Perugia, Montevago bomber e quella squalifica che non ci voleva… • Umbria TAG24

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Il Perugia si prepara alla sfida contro il Campobasso, in programma lunedì alle 20.30 al “Curi” nel posticipo del girone B di serie C. Molisani che saranno di scena tra l’altro domani sera tra le mura amiche, nel recupero di campionato contro il Milan Futuro. Un’altra partita per il Grifo da non fallire, ma allo stesso tempo tremendamente difficile. La squadra di Piero Braglia da neopromossa sta disputando un buon campionato e dispone di ottimi elementi per la categoria. Fino a questo momento ha raccolto 23 punti, ma come detto ha una partita da recuperare. Quindi in caso di 3 punti contro i giovani rossoneri, i Lupi del Molise volerebbero a quota 26, agganciando al sesto posto l’Arezzo.

Insomma, un altro avversario ostico, quadrato e concreto, da affrontare però, senza lo squalificato Daniele Montevago, bomber della squadra. Un bel problema per Lamberto Zauli, visto e considerato pure che l’ex Gubbio ha fin qui segnato nove gol, di cui sette in campionato in dodici presenze e due in Coppa Italia (3 apparizioni). Praticamente un gol ogni 130′. Un contributo importante che senza dubbio ha tenuto a galla il Grifo, in momenti di assoluta difficoltà. Purtroppo il giallo rimediato al “Sivori” contro il Sestri Levante ha fatto scattare in automatico la squalifica, in quanto diffidato. Il numero 9 biancorosso rientrerà per la sfida sul campo del Pontedera.

Perugia-Campobasso, la designazione arbitrale

Sarà Mattia Nigro della sezione di Prato, l’arbitro designato per Perugia-Campobasso, match valido per la diciottesima giornata del girone B di serie C, in programma lunedì 9 dicembre alle 20.30. Il fischietto toscano, per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Barcaccini di Macerata e Tagliaferro di Caserta. Quarto ufficiale designato Palma di Napoli. Nigro è un arbitro al terzo anno nella Can C e non ha precedenti con nessuna delle due squadre.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Perugia, la nota della società sugli infortunati

Intanto ieri, con una nota sui propri canali ufficiali, il Perugia ha fatto il punto sulla situazione infortunati.

AC Perugia Calcio comunica che: a seguito degli accertamenti clinici svolti dallo staff sanitario e degli esami strumentali effettuati dal Dr. Giovanni Rosi presso il centro diagnostico di Corciano della Casa di Cura Liotti, il calciatore Federico Giraudo non ha riportato lesioni muscolari rilevanti al compartimento adduttorio della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato il programma di recupero personalizzato e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente;

Gabriele Angella prosegue il programma di riatletizzazione e verrà valutato quotidianamente;

Alessandro Seghetti ha concluso il programma di recupero a seguito della lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra rimediata contro il Pineto e verrà riaggregato al gruppo nei prossimi giorni;

Cristian Dell’Orco ha iniziato il lavoro parziale in gruppo;

Andrea Cisco prosegue il proprio percorso di recupero, in linea con i tempi di recupero inizialmente stimati, e verrà rivalutato settimanalmente;

Noah Lewis, a tre mesi dall’operazione, ha iniziato il lavoro di corsa sul campo.

In parole povere chi spera di recuperare sono Angella e Seghetti. Quest’ultimo oggi era in campo e ha svolto lavoro con il pallone. A stretto giro si potrebbero rivedere in gruppo Cisco e Dell’Orco, mentre per Lewis bisognerà attendere almeno la primavera.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Per Giraudo infine il guaio rimediato a Sestri sembra meno grave del previsto, ma non è facile ipotizzare una sua presenza per lunedì. E questo rischia di mettere non poco in difficoltà il tecnico viste le poche alternative a sinistra”.

Serie C girone B, il programma della 18ª giornata

Il girone B della serie C tornerà in campo già venerdì con l’anticipo della diciottesima giornata tra Ascoli e Sestri Levante in programma alle 20.30. Sabato sarà di scena la Ternana, domenica il Gubbio e lunedì il Perugia nel posticipo.

Venerdì 6 dicembre ore 20.30: Ascoli-Sestri Levante

Sabato 7 dicembre ore 15: Carpi-Sassari Torres, Pianese-Ternana, Rimini-Pontedera; ore 17.30 Pescara-Legnago Salus e SPAL-Vis Pesaro.

Domenica 8 dicembre: Milan Futuro-Gubbio ore 12.30, Virtus Entella-Pineto ore 15;

Lunedì 9 dicembre ore 20.30: Lucchese-Arezzo, Perugia-Campobasso.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link