ottavi Europa League, avversari e tabellone

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



15:03

Problema sovrapposizione per Lazio e Roma

Nel caso in cui sia la Lazio sia la Roma raggiungessero i quarti, entrambe avrebbero diritto – stando al sorteggio – a disputare la gara di ritorno in casa all’Olimpico. Si creerebbe quindi un problema di sovrapposizione. Sembrerebbe da escludere la possibilità di giocare a uno o due giorni di distanza l’una dall’altra, la Uefa potrebbe invece pensare a un ulteriore sorteggio per decidere chi tra Lazio e Roma debba rinunciare al ritorno casalingo. Molto difficile, se non impossibile, immaginare uno slittamento di una settimana di una delle due partite.


14:47

Roma, le parole di Ranieri e Ghisolfi

“La sfida con l’Athletic Bilbao è una delle più affascinanti per chi fa questo mestiere. È una squadra che ho affrontato diverse volte quando ho allenato in Spagna. Andare nel loro stadio, con quella storia e quel senso di appartenenza, non è mai facile. È una squadra molto forte, ma noi faremo di tutto per andare avanti nella competizione”, questo il commento di Claudio Ranieri ai microfoni della Roma dopo il sorteggio di Europa League agli ottavi di finale. Alle sue parole hanno fatto seguito quelle del ds, Florent Ghisolfi. “Il Bilbao è un club con una storia e un’identità molto forti, profondamente legato alla sua terra e ai suoi valori, con giocatori di grande qualità e un’energia particolare che deriva dal loro senso di appartenenza. E la possibilità di giocare la finale nel proprio stadio darà loro una motivazione extra. Ma noi siamo la Roma, un club con un’identità altrettanto forte, una storia europea importante e un gruppo che sa affrontare le sfide con personalità e ambizione. Ci faremo trovare pronti, con la nostra voglia di andare avanti. Sarà una sfida affascinante e siamo pronti a giocarcela con determinazione e il desiderio di portare la Roma il più lontano possibile in questa competizione”.


14:30

Roma in casa al ritorno dei quarti

La Roma giocherebbe eventualmente il ritorno dei quarti in casa, mentre la semifinale all’Olimpico nel match d’andata.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


14:20

Il possibile cammino della Lazio fino alla finale

Ecco quale sarebbe il possibile cammino della Lazio in Europa League fino alla finale: LEGGI QUI


13:56

Le date degli ottavi di Lazio e Roma

Le date degli ottavi di finale: 6 marzo l’andata e il 13 marzo il ritorno. La Lazio giocherà l’andata in trasferta e il ritorno all’Olimpico, la Roma invece l’andata in casa e il ritorno a Bilbao.


13:42

Il possibile cammino della Roma fino alla finale

Roma nel lato di Mourinho e del Manchester United, vediamo allora quale sarebbe il possibile cammino dei giallorossi in Europa League fino alla finale. LEGGI QUI


13:36

Lazio, il ds Fabiani: “Il derby ha un fascino particolare. Con il Plzen è tosta”

Il ds della Lazio Fabiani a Sky: Il derby ha un fascino particolare soprattutto in Europa. Arrivati a questo punto sono tutte squadre importanti, dobbiamo confermare quanto di buono fatto. non ce la portiamo da casa, il Viktoria Plzen è una squadra quadrata e tosta, sa quello che vuole. Lazio favorita? Abbiamo avuto il coraggio di cambiare voltando pagina, non ci sono più giocatori che hanno fatto la storia e abbiamo iniziato un nuovo ciclo. Fino ad ora sono state fatte cose egregie con un allenatore debuttante in Europa. Baroni ha degli ottimi elementi a disposizione e il gruppo. Tutte le competizioni vanno affrontate per vincere, senza calcoli, dobbiamo onorare tutte le partite per i tifosi e per il calcio in generale. Non snobbiamo nessuno, poi tireremo le somme. Lavorando in questo modo, come stiamo facendo, ci toglieremo delle soddisfazioni“.


13:26

Il tabellone degli ottavi di Europa League

Ecco il tabellone completo degli ottavi di Europa League. Lazio-Roma solamente in un’ipotetica finale.

Viktoria Plzen-LAZIO
Bodo Glimt-Olympiacos
Ajax-Eintracht Francoforte
AZ Alkmaar-Tottenham
ROMA-Athletic Club
Fenerbahce-Rangers
Steaua Bucarest-Lione
Real Sociedad-Manchester United


13:24

Lazio in casa al ritorno anche ai quarti e in semifinale

Qualora la Lazio dovesse raggiungere sia i quarti sia la semifinale, giocherebbe l’andata in trasferta e il ritorno all’Olimpico.


13:19

LAZIO-VIKTORIA PLZEN E ROMA-ATHLETIC BILBAO

Non ci sarà il derby agli ottavi: Viktoria Plzen-Lazio e Roma-Athletic Bilbao.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


13:18

Az-Tottenham e Real Sociedad-Manchester United

Terzo accoppiamento: Tottenham-Az e Real Sociedad-Manchester United.


13:17

Secondi accoppiamenti

Secondi accoppiamenti: Ajax-Eintracht Francoforte e Steaua Bucarest-Lione.


13:16

Olympiacos-Bodo/Glimt e Rangers-Fenerbahce

Primi accoppiamenti: Olympiacos-Bodo-Glimt e Fenerbahce-Rangers.


13:03

Sorteggi Europa League, via alla cerimonia

Inizia la cerimonia dei sorteggi. Vengono spiegati funzionamento e regole, poi si procederà con l’estrazione che sarà affidata ad Aritz Aduriz, ex attaccante dell’Athletic Bilbao.


12:55

I tifosi della Roma sui social: “Sarà derby al 100%”

“Perché avete messo il Bilbao? Sarà derby al 100%”. Sui social i tifosi della Roma non hanno dubbi e sotto al post del club giallorosso, pubblicato su X, hanno già espresso la loro previsione: sarà derby con la Lazio senza dubbio. Tra pochi minuti il sorteggio di Nyon ci dirà tutto.


12:41

Come funzionerà il sorteggio di Roma e Lazio

Come accaduto per quello di Champions, anche il sorteggio di Europa League seguirà lo stesso funzionamento. Quindi, verranno man mano estratte le otto teste di serie procedendo per coppie (da 7°/8° a 1°/2°): la prima pallina della coppia estratta finirà nel tabellone “argento” (quello di sinistra), la seconda invece nel tabellone “arancio” (a destra). In base al lato del tabellone in cui le teste di serie si posizioneranno, si capirà a quale squadra non testa di serie verranno accoppiate. Se la Lazio finirà nella parte “arancio”, allora troverà la Roma. Altrimenti sfiderà il Viktoria Plzen nel lato “argento”.


12:29

L’Inter trova il Feyenoord: i sorteggi di Champions

In attesa dei sorteggi di Europa League, ecco gli accoppiamenti di Champions League estratti: l’Inter trova il Feyenoord. LEGGI TUTTO

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


12:21

Lazio e Roma, chi gioca il ritorno in casa

Le prime otto classificate della fase campionato, tra cui la Lazio, sono teste di serie e quindi giocheranno il ritorno degli ottavi in casa. La Roma, invece, che è inserita tra le non teste di serie, giocherà all’Olimpico l’andata e il ritorno in trasferta.


12:10

Le date dagli ottavi alla finale di Europa League

Ottavi di finale: 6 e 13 marzo
Quarti di finale: 10 e 17 aprile
Semifinali: 1 e 8 maggio
Finale: 21 maggio (Bilbao)


12:00

Le 16 squadre ai sorteggi

Teste di serie:
Athletic Bilbao (ESP)
Eintracht Francoforte (GER)
LAZIO (ITA)
Lione (FRA)
Manchester United (ENG)
Olympiacos (GRE)
Rangers (SCO)
Tottenham (ENG)

Non teste di serie:
Ajax (NED)
AZ Alkmaar (NED)
Bodø/Glimt (NOR)
Steaua Bucarest (ROU)
Fenerbahce (TUR)
Real Sociedad (ESP)
ROMA (ITA)
Viktoria Plzen (CZE)


11:55

A che ora i sorteggi di Europa League

Dopo i sorteggi di Champions League, previsti dalle ore 12, si aprirà la cerimonia per quelli di Europa League, in programma alle 13:00: ecco dove vederli.


Nyon (Svizzera)

 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link