avrebbero sottratto oggetti, denaro e documenti dalle auto in sosta nel centro di Rosolini, in un caso forzando la vetrata esterna di un’attività commerciale e, in altri chiedendo denaro ai proprietari per restituire i documenti rubati. Inoltre, gli arrestati sono venuti in possesso anche di carte di credito e prepagate che hanno trovato nelle auto e che hanno poi utilizzato per l’acquisto di beni. In seguito alle numerose denunce delle vittime e alle immagini dei diversi impianti di videosorveglianza, sono emersi gli elementi a carico dei tre.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link