Openjob Metis Varese espugna il Pala Serradimigni – VareseInLuce.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Dopo Napoli, Sassari.  La Openjob Metis Varese battezza il nuovo anno come meglio non potrebbe espugnando il Pala Serradimigni con il punteggio di 86-81. I biancorossi stanno continuando sul giusto binario e a raddrizzare la loro classifica che potrebbe persino farli approdare alla zona playoff. Decisivo l’apporto di un ispiratissimo Jaylen Hands con i suoi ventidue punti.

PRIMO QUARTO – Veronesi, Bibbins e Foss firmano i primi autografi di una Sassari che vuole prepararsi nel modo migliore all’impegno europeo nella tana del Cholet e calare il tris dopo le due vittorie con Treviso e Cremona. Akobundu-Ehiogu e Hands ricuciono, Sassari si porta alla fine del primo quarto avanti per 30-26.

SECONDO QUARTO – Varese parte bene, coach Nenad Markovic vuole pensarci su collettivamente con i suoi e li richiama per un minuto di sospensione. L’ex Trento Alviti e Tyus, alla ripresa, tengono in quota Varese sul più quattro (33-37), Halilovic e Bibbins riportano Sassari nelle vicinanze ma, all’intervallo lungo, Varese sorride sul punteggio di 43-46.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

TERZO QUARTO –  Varese prova a portarsi in quota con Librizzi e Johnson , Sassari , però, si riorganizza e , con una serie di soluzioni vincenti dall’arco, si riporta in avanti di un possesso (53-51). Librizzi prima, Alviti e Tyus poi rimettono Varese in quota, Hands la porta alla mezz’ora sul più nove (55-64).

ULTIMO QUARTO –  Bradford colpisce da tre e Varese resta in mare aperto. Bibbins rilancia Sassari ma i biancorossi non si lasciano avvicinare. I sardi ci provano con Veronesi che costringe coach Herman Mandole a chiamare il timeout ma Alviti, alla ripresa,  mette il punto esclamativo sulla partita a favore di Varese per 86-81.

TABELLINO

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI- OPENJOB METIS VARESE 81-86

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Fobbs 26, Bibbins 20, Veronesi 11, Halilovic 7, Tambone 5, Bendzius 5, Renfro 5, Gazi. N.e: Vasselli, Truchetti, Vincini. Coach: Nenad Markovic.

Tiri liberi: 13 su 18, rimbalzi 36 (Bibbins, Halilovic e Bendzius 5), assist 17 (Bibbins 8)

OPENJOB METIS VARESE: Hands 22, Johnson 18, Alviti 16, Tyus 11, Bradford 8, Gray 4, Librizzi 4, Akobundu.Ehiogu 3, Assui. N.e: Virginio, Carità, Fall. Coach: Herman Mandole.

Tiri liberi:17 su 21, rimbalzi 33 (Johnson 8), assist 17 (Hands 10)

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

POSTGARA

MANDOLE (COACH VARESE). Se la gode, come contro Napoli. E con la consapevolezza che la sua squadra sta finalmente cominciando a trovare una forma compiuta in grado di potersi regalare soddisfazioni a pioggia. “è stata  una gara dura, tosta – spiega il coach  biancorosso al sito della società – dove abbiamo cominciato male , senza concentrazione e lasciando facili punti ai  nostri avversari. Siamo poi tornati in partita dominando secondo e terzo quarto e all’inizio dell’ultima frazione fino a quando il nervosismo di vincere fuori casa per la prima volta nella stagione, questo è il nostro modo di giocare, lo stile pallacanestro Varese”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi