Pioggia di medaglie in Coppa Piemonte per Hydro Sport

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Nuoto sincronizzato

La seconda giornata di “Coppa Piemonte UISP di Nuoto Artistico” si è disputata a Leinì, alla piscina comunale, divisa nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio vista la grande partecipazione di atleti. La società Hydro sport ha partecipato con le Esordienti A sabato 15, che con l’esercizio di squadra ha vinto il bronzo: Greta Disdero ha ottenuto anche l’oro nell’esercizio di solo e duo in coppia con Asia Depetris; Zoe Biglione ha strappato anche l’argento nel duo in coppia con Anna Chiara Palumbo; mentre l’altra squadra Hydro sport ha vinto l’oro con Mya Scagliarini anche argento nel solo, Sofia Oliva anche bronzo nel solo, Asia Tarditi anche bronzo nel duo con Giorgia Massano, Giulia Mandrile, Gaia Florio, Lucia Fruttero, Alice Gerbaudo – brave anche Noemi Biancotto e Viola Cavallero alla loro prima gara. Alle ore 8 di domenica 16 ancora in acqua con Mariangela Huba alla sua prima gara nel solo, poi le soddisfazioni sono giunte con il doppio di Chiara Margaria e Noemi Hystuna che hanno ottenuto l’oro e insieme a Marta Ballario, Bianca Beoletto, Amelia Fuscà e Jessica Selimi che hanno vinto l’argento nell’esercizio di squadra; l’altra squadra femminile ha invece rimediato il bronzo con Greta Ceni, Nicole Depetris, Marie Sophie Jean e Amelia Selimi.

Le esordienti B Marianna Fuscà, Jasmine Panico, Sophia Ostrovan e Vittoria Sibona si sono ocmportate molto bene ed hanno eseguito gli esercizi con il massimo impegno, ma sempre ai piedi del podio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

È partita poi la categoria Ragazze, la più numerosa con oltre 40 partecipanti per ogni specialità: qui è arrivata di nuovo una medaglia nel bellissimo esercizio di squadra con Ludovica Abello che ha vinto anche l’oro con Chanel Marku nel doppio, Lucia Beoletto anche bronzo nel solo, Cecilia Campana e Francesca Colombero che insieme hanno ottenuto il bronzo nel doppio e ancora Alessia Lisi e Camilla Gabutti argento nel doppio e Melissa Hylay anche oro nel solo; Alice Caporgno ha concluso quarta con il suo bel solo.

Nel pomeriggio è stato il momento delle junior Benedetta Murru, Nicole Sola, Lucia Chiari Arioni, Nicoletta Bertola che si sono piazzate bene in classifica e insieme a Ludovica Abello e Chanel Marku hanno strappato l’oro nella squadra; invece nella categoria agonismo hanno vinto l’argento Nicole Airaldi (anche bronzo nel solo) e Victoria Gentile e il bronzo Sara Fiandra e Beatrice Fiandra nel doppio; tutte e quattro in categoria assolute hanno conquistato il primo posto con l’esercizio di squadra con Angelica Dall’Aglio e Virginia Giordanino (terze nel doppio) e Rossana Bedino e Roberta Fiandra (oro nel solo) che sono arrivate anche prime nel doppio assolute. Felicità alle stelle per tutte le ragazze e anche per le allenatrici Anna Rabbia, Francesca Nasi, e tutte le ragazze Rossana, Roberta, Nicole, Sara, Beatrice. La società ringrazia le famiglie che supportano e comprendono gli atleti e gli allenatori.

Alla piscina Trecate invece Alessia Scaramozzino, Benedetta Trucco e Greta Gabutti si ripetono e prendono ancora una volta il punteggio per i Campionati italiani nella “manifestazione regionale obbligatori esordienti A”.

Pallanuoto

La domenica della pallanuoto ha visto impegnate quasi tutte le squadre nei diversi campionati.

A Carmagnola la squadra WildHydrosport dell’under 18 ha disputato la quarta giornata del “Campionato Rregionale UISP di Pallanuoto” e ha giocato contro il Valmaira piscine, vincendo 15 a 5, continuando il cammino verso la vetta della classifica. Seguono l’impresa anche i Master della WildHydrosport che nella sesta giornata del Campionato Regionale Master UISP hanno vinto contro Rari Nantes Sospello per 11 a 5.

È seguito allora il momento dei giovani che hanno partecipato al Campionato Regionale FIN UNDER 14 con una giornata molto difficile per le sfide dirette contro le 2 squadre prime in classifica. Alle 12.45, contro la squadra Aquatica gialli – seconda in classifica – la Hydro sport ha perso 11 a 8, mentre in serata, alle 18, contro la Torino 81 gialli – prima in classifica – è capitolata 11 a 7. La squadra era decimata da un sacco di atleti con l’influenza, ma rimane terza in classifica a 12 punti a solo 6 punti dalla prima.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

L’allenatore Andrea Barra spera di recuperare in fretta i malati e risalire la classifica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link