fa festa Inzaghi, segna Lautaro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



22:21

Inzaghi e la Champions

“Siamo l’Inter, abbiamo obiettivi ed è giusto dichiararli. Sappiamo che a gennaio e febbraio avremo due mesi ancora più impegnativi perché si giocherà sempre. Ho la fortuna di avere ragazzi che danno tutto sempre e comunque”.


21:55

Le parole di Nicola

“La stagione non finisce oggi, ci troviamo in un campionato dove è possibile fare risultato con chiunque”. Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta casalinga per 3-0 contro l’Inter. “Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, con tanta organizzazione – sottolinea in prima battuta l’allenatore dei sardi – Il gol rocambolesco ci ha tolto un po’ di energia, mentre dopo la seconda rete è diventata una gara dalla gestione difficile. La squadra ha fatto il massimo contro un avversario oggettivamente più forte”.


21:33

Inzaghi commenta la sua Inter

“Una bella partita, ma da domani si pensa alla super coppa. Lautaro? Chiaramente non era felicissimo, ma lo vedevo comunque sereno. Lui è il nostro capitano, una guida, un giocatore importantissimo. E ora ha ritrovato il gol. Ma ha sempre fatto il suo, lavorando duro e per la squadra”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


21:10

Inzaghi: “Ottima Inter”

“Complimenti ai miei giocatori perché contro questo Cagliari non era facile: squadra organizzata e tenace. Ci voleva un’ottima Inter perché il Cagliari anche nelle ultime sconfitte ha dimostrato di essere squadra viva”.


21:00

Le parole di Barella: “Siamo un gruppo incredibile”

“Siamo un gruppo incredibile, questa è una cosa che conta ancor più delle vittorie”. Sono le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-0 contro il Cagliari. “Siamo migliorati tanto, dobbiamo ringraziare Inzaghi per questo – ha esordito Barella – Siamo un gruppo incredibile, che va tutto nella stessa direzione, e questa cosa è ancora più importante delle vittorie e dei risultati”.


20:25

Inter, parla Lautaro

“Noi ci alleniamo e giochiamo per portare trofei all’Inter, i gol sono importanti ma far vincere la squadra lo è ancora di più”. Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-0 contro il Cagliari. “Sono contento principalmente per la vittoria, contro un Cagliari che sta lottando per i suoi obiettivi. Era importante vincere prima della Supercoppa, così come lo era per me segnare – ha aggiunto l’argentino, di nuovo a segno dopo l’ultima rete di inizio novembre contro il Venezia – ma mai quanto conquistare il successo per la squadra”.


20:08

I numeri di Calhanoglu

Calhanoglu ha ora preso parte a 50 gol con la maglia dell’Inter nel massimo campionato, 27 marcature e 23 assist.


19:53

90’+2′ – Finisce la partita, vince l’Inter 3-0

Si chiude la partita. Esulta l’Inter grazie al 3-0. Finisce così l’anno 2024 dei nerazzurri. 


19:45

85′ – Bravo Sommer su Felici

Ottima azione del Cagliari con Felici che finalizza con un tiro dalla sinistra: bravo Sommer a dire no.


19:39

78′ – Rigore perfetto di Calhanoglu

L’Inter chiude la partita dal dischetto: Calhanoglu perfetto sul rigore che vale il 3-0 dell’Inter.


19:38

78′ – Rigore per l’Inter

“Parata” di Wieteska con il polso: Doveri fischia subito rigore.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


19:34

73’ – I primi cambi di Inzaghi

Fuori Barella, per lui due assist oggi e Dimarco. Inzaghi manda in campo Zielinski e Carlos Augusto.


19:31

71′ – Gol dell’Inter con Lautaro!

Ennesimo cross di Barella su una palla uscita da calcio d’angolo: attacco alla porta perfetto dell’argentino che si sblocca e sigla il 2-0.


19:25

64’ – Occasione Cagliari!

Sommer esce in area sui piedi di Piccoli: il Cagliari chiede il rigore, ma il tempismo del portiere è perfetto. Palla piena, niente rigore.


19:16

56′ – Inter vicina al raddoppio

Seconda palla gol per Lautaro Martinez: il suo destro finisce di poco al lato. L’argentino non riesce ancora a sbloccarsi.


19:14

54′ – Gol Inter con Bastoni

Seconda palla di Barella che mette il pallone sul secondo palo: c’è Bastoni che di testa, con una traiettoria insidiosa, trova l’angolo lontano. Vantaggio Inter: 1-0.


19:06

46′ – Inizia il secondo tempo di Cagliari-Inter

Primo pallone per i nerazzurri. Per il Cagliari ecco il primo cambio: Wieteska dentro, esce Mina (problemi al polpaccio).


18:50

45+4′ – Finisce il primo tempo: 0-0 tra Cagliari e Inter

Termina la prima frazione all’Unipol Domus: 0-0 tra i rossoblù di Nicola e i nerazzurri di Inzaghi, poco lucidi sotto porta. Clamoroso l’errore di Lautaro Martinez alla mezz’ora di gara.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


18:47

45+2′ – Dimarco colpisce in pieno la barriera

Calcio di punizione per i nerazzurri affidato al numero 32 che centra in pieno la barriera del Cagliari.


18:46

45+1′ – Tre minuti di recupero

Tre i minuti di recupero concessi da Doveri. Intanto altre scintille, stavolta tra Mina e Thuram.


18:42

42′ – Barella ci prova: para Scuffet!

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, l’ex di giornata prova la conclusione: c’è però l’efficace respinta con i pugni di Scuffet.


18:41

41′ – Lautaro e Mina a contatto

Scintille in salsa sudamericana tra il difensore colombiano e l’attaccante argentino, caduto in area dopo un contatto con Luperto.


18:39

39′ – Cagliari pericolosissimo

Tiro-cross di Gaetano con corta respinta di Sommer che poi subisce fallo da Piccoli.


18:33

33′ – Piccoli spaventa l’Inter

Cross invitante di Zappa dalla corsia destra con l’ex attaccante del Lecce che sfiora il pallone, scaraventato da Dumfries in calcio d’angolo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


18:29

29′ – Lautaro si divora il gol del vantaggio dell’Inter

Che cosa ha sbagliato il capitano nerazzurro! Cross di Calhanoglu dalla destra, il numero 10 interista colpisce di testa, a porta vuota, ma manda la palla incredibilmente fuori.


18:27

27′ – L’Inter non riesce a sfondare, problemi per Mina

I nerazzurri non riescono a sfondare il muro difensivo del Cagliari che deve registrare i problemi fisici del centrale difensivo colombiano che, per ora, stringe i denti.


18:19

19′ – Dimarco ci prova da fuori: palla alta

Contropiede nerazzurro con Mkhitaryan che serve Dimarco: l’esterno mancino ci prova con una conclusione da fuori area ma la sfera termina alta sopra la traversa.


18:18

18′ – Adopo! Che occasione per il Cagliari!

La conclusione dell’ex Atalanta viene deviata da Calhanoglu in angolo: un tocco che stava per mettere battere Sommer. Rossoblù vicini al gol del vantaggio.


18:17

17′ – Miracolo di Scuffet su Dumfries ma è fuorigioco

Lancio sulla destra per Mkhitaryan, assist al centro per Lautaro che non controlla bene. La palla arriva all’esterno olandese che calcia di prima intenzione e Scuffet risponde presente con una grande parata. C’è però il fuorigioco a inizio azione del centrocampista armeno.


18:15

15′ – Mkhitaryan, che errore! Inter a un passo dal gol dell’1-0

Thuram protagonista appoggia all’armeno che, con Scuffet fuori dai pali, sbaglia incredibilmente il pallonetto spedendo il pallone alto sopra la traversa. Che occasione per l’Inter.


18:11

11′ – Thuram non arriva sul pallone di pochissimo

Velo di Lautaro per il numero nove francese che non riesce a controllare il pallone: si sarebbe ritrovato a tu per tu con Scuffet dentro l’area di rigore.

Conto e carta

difficile da pignorare

 


18:05

5′ – Prova a rispondere il Cagliari con Piccoli

Augello serve l’ex attaccante del Lecce che, in posizione defilata, viene marcato da De Vrij che non gli concede spazio.


18:03

3′ – Inter subito pericolosissima con Thuram

Sponda di Lautaro Martinez per il francese: controllo con la coscia e conclusione con il destro sulla quale si distende un attento Scuffet.


18:00

1′ – Cagliari-Inter, inizia il match

Al via la sfida dell’Unipol Domus: il primo pallone della partita lo muove la squadra di Nicola.


17:56

Cagliari-Inter, ci siamo

Rossoblù e nerazzurri fanno il loro ingresso sul terreno di gioco dell’Unipol Domus.


17:53

Cagliari, Bonato: “Venezia ci ha fatto male, a gennaio colmeremo le criticità”

Le parole del direttore sportivo rossoblù, Nereo Bonato, a Dazn nel pre-partita di Cagliari-Inter: “E’ un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo. La proposta di gioco? E’ sempre stata buona, ma abbiamo concretizzato poco. C’è da crescere limitando gli errori, in fase offensiva ma anche difensiva”. Sulle opportunità del mercato di gennaio: “Cercheremo di colmare qualche criticità, raggiungendo profili che possano migliorare questo oranico. C’è anche da liberare spazio e rispettare i vincoli economici come tutti. Dovremo muoverci con prudenza, raggiungendo gli obiettivi che servono per migliorare rispetto alla prima parte di campionato“.


17:48

Inter, Dimarco: “Il Cagliari spingerà ma lo faremo anche noi”

Intervistato da Inter Tv, l’esterno nerazzurro Federico Dimarco ha parlato così della trasferta che attende i nerazzurri a Cagliari: “Oggi sarà una partita difficile, come lo sono state quelle precedenti. Sappiamo che il Cagliari deve raccogliere punti, ma dobbiamo farlo anche noi. Sarà bella da giocare e dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti. Come arginare la qualità del Cagliari sulle fasce? Ne abbiamo parlato in settimana col mister, cercheremo di mettere in pratica in campo questa sera. L’approccio sarà importante, perché il Cagliari gioca in casa: in questo stadio hanno un tifo che spinge parecchio e dovremo cercare di spingere anche noi“.


17:42

Cagliari, Adopo: “Contro l’Inter vogliamo tornare a fare punti”

Proveremo a dare il massimo. Ogni gara è importante, vogliamo tornare a fare punti. Perché non raccogliamo quanto meritiamo? Non so, noi cerchiamo di dare il massimo e lavoriamo tanto. Le prestazioni che facciamo non sempre ci portano punti, ma stiamo lavorando sui dettagli“. Così il centrocampista del Cagliari, Michel Adopo, ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Cagliari-Inter.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


17:37

Inter, Inzaghi: “Non pensiamo alla Supercoppa, testa al Cagliari”

Le parole del tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn a pochi minuti da Cagliari: “Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare presto. Come stanno Thuram e Lautaro? Sappiamo che avremo una Supercoppa molto importante, ma in questo momento l’unico pensiero è il Cagliari. Viene da 3 sconfitte, ma ha fatto ottime gare. Servirà una partita da vera Inter. Dovremo avere un ottimo approccio, il Cagliari è bravo ad iniziare qui sospinto dai propri tifosi. Siamo in un ottimo momento, ma anche negli ottimi momenti si può sempre migliorare“.


17:30

Inter, il Cagliari è la seconda vittima preferita di Lautaro Martinez

Il capitano argentino dei nerazzurri ha segnato nove reti in nove sfide contro il Cagliari in campionato, solo contro la Salernitana (10) ha fatto meglio in Serie A. Inoltre nessun giocatore dell’Inter ha mai realizzato più gol contro il Cagliari in Serie A (a quota nove anche Roberto Boninsegna).


17:20

Inter quasi perfetta in Sardegna: i precedenti

I nerazzurri hanno vinto 10 delle ultime 13 sfide contro il Cagliari in Serie A (2N, 1P), segnando 33 gol nel periodo (2.5 di media a match); l’ultimo successo dei sardi contro i nerazzurri nel torneo risale al 1° marzo 2019 (2-1 all’Unipol Domus).


17:10

Serie A 2024/25, la classifica

Consulta la classifica del campionato dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Empoli e il successo, all’ultimo respiro, del Parma contro il Monza: APPROFONDISCI.


17:01

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli. All. Nicola.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.


17:00

Serie A 2024/25, il calendario 

Consulta il programma completo della 18esima giornata di campionato, la penultima del girone d’andata: LEGGI QUI

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


16:50

Marotta: “Duello dialettico con Conte? Cerco di alzare la pressione, ma c’è rispetto”

Il presidente dell’Inter: “Per lo scudetto la favorita è l’Atalanta, un modello da seguire”. LEGGI I DETTAGLI


16:40

Calhanoglu esclusivo: “Inter, balliamo sulla Champions League”

Intervista al regista turco, che alla quarta stagione in nerazzurro punta a vincere l’unico trofeo che ancora manca: COS’HA DETTO


16:30

Cagliari-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Il match dell’Unipol Domus tra i rossoblù e i nerazzurri, valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l’app di DAZN su ogni comune smart tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Attiva anche l’opzione Sky Business, nelle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa. La partita sarà visibile live anche in streaming solo su DAZN. L’omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.


Unipol Domus, Cagliari



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link