Calcio / Juniores Regionale Marche 2024/2025, risultati e marcatori della 13^ giornata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Nel girone A la Castelfrettese vola a +6 sull’Aesse Senigallia, fermata sul pari dal Barbara MonSerra. Nel girone B l’Osimana resta in testa da sola perché il Matelica perde in casa contro l’Aurora Treia. Vincono anche Chiesanuova, Pietralacroce e Portuali Dorica 

VALLESINA, 16 dicembre 2024 – Sta entrando nel vivo anche il campionato Regionale Juniores. Andiamo a scoprire quello che è accaduto nella 13^ giornata dello scorso fine settimana.

Girone A – La Castelfrettese allunga ancora, solo un pari per l’Aesse Senigallia

Nel girone A, prosegue incontrastato il dominio della Castelfrettese: i “Frogs” hanno battuto 2-4 il Villa San Martino con i gol di Bontempi, Steduto, Polenta e Ugili, portandosi a +6 dalla seconda posizione. L’Aesse Senigallia, infatti, viene fermata sul 3-3 da un coriaceo Barbara MonSerra: i senigalliesi sono andati in rete con Tommaso Mancini e Bolognini, mentre i marcatori ospiti sono stati Meme, Curzi e Gnahe. Pareggia anche il Marina, 2-2 al Tavullia Valfoglia: in rete Caimmi e Guarino.

Girone B – Poker dell’Aurora Treia al Matelica: l’Osimana ringrazia e resta sola in testa

Passiamo al girone B. La notizia di giornata è il cambio della guardia in vetta: il Matelica, infatti, ha perso 1-4 in casa contro l’Aurora Treia (foto di copertina). I biancorossi di Biciuffi hanno dominato il match con la tripletta di Asteroidi e il gol di Romagnoli, con i locali a segno grazie a Moscatelli. La nuova capolista è l’Osimana, vincente per 4-1 sul Moie Vallesina: hanno segnato Pelosi (doppietta), Gabrielli e Rossetti, con il centro della bandiera ospite firmato Filipponi.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Chiesanuova in scia delle prime, Pietralacroce di misura, Portuali a valanga

Quindi la classifica ora recita Osimana 29 (con una partita in più non avendo osservato il turno di riposo), Matelica 26, Aurora Treia 24, Chiesanuova 23, Jesina 22 (a riposo nella 13^), Pietralacroce 21, Tolentino 21, Fabriano Cerreto 20. Il Chiesanuova, in particolare, ha battuto 3-1 il Montefano con i gol di Poinsel, Grandicelli e Lanari, nonostante la rete viola di Cionco. Al Pietralacroce, invece, è bastato Lo Giudice per battere 1-0 il Tolentino nello scontro diretto.

Risalgono anche le quotazioni dei Portuali Dorica, che sono dietro al gruppo di testa a quota 16: gli anconetani hanno letteralmente ‘travolto’ la Settempeda grazie alle reti di Gambelli, Franca, Beccacece (doppietta), Lutsak e Gramaccia. La marcatura settempedana, invece, è stata messa a segno da Buttafuoco.

I pareggi del girone B e la situazione in coda

In questa giornata, infine, sono stati due i pareggi del girone B. La Biagio Nazzaro, nonostante le assenze per squalifica, ha fermato sul 2-2 il Fabriano Cerreto: per i locali hanno segnato Cardinaletti e Masè, per gli ospiti Brodetto e Ferroni. Stesso risultato in Sassoferrato Genga-Vigor Castelfidardo: doppietta di Bettini per i sentinati, reti di Morotti e Angelici per i fidardensi.

In coda, dunque, la situazione vede, dal 10° posto in poi, Moie Vallesina a 13, Montefano a 10, Sassoferrato Genga, Biagio Nazzaro e Settempeda a 7, Vigor Castelfidardo a 6. Di seguito, risultati, marcatori e classifiche dei tre gironi di Juniores Regionale Marche dopo la 13^ giornata: si torna in campo già tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre per le gare della 14^.

Risultati, marcatori e classifiche

Juniores Regionale

13^ giornata

Girone A

  • Tavullia Valfoglia 2-2 Marina (Caimmi, Guarino)
  • Villa San Martino 2-4 Castelfrettese (Bontempi, Steduto, Polenta, Ugili)
  • Lunano 2-0 Urbino
  • Pergolese 5-1 S. Orso
  • Aesse Senigallia 3-3 Barbara MonSerra (2 Mancini T., Bolognini; Meme, Curzi, Gnahe)
  • Vismara 0-5 Montecchio Gallo
  • Gabicce Gradara 2-1 Urbania
  • Riposa: Fermignanese

CLASSIFICA: Castelfrettese 34, Aesse Senigallia 28, Montecchio Gallo 27°, Gabicce Gradara 25, Pergolese 20, Tavullia Valfoglia 16, Urbino 16, Barbara MonSerra 14, Marina 13, Urbania 12, Lunano 12, Vismara 12, S. Orso 10, Fermignanese 9, Villa San Martino 6°

Girone B

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

  • Matelica 1-4 Aurora Treia (Moscatelli; 3 Asteroidi, Romagnoli)
  • Portuali Dorica 6-1 Settempeda (Gambelli, Franca, 2 Beccacece, Lutsak, Gramaccia; Buttafuoco)
  • Biagio Nazzaro 2-2 Fabriano Cerreto (Cardinaletti, Masè; Brodetto, Ferroni)
  • Osimana 4-1 Moie Vallesina (2 Pelosi, Gabrielli, Rossetti; Filipponi)
  • Pietralacroce 1-0 Tolentino (Lo Giudice)
  • Sassoferrato Genga 2-2 Vigor Castelfidardo (2 Bettini; Morotti, Angelici)
  • Chiesanuova 3-1 Montefano (Poinsel, Grandicelli, Lanari; Cionco)
  • Riposa: Jesina

CLASSIFICA: Osimana 29°, Matelica 26, Aurora Treia 24, Chiesanuova 23, Jesina 22, Pietralacroce 21, Tolentino 21°, Fabriano Cerreto 20, Portuali Dorica 16, Moie Vallesina 13, Montefano 10, Sassoferrato Genga 7, Biagio Nazzaro 7, Settempeda 7, Vigor Castelfidardo 6

CLASSIFICA GIRONE C: Maceratese 31, Monticelli 30, Palmense 23, Azzurra Colli 20, Atletico Mariner 20, Corridonia 20, Cluentina 20, Azzurra SBT 19, Sangiustese 16, Porto Sant’Elpidio 16, Trodica 14, Monturano 14, Sangiorgese M. 13°, Montegiorgio 3°, Grottammare 1

NOTE – °: una partita in più

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link