INTERVISTA A ROBERTA VORZILLO DEL BRAND DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI ROBERTA BIAGI

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Un tuffo nei colori bordeaux, oro e miele, un abbraccio coi capispalla caldi e di tendenza, un tocco di originalità con gli accessori moda che si fanno notare e rendono il brand riconoscibile e inimitabile, è questo il mondo della collezione inverno 2024 Roberta Biagi. Il marchio campano di abbigliamento donna di tradizione familiare, con le ultime collezioni e capsule augura buone feste alle clienti e suggerisce outfit e idee regalo per le imminenti festività. RobertaROBERTA BIAGI Vorzillo, che per omaggio al papà Biagio nel 2009 crea il marchio Roberta Biagi, torna in rubrica facendo il bilancio del 2024, anno di grandi successi e gratificazioni e rinnovando l’importanza della produzione italiana che il suo brand valorizza con collaborazioni che coinvolgono varie eccellenze del settore produttivo per confezionare capi e accessori. Tra ispirazioni, progetti e già la testa e il cuore proiettati nel nuovo anno, Roberta Vorzillo e il suo Roberta Biagi si conferma un’imprenditrice e una stilista sempre attenta alle tendenze e alle esigenze delle donne per rendere ogni momento della giornata unico e importante.  Il giubbino blazer imbottito che indosso in foto, sopra l’iconico pullover bordeaux Teddy Bear, è l’ideale per l’outfit delle feste col suo color oro e il particolare cinturino logato, e si adatta anche a un look più casual su un jeans o una gonna nera. Grazie Roberta Biagi, e al prossimo anno, ti aspetto in rubrica per la collezione primavera estate 2025. 
 
Roberta bentornata in rubrica. Il 2024 si chiude per il tuo brand con tantissime novità, una di queste è la nuova collezione della linea Kids?
 
Si, la linea Kids è una novità degli ultimi due anni: da quando sono diventata mamma è venuta naturalmente la voglia di vedere la mia passione indossata dalle mie figlie, e conoscendo le mie clienti sapevo avrebbero apprezzato!
 
Dal miele al bordeaux all’oro al rosso intenso, sono questi i colori irrinunciabili di Roberta Biagi per le prossime feste natalizie?
 
Il colore di tendenza di quest’ anno è sicuramente il bordeaux, un colore a mio parere molto interessante e soprattutto versatile, adatto ad outfit di ogni genere, dallo sportivo all’elegante. Il tutto, ovviamente abbinato ai nostri accessori irrinunciabilmente di galvanica oro, diventa sempre più glamour e all’ avanguardia.
 
Tra i tanti capi il maglioncino con Teddy Bear è diventato subito un must have. Le tue linee casual sono sempre molto apprezzate, come scegli i soggetti?
 
ROBERTA BIAGIIl teddy bear è un’ispirazione nata da un viaggio di famiglia a New York. Le mie figlie erano estasiate da questo tenero soggetto che invadeva in diverse forme la metropoli e da subito è nata l’idea di una capsula dedicata al teddy bear, che tra l’altro è diventata sold out in poco tempo.
 
Roberta Biagi propone un abbigliamento casual chic, con capi e accessori per una donna dinamica, pratica che non rinuncia all’eleganza. Quali sono quella di tendenza per le feste?
 
Le tendenze per queste feste natalizie sono gli immancabili tailleur in velluto e gli abiti plissettati in micro paillettes. Irrinunciabili i capispalla abbinati a borse, scarpe e accessori, che creano un total look, come hai detto tu appunto nella domanda, per una donna dinamica, intraprendente ed elegante.
 
Sei un’imprenditrice campana e hai una squadra di produzione totalmente italiana, tanti negozi monomarca in Italia ma è possibile acquistare  Roberta Biagi anche on line?
 
Assolutamente sì. L’e-commerce è nato in concomitanza della pandemia quando i nostri clienti chiusi in casa, ci scrivevano con l’esigenza di indossare i nostri capi. Il tutto è partito da pochi pezzi di un completo di Tuta con bordo di vera pelliccia, andati immediatamente sold out che non abbiamo avuto tra l’altro la possibilità di produrre nuovamente visto il periodo storico. Abbiamo capito che dovevamo investire in questo senso per stare al passo con i tempi e dopo qualche anno posso dire che l’e-commerce sta diventando un vero e proprio stimolo per noi, che ci permette di farci spazio nel panorama europeo e chissà magari di farci conoscere in futuro anche a livello mondiale.
Le clienti sono contente di acquistare il nostro brand ed io non posso che esserne soddisfatta.
 
I capi in denim sono irrinunciabili per chi sceglie un abbigliamento Roberta Biagi?
 
I capi in denim sono una delle nostre punte di diamante. Hanno una vestibilità wow! I modelli e le tele scelte modellano il corpo, conferendo allo stesso tempo femminilità e praticitàROBERTA BIAGI.
 
Il 2025 è alle porte anticipi qualche novità della prossima collezione ai lettori di Eccellenze?
 
Ovviamente ci sono tante novità, ho terminato da poco la collezione del 2025 e non vedo l’ora di pubblicare la nuova campagna augurandomi anche il prossimo anno nuovi traguardi e successi. Ne riparliamo col nuovo anno su Eccellenze made in Italy. Auguri a tutti!
 
CRISTINA MARRA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

 

Source link