l’attacco più forte contro l’attacco peggiore

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


FERMO – Al Riviera delle Palme sembra missione impossibile per i canarini contro i rosoblù lanciatissimi in testa. Biglietti solo in prevendita fino alle 19 di oggi. Arrivata una punta, Perri prolunga. Ristrutturazione del debito approvata dai creditori: è ufficiale.

Penultima giornata del girone di andata e dell’anno solare, da un derby all’altro: dopo Civitanova per la squadra gialloblù domani c’è San Benedetto, calcio d’inizio ore 14.30.
Samb-Fermana è un testa coda che sulla carta sembra non dare speranza agli ospiti: la Samb ha quasi il triplo dei punti in classifica della Fermana che è penultima (34-13), è a +7 dalla seconda e proviene da quattro vittorie consecutive. Domani si incontrano il miglior attacco del girone F (26) con il peggiore (10).

A favore dei gialloblù ci sono: i quattro risultati positivi consecutivi (tre pari e una vittoria ad Avezzano), le tre vittorie in campionato tutte in trasferta e la difesa che nelle ultime quattro partite non ha subito gol (tranne il secondo tempo col Termoli); difatti la Fermana in 15 giornate ha subito 16 reti, le stesse delle prime cinque in classifica, esclusa la Samb (solo 7 centri al passivo).
Ma per salvarsi alla Fermana non basterà non subire gol o pareggiare, serviranno le vittorie. Se non sarà il Riviera delle Palme il posto da cui arriverà la prossima per i canarini, serviranno assolutamente tre punti nella successiva in casa contro il Castelfidardo.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

I 16 PRECEDENTI IN CAMPIONATO: A S.BENEDETTO QUATTRO VITTORIE FERMANE
Lo score generale a San Benedetto (“Campo dei Funai”, poi “Ballarin”, infine “Riviera delle Palme”) in campionato vede 11 vittorie dei padroni di casa, due pareggi (entrambi 1-1, nove anni fa in serie D reti di Degano e Sabatino e l’ultimo incrocio quattro anni fa in serie C, vantaggio gialloblù con Cognigni, pari di Angiulli).
Si registrano anche quattro vittorie dei canarini, tre in campionato: la più datata è del 1933/34 (terza serie, 0-1 gol di Cecco Mazzoleni), le altre due sono più recenti, 2004/05 (serie C1, 0-1 gol di Alessandro Smerilli) e cinque anni fa, serie C: 0-1, rete di Samuele Neglia; nella stessa stagione in Coppa Italia 0-2, reti di Luca Cognigni e Massimo D’Angelo.

CALCIOMERCATO: ARRIVATA UNA PUNTA, PERRI PROLUNGA
Arrivato a Fermo l’attaccante D’Agostino dopo il difensore Barchi che ha esordito a Civitanova domenica scorsa.
In uscita alcuni giocatori per alleggerire il bilancio come ad esempio l’attaccante maltese classe 2005 Kian Leonardi che ha totalizzato solo 3 presenze e che ha risolto il contratto e ora è svincolato è il centrocampista Stefano Palmucci trasferito a Lanciano; previste altre partenze.
Mattia D’Agostino, classe 2000 (foto), nativo di Avezzano, svolge tutta la trafila del settore giovanile dell’Ascoli Calcio, fino ad arrivare a collezionare 2 presenze in Serie B nella stagione 2019/20; dopo una breve parentesi all’Olbia torna all’Ascoli militando nella formazione Primavera, con 21 presenze, 2 gol e 3 assist. Nell’annata 2021/22 passa al Monopoli, nel girone C di Serie C, dove rimane per l’intera stagione disputando anche i playoff con i biancoverdi, prima di vivere un’esperienza nella Serie B greca nell’Apollon Larisas. Torna poi nel girone F di Serie D con la maglia del Montegiorgio con 14 presenze, mentre nella scorsa stagione indossa la casacca del Prato, collezionando 27 presenze, 1 gol e 3 assist. Arriva a Fermo dal San Marino, dove nella prima parte di questa stagione del girone D ha indossato la maglia biancoceleste 12 volte, con 1 gol e 2 assist. Indosserà la maglia numero 24.
Daniel Perri ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2026; per il giovane portiere, classe 2005, 3 presenze in campionato con un ottimo impatto tra i pali dove ha dato maggior sicurezza a tutto il reparto.

RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO APPRODATA IN TRIBUNALE
In merito a quella che abbiamo definito “la partita fuori dal campo”, la società gialloblù ieri ha ufficializzato che è stata finalmente formalizzata l’adesione da parte di tutti gli enti creditori (Agenzia Entrate, Agenzia Entrate Riscossione, INPS ed INAIL) al progetto di ristrutturazione del debito che adesso approda in tribunale. Dopo la sentenza di omologa sarà versata la somma una tantum che porterà allo stralcio del debito (circa 4,5 milioni di euro) di oltre la metà; il restante sarà versato ratealmente in alcuni anni.

BOLZAN: “UN DERBY CHE TUTTI VORREBBERO GIOCARE DAVANTI A QUEL PUBBLICO”
Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Bolzan all’ufficio stampa della Fermana al termine della seduta di rifinitura del sabato mattina, alla vigilia del match: Affrontiamo la squadra più forte del girone, la classifica parla chiaro, ma noi siamo la Fermana e abbiamo il dovere di andare lì e fare una prestazione all’altezza. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e sono sicuro che i ragazzi giocheranno col cuore, è una partita che si prepara da sola a livello di stimoli, un match che tutti vorrebbero giocare davanti ad un pubblico e un ambiente così intenso. La Samb è una squadra di tanta qualità in ogni reparto, con una rosa ampia e costruita bene. Sarà importante avere un buon approccio iniziale, soprattutto per i più giovani, e leggere i momenti della partita“.

I 20 CONVOCATI
Il nuovo attaccante D’Agostino subito nella mischia. Rientra dopo l’infortunio Carosi. Out Pinzi Casucci e Diouane ancora infortunati, Marucci per la squalifica dopo l’espulsione a Civitanova anche se è in odore di cessione oppure di risoluzione del contratto. Già partiti Leonardi e Palmucci.
PORTIERI: Di Stasio, Perri
DIFENSORI: Barchi, Cocino, Karkalis, Tafa, Tomassini.
CENTROCAMPISTI: Bartoli, Carosi, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Romizi, Valsecchi.
ATTACCANTI: Bianchimano, D’Agostino, Ferretti, Lomangino, Palumbo, Sardo

SQUADRA ARBITRALE
Al Riviera dirigerà Alessandro Papagno di Roma 2; assistenti Steven La Regina di Battipaglia e Daniele Nesi di Firenze.

BIGLIETTI SOLO IN PREVENDITA
Tagliandi in vendita fino alle ore 19 di sabato sera sul circuito VivaTickets, presso i punti vendita convenzionati e al seguente link:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-d-2024-2025-sambenedettese-fermana/256629
Come da determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive i residenti nella provincia di Fermo potranno acquistare tagliandi esclusivamente nel settore ospiti (Curva Sud), ad eccezione dei residenti nei comuni di Altidona, Campofilone, Lapedona, Moresco, Pedaso, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio che potranno acquistare il titolo d’accesso anche negli altri settori dello stadio.
Prezzi per il settore ospiti (comprensivi dei diritti di prevendita): intero 10 €, under12 1,50 €.
Sarà possibile fare il biglietto anche a Casa Fermana oggi 10-13 e 16-19.
I botteghini dello stadio domenica resteranno CHIUSI per il settore ospiti.

ARTICOLI CORRELATI

Microcredito

per le aziende

 

https://www.viverefermo.it/2024/12/09/tra-civitanovese-e-fermana-pi-botte-che-gioco-0-0/392500/

https://www.viverefermo.it/2024/12/04/fermana-ruggeri-vede-il-bicchiere-mezzo-pieno/389337/

https://www.viverefermo.it/2024/12/02/fermana-kamikaze-in-vantaggio-2-0-regala-il-pari-al-termoli/388363/

https://www.viverefermo.it/2024/11/25/la-fermana-torna-alla-vittoria-e-rivede-la-luce/384284/

https://www.viverefermo.it/2024/11/18/fermana-non-basta-il-cuore-il-sora-resiste-in-dieci-allassedio-ed-0-0/379876/

https://www.viverefermo.it/2024/11/12/fermana-mister-bolzan-e-il-ds-paolucci-furiosi-dopo-fossombrone/375709

https://www.viverefermo.it/2024/11/11/fermana-ko-a-fossombrone-sempre-pi-ultima-e-sola/375498/

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

https://www.viverefermo.it/2024/10/02/fermana-investitori-interessati-ma-serve-un-vero-centro-sportivo/352050



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri