Kings League Lottomatica.sport Italy: il programma della quarta giornata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


L’adrenalina è alle stelle: manca pochissimo alla quarta giornata di Kings League Lottomatica.sport Italy. I dodici team partecipanti si affronteranno nelle sfide in programma lunedì 3 marzo dalle ore 17:00 alle 22:00 presso la Fonzies Arena di Milano, sold out per l’ennesima volta. Tutti i match potranno essere seguiti in diretta sui nostri canali social: Youtube, Twitch e X. Previste grandi sorprese a partire dalle 16:30, con un pre-show a tema… Carnevale! Si chiude così in grande stile il mese di febbraio, che ha fatto registrare l’incredibile dato di 13.66 milioni di total views nell’arco delle prime tre giornate di campionato.

Il commento tecnico e l’analisi delle gare sono affidati ai nostri casters: Federico Marconi, Sabino Palermo e Peppe Di Giovanni. Al loro fianco anche Agnese Nespoli per aggiornamenti in tempo reale ed interviste ai protagonisti di giornata.

Le ultime novità

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

  • L’ex arbitro internazionale Gianpaolo Calvarese, membro del team arbitrale di Kings League Lottomatica.sport Italy, ogni settimana analizzerà un episodio VAR sui canali social.
  • I FC Caesar si rinforzano con due Wild Cards di spessore, provenienti direttamente dalla Nazionale italiana di Beach Soccer: Francesco Fabio Sciacca, con dei trascorsi in Serie A con la maglia del Catania, ed Emmanuele Zurlo.
  • I Black Lotus FC hanno rimosso dall’incarico il tecnico Mareglen Mhillaj. Al suo posto Andrea Rombola.
  • Cambio in panchina anche per gli Alpak FC: esonerato Massimo Marra. Subentra Mauro Micheli, già CT dell’Italia alla Kings World Cup Nations.

MVP

I calciatori MVP di ciascuna gara sono votati dalla community attraverso un apposito banner presente nella trasmissione Twitch di Kings League Lottomatica.sport Italy, dando così la possibilità al pubblico di avere un ruolo attivo nell’individuare e scegliere i migliori protagonisti in campo.

MVP 3° Matchday – Lorenzo Berra: autentico trascinatore delle Zebras FC nella sfida contro i Punchers FC, l’attaccante conquista il prestigioso riconoscimento con un totale di 13 voti, così distribuiti: 5 dal pubblico, 6 dai giocatori e 2 dai presidenti. Premiata la prestazione da incorniciare del numero 10 di Luca Campolunghi, autore di ben quattro gol. Uno più bello dell’altro.

MILANO, ITALY – FEBRUARY 24: Kings League Italiy at KL Arena on February 24, 2025 in Milano, Italy. (Photo by Andrea Bruno Diodato/Quality Sport Images/Kings League)

Kinder Bueno Award

Kinder Bueno, partner di Kings League Lottomatica.sport Italy ha indetto il Kinder Bueno Award, un concorso social che permette di votare la giocata più irresistibile della settimana.

Vincitore del 3° Matchday – Fran Hernández: la Wild Card dei Gear 7 FC conquista la golosa valigetta targata Kinder Bueno. Deliziosa come la sua giocata da urlo contro i FC Caesar, premiata dalla nostra community: controllo con la suola e strabiliante assist di tacco. Che classe!

MILANO, ITALY – FEBRUARY 24: Kings League Italiy at KL Arena on February 24, 2025 in Milano, Italy. (Photo by Manuel Queimadelos/Quality Sport Images/Kings League)

Squalifiche e provvedimenti disciplinari

Calciatori

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

  • Fatjon Suma (#9 Black Lotus FC) – Una giornata di squalifica 

Team

  • FC Zeta – Un milione di multa secondo l’economia virtuale, come da Allegato I del Book of Rules, e un minuto di sospensione con un giocatore in meno a partire dal minuto 05:00 nella partita successiva, poiché il Presidente Antonio Pellegrino al termine della gara, fuori dal recinto di gioco, proferiva parole offensive nei confronti del corpo arbitrale. 
  • FC Caesar – Due milioni di multa secondo l’economia virtuale, come da Allegato I del Book of Rules, e due minuti di sospensione con un giocatore in meno a partire dal minuto 05:00 nella partita successiva, poiché il Presidente Damiano Coccia durante la gara proferiva parole offensive nei confronti del corpo arbitrale, mentre, al termine della gara, il Presidente Andrea Pirrera entrava in campo rivolgendo applausi ironici nei confronti del corpo arbitrale.

Arbitri

Rispetto ai cinque presenti nelle giornate precedenti, in occasione del 4° Matchday saranno coinvolti sei arbitri. Un’integrazione resa necessaria dall’introduzione della figura del quarto uomo, presente in tutte le partite in programma.

I 6 arbitri del 4° Matchday

  • Andrea Beretta
  • Angelo Croce
  • Mohamed Fares
  • Lorenzo Garbo
  • Michele Giordano
  • Andrea Tardino



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Source link