Revolut e IBAN italiano e non più lituano (come finora) per i clienti della fintech britannica attiva anche nel nostro Paese. Con il codice IBAN che inizia con “IT” e non più con “LT”, Revolut si candida non solo a crescere lungo la Penisola, ma a diventare un conto corrente primario per i risparmiatori di casa nostra, semplificando l’accredito dello stipendio o l’addebito delle utenze domestiche e dei pagamenti frequenti. Il codice IBAN italiano è disponibile da subito per i nuovi clienti e da gennaio 2025 per i già clienti della banca.
Zero spese per sempre, carta di debito inclusa, più 10 euro in regalo per i nuovi clienti restano i cardini della proposta Revolut conto corrente piano Standard a dicembre 2024. Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2024. Per conoscere più dettagli e aprire il conto Revolut Standard, clicca al link qui sotto:
SCOPRI CONTO REVOLUT STANDARD »
Il conto Revolut Standard è una delle offerte più vantaggiose tra le banche partner del comparatore di SOStariffe.it per conti correnti. Questo tool (digitale e gratuito) confronta le soluzioni per un conto bancario che facciano risparmiare sulle spese fisse di gestione e sulle commissioni. Per avere una fotografia delle proposte di dicembre 2024, clicca sul pulsante verde qui di seguito:
Revolut e IBAN italiano: che cosa cambia per il conto corrente a dicembre 2024
Con l’IBAN italiano (anziché lituano come finora) e succursale nel nostro Paese, Revolut diventa una banca italiana a tutti gli effetti. “L’Italia è un mercato chiave per Revolut. Abbiamo raggiunto 2 milioni di clienti lo scorso giugno, ma siamo già quasi pronti ad annunciare i 3 milioni, con l’obiettivo di arrivare a 4 milioni entro la fine del 2025”, spiegano i vertici della banca 100% digitale.
Con Revolut e IBAN italiano, i clienti potranno accreditare lo stipendio sul conto Revolut e domiciliare le utenze senza più alcuna complicazione. I nuovi clienti ricevono il codice IBAN che comincia con “IT” già da dicembre 2024 quando aprono un nuovo conto, mentre i già clienti potranno migrare dall’IBAN lituano a quello italiano da gennaio 2025. E il prossimo anno arriverà un’altra novità: l’erogazione di un tasso di interesse sui depositi.
“Offrire un conto corrente con un IBAN italiano faciliterà le transazioni quotidiane, rendendo molto più semplice per i clienti sceglierci come la loro banca principale”, ha detto Nicola Vicino, general manager della succursale italiana
Revolut propone il piano Standard a canone annuo gratuito per sempre. Il ventaglio di offerte Revolut prevede anche il conto Plus con carta conto e con canone di 3,99 euro al mese. Mentre per i clienti più esigenti offre anche i conti Premium (9,99 euro al mese), Metal (da 15,99 euro al mese) e Ultra (da 45 euro al mese). L’app finanziaria mette a disposizione anche un conto per under 18. Per gestire il denaro della tua attività professionale e imprenditoriale, Revolut propone anche una serie di conti Business.
Revolut e IBAN italiano: i vantaggi dell’offerta di dicembre 2024
NOME DELL’OFFERTA | DETTAGLI DELL’OFFERTA |
Revolut Standard |
|
Analizziamo qui di seguito quali sono le principali caratteristiche del piano Standard, un’offerta selezionata tra le banche partner del comparatore di SOStariffe.it a dicembre 2024.
Conto Revolut Standard
Se sei un nuovo cliente, hai la possibilità di ottenere 10 euro di buono in regalo direttamente sul tuo conto. Per beneficiare della promozione devi inserire il tuo numero di telefono nel sito Internet di Revolut e ottieni un link unico per scaricare l’app Revolut. Una volta che ti sei registrato su Revolut (la procedura è veloce), effettua il tuo primo pagamento con la carta Revolut virtuale o fisica per ottenere 10 euro di bonus sul tuo conto.
Il conto corrente online Revolut Standard è gratuito per sempre. Si tratta di un conto con codice IBAN italiano sia per nuovi che già clienti della banca e prevede:
- carta di debito inclusa (circuito Visa) e collegata a Google Pay e Apple Pay;
- bonifico istantaneo in area SEPA gratuito;
- possibilità di cointestare il conto;
- pagamenti di tasse, imposte e tributi senza commissioni con PagoPA;
- acquisti fuori dall’Italia in più di 150 valute al tasso di cambio interbancario;
- prelievi di contanti all’estero gratuiti, fino a 200 euro nella versione base, poi commissione del 2%;
- assicurazione per salute e telefono spendendo 1 euro al giorno;
- possibilità di effettuare depositi in un conto di risparmio per progetti specifici;
- pass per le aree lounge scontati;
- effettua pagamenti in Italia e in area SEPA gratis;
- trasferisci denaro all’estero in 29 valute al tasso di cambio interbancario e con commissione dello 0,5% per importi oltre i 1.000 euro mensili.
Da settembre 2024 puoi anche richiedere un prestito personale Revolut. Tassi di interesse dal 6,89% al 16,99% in base all’andamento di mercato, mentre puoi optare per un piano di rimborso fino a 84 rate mensili (7 anni). L’importo minimo è di 1.000 euro e quello massimo è di 50.000 euro.
Per saperne di più dell’offerta del conto Revolut Standard, vai al link qui sotto:
SCOPRI CONTO REVOLUT STANDARD »
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link