Rimini domani sera in campo al “Neri” contro l’Arezzo (20,30). Out i due portieri titolari. Giocherà in porta il giovane Ferretti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Il Rimini vuole continuare a vincere e convincere. Quindi questo posticipo di domani sera (si gioca al “Neri” alle ore 20,30) servirà ai biancorossi in caso di vittoria, per fare un ulteriore passo in avanti il classifica. A fare visita alla formazione di Buscè, salira in riva all’Adriatico il malandato Arezzo. Dopo la cacciata di Troise non è cambiato molto in casa amaranto, anche se in questo campionato non c’è mai da fidarsi troppo. Sono otto i risultati consecutivi per i padroni di casa, se mettiamo insieme campionato e Coppa Italia. Il Rimini è attualmente a quota 37, ma dobbiamo contare due punti in meno sottratti dalla Giustizia Sportiva per inadempienze societarie.  L’Arezzo in classifica ha tre punti in più dei locali (questo potrete essere il pericolo), ma non ha soddisfatto in questa stagione, né tifosi e neppure la società. Comunque vada è uno scontro molto interessante.   

Formazione: L’ ufficio stampa della società ha comunicato questo bollettino medico.  Il capitano Simone Colombi è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo flessore della gamba sinistra. Il portiere ha già iniziato il percorso riabilitativo con terapie e lavoro personalizzato. La prognosi dell’infortunio sarà stabilita successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo. Quindi niente Arezzo.Leonardo Vitali, che nella partita di Coppa contro il Trapani ha subito un trauma contusivo al muscolo della coscia sinistra, procede con il lavoro personalizzato. Stessa cosa: niente Arezzo.Luca Falbo sta risolvendo la lesione muscolare con lavoro differenziato e terapie mentre Francesco Semeraro si avvicina al rientro in gruppo.  

Ma sentiamo le parole di mister Buscè in conferenza stampa pre- gara.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Siamo senza i due portieri che giocano alternandosi. Ma queste sono le difficoltà che ti ritrovi durante un percorso così lungo ed estenuante. Un fatto storico: non mi era mai successo in tutti gli anni di calcio che ho fatto, di avere in quattro giorni due portieri titolari infortunati. Poi per dei fatti davvero fortuiti: due contrasti con palla in mano, gli avversari sono andati dritti sui nostri numeri uno in Coppa e in Campionato. Il destino ha voluto così Può succedere, bisogna accettarlo. Giocherà Luca Ferretti,  quindi, il ragazzo si è allenato bene. È un giocatore che comunque come terzo portiere ha fatto sempre delle sedute ottime, in crescita. Quindi tranquillamente domani sarà lui a proteggere la nostra porta. È un giovane a cui vogliono bene tutti, ha stima e fiducia del resto della squadra. Non vedo la necessità di rimarcare questo problema come se fosse un qualcosa di anormale. È il terzo portiere e sarà in campo lui, lo ripeto, con grande serenità. Prosegue Buscè. Il Rimini non si rilasserà sicuramente per questi fatti negativi Noi dobbiamo andare forte e affrontare la partita come fosse l’ultima della stagione. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo: domani è una finale, come ho sempre detto ai ragazzi. Affrontiamo le competizioni nel miglior modo possibile. Tanto sappiano bene anche noi che di riffa o di raffa la classifica si guarda. L’importanza sappiamo qual’è: vincere una partita in casa, dare continuità, quindi ogni 90’ minuti che affrontiamo, sono quelli giusta per fare questo. Però non deve diventare anche questaun’ossessione: bisogna avere pazienza perché l’Arezzo è una compagine che magari nella difficoltà ci aspetterà. Sono molto bravi nelle ripartenze. Dobbiamo saper gestire quegli attimi, senza avere la frenesia di andare per forza a fare gol, rimanendo scoperti a campo aperto, perché l’Arezzo ha pure in organico attaccanti veloci. Se ci vengono a prendere più alti dovremo stare tranquilli. Giocare palla a terra: siamo bravi a fare questo. Ci sono quei momenti della partita che se ti fai prendere dalla frenesia come “devo fare per forza questo, devo fare goal”  allora diventa un problema. Noi dobbiamo avere la serenità mentale per affrontare anche questa partita”. 

Questi i convocati per la gara Rimini – Arezzo:

Portieri: 12 Generali, 32 Ferretti

Difensori: 4 Bellodi, 6 Gorelli, 23 Megelaitis, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano, 98 Lepri.

Centrocampisti: 5 Fiorini, 10 Malagrida, 18 Conti, 21 Piccoli, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.

 



Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link