Foggia. Quaranta concerti per Micky Sepalone e Angela Piaf

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Quaranta concerti per Micky Sepalone e Angela Piaf
Sta per concludersi un anno strepitoso per i vocalist foggiani
Evento speciale a Foggia Sabato 28 Dicembre

A seguito di un’Estate ricca di concerti per i due artisti, anche il tour natalizio si sta rivelando un vero e proprio successo. Tra gli appuntamenti estivi e quelli invernali, Canta Napoli e Christmas Band registrano oltre quaranta live in giro tra Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Lazio. Da Foggia a Polignano a Mare fino al Maschio Angioino di Napoli, piazze stracolme e pubblico in delirio ovunque.

Anche gli spettacoli natalizi stanno registrando un numero importante di visitatori nelle varie location, che stanno godendo della magica atmosfera dei mercatini di Natale e dei live di Sepalone e Piaf con la loro Christmas Band.
Il format musicale sta interessando diverse località della Capitanata: 20 Dicembre – Sant’Agata di Puglia; 21 Dicembre – San Paolo di Civitate; 23 Dicembre – Carpino; 24 Dicembre – Bovino; 26 Dicembre: Poggio Imperiale; 28 Dicembre – Foggia (Parco Atleti Azzurri ed Olimpici d’Italia – Via dell’Arcangelo Michele); 30 Dicembre – Deliceto (Fg); 2 Gennaio – Lucera (Fg).

Prestito personale

Delibera veloce

 

Ecco invece le tappe fuori provincia, tra Abruzzo, Lazio, Puglia e Campania: 7 Dicembre – Città Sant’Angelo (Pe); 22 Dicembre – Barletta (Bt); 27 Dicembre – Formia (Lt); 29 Dicembre – Sicignano degli Alburni (Sa); 4 Gennaio – Ginosa (Ta).

Foggia. Quaranta concerti per Micky Sepalone e Angela Piaf
Foggia. Quaranta concerti per Micky Sepalone e Angela Piaf

 

“Sabato 28 Dicembre saremo a Foggia, al Parco Atleti Azzurri ed Olimpici d’Italia” comunica Angela Piaf, vocalist della band e Vice-Presidente dell’Associazione.
“Siamo risultati vincitori dell’avviso pubblico ‘Natale a Foggia 2024’, ottenendo il primo posto in assoluto su giudizio dalla commissione valutatrice, e questo mi riempie di orgoglio” dichiara Micky Sepalone, Presidente e Direttore Artistico. “Tornare a cantare nel quartiere che mi ha visto Presidente della III Circoscrizione, sempre impegnato in prima linea per i quartieri di periferia, è una grande soddisfazione. Sono grato all’Amministrazione Comunale, alla Sindaca e all’Assessora Amatore, per l’opportunità. Sarà una grande Festa per Spelonca, Macchia Gialla e Cep e per tutta la Città di Foggia che vuole sperare in un futuro migliore ripartendo dal Natale. Appuntamento alle ore 18 al Parco appena restaurato, con tante sorprese per i bambini e le famiglie e un doppio Concerto” prosegue il vocalist della Canta Napoli Band.

Siamo entusiasti del risultato e della massiccia partecipazione che stiamo raccogliendo ovunque. Rappresentiamo ormai un tassello importante anche nel Natale di casa nostra. Diversi Comuni hanno scelto ancora una volta il nostro Spettacolo per dare un tocco magico alle festività dei borghi autentici, tra Gargano e Daunia ma anche in altre regioni del centro-sud Italia. Il nostro Christmas Tour attrae turisti non solo dai Comuni limitrofi ma rappresenta l’occasione per tanti nostri seguaci di altre regioni, di organizzare dei week-end nella nostra terra” insiste Sepalone.

“La promozione turistica e il marketing territoriale passano soprattutto attraverso questo tipo di attività che ci vedono in piena sintonia con alcuni Sindaci e Amministratori. I nostri Spettacoli diventano pretesto per incentivare i visitatori a godere delle bellezze dei nostri borghi” conclude soddisfatto Micky.

Protagonista indiscussa del concerto natalizio, Angela Piaf, accompagnata dai musicisti: Michele D’Urso, Francesco Genovese, Luigi Pellicano, Luciano Pannese, Guido Paolo Longo, Marco Pignatiello, Emanuele Acucella.
Ecco alcuni dei brani in scaletta: White Christmas, Jingle bell rock, Happy Xmas, Silent night, A Natale puoi, Rockin’around the Christmas Tree, Hallelujah, Holly jolly Christmas, Santa Claus is coming to town, Have yourself a merry little Christmas, Holy night, Last Christmas, Feliz Navidad.

A fare da cornice all’evento live: la casetta gonfiabile di Babbo Natale, la neve artificiale, le bolle di sapone con macchine elettroniche, la mascotte di Olaf (Pupazzo di Neve di Frozen), gli Elfi che distribuiscono zucchero filato, dolciumi e gadget a tutti i bambini presenti. Il service audio-luci è a cura di Emmanuel Venturini.
Il format nasce per regalare ai bambini e alle famiglie delle ore di divertimento in occasione delle festività natalizie, sulle note delle canzoni di “Mamma ho perso l’aereo” e sulle melodie emozionanti del periodo più sentito dell’anno.

La Christmas Band di Angela Piaf e Micky Sepalone festeggia il quarto Natale di concerti, mentre la loro Canta Napoli Band sta per compiere il 18° Compleanno.
Per informazioni sugli appuntamenti in programma questo mese:
https://www.facebook.com/angelapiafelamagiadelnatale

Microcredito

per le aziende

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link