Andrea dalla Valle d’Aosta, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 30.000 euro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Affari Tuoi, ieri oltre 6 milioni di spettatori

Anche nella serata di lunedì 13 gennaio 2025 è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che quest’anno vede al timone Stefano De Martino, ossia il conduttore che ha raccolto il testimone da Amadeus, riuscendo ad ottenere risultati addirittura superiori in termini di ascolti. A tal proposito, nel corso della serata di domenica 12 gennaio 2025, il gioco andato in onda sulla rete ammiraglia della Rai ha fatto registrare 6.382.000 spettatori, con uno share del 30.9%, mentre Paperissima Sprint in onda su Canale 5 si è fermata a 2.662.000 spettatori, con uno share del 12.9%.

Affari Tuoi, chi è Andrea dalla Valle d’Aosta

Il concorrente della puntata di lunedì 13 gennaio 2025 si chiama Andrea e arriva dalla Valle d’Aosta, precisamente da Arnad, in provincia di Aosta. Nella vita Andrea fa l’agricoltore: ha aperto 5 anni fa un’azienda agricola di ortaggi e piccoli frutti. Andrea ha raccontato che l’azienda ha iniziato con la fragola e poi si è ampliata con tutto il resto. Il concorrente dalla Valle d’Aosta partecipa al gioco dei pacchi insieme alla sorella Cindy che nella vita fa la coach e personal trainer di crossfit. I due concorrenti dalla Valle d’Aosta giocano con il pacco numero 9.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Affari Tuoi, la partita di Andrea e Cindy

La partita per Andrea Cindy inizia con il piede sbagliato: dopo le prime 6 chiamate, infatti, i due concorrenti dalla Valle d’Aosta perdono i 50.000 e i 200.000 euro, riuscendo a trovare soltanto 2 pacchi blu. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che parte offrendo il cambio: Andrea accetta il cambio e scambia il suo pacco numero 9 con il 16. La partita prosegue con altri tre tiri e nel primo Andrea vuole scoprire cosa c’era nel 9 che ha deciso di scambiare: in quel pacco c’erano i 75 euro. Nei due pacchi successivi il concorrente dalla Valle d’Aosta trova gli 0 euro e i 20.000 euro. A questo punto tocca nuovamente alla telefonata del Dottore e arriva la prima offerta della serata che è di 30.000 euro. Andrea ci pensa, ma alla fine rifiuta l’offerta del Dottore.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI ANDREA E CINDY

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Andrea e Cindy

La partita di Andre a Cindy prosegue e nei tre pacchi successivi i due concorrenti dalla Valle d’Aosta trovano i 200 euro, i 100.000 euro e 1 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di offrire ancora una volta il cambio: questa volta, però, Andrea rifiuta. Il concorrente dalla Valle d’Aosta insieme alla sorella Cindy scelgono un altro pacco, il 20, nel quale ci sono i 20 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore, ricordiamo che Andrea ha conservato i 300.000, i 75.000, i 30.000 e i 15.000, oltre a tre pacchi blu: l’offerta resta ancora 30.000 per un tiro. Andrea e Cindy rifiutano e vanno avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI ANDREA E CINDY

Affari Tuoi, come finisce la partita di Andrea e Cindy

Andrea e Cindy procedono con il tiro successivo e trovano i 15.000 euro. Tocca nuovamente alla telefonata del Dottore che per due tiri offre ancora una volta il cambio. Andrea però ha scelto quel pacco per un motivo e decide di rifiutare il cambio. La partita prosegue e nei due pacchi successivi Andrea trova: 75.000 euro e 30.000 euro. Alla coppia della Valle d’Aosta, dunque, restano solo i 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 15.000 euro. Andrea dice di essere lì per giocare, 15.000 euro non cambiano la vita: rifiuta l’offerta e va avanti, con Cindy che trita l’assegno da 30.000 euro. La partita prosegue e nel pacco successivo Andrea trova i 10 euro: dunque sul tabellone restano i 100 euro, i 500 euro e i 300.000 euro. Tocca di nuovo al Dottore che questa volta vuole ascoltare la richiesta di Andrea prima di esprimersi: il concorrente dalla Valle d’Aosta questa volta chiede 100.000 euro. Il Dottore richiama e per un tiro torna ad offrire 30.000 euro. Andrea riflette sull’offerta del Dottore e racconta di aver fatto delle scelte nella sua vita che non lo hanno portato dove voleva: è combattuto. Racconta perché ha scelto il 16 quando ha deciso di cambiare il pacco; quando è arrivato la prima sera a Roma, infatti, la prima persona che ha incontrato è stata Simona della Marche. Successivamente, scartando i pacchi, si è scoperto che c’era proprio il 16. Questo numero più volte gli è comparso a Roma, anche sul biglietto dei treni. Tra l’altro quest’anno è stato in ferie nelle Marche. Andrea poi ha voluto ringraziare tutti, compreso Stefano De Martino che ha definito una bella persona. Alla fine, però, Andrea ha deciso di accettare l’offerta e ha fatto bene perché nel pacco che avrebbe scelto successivamente c’erano i 300.000 euro, mentre nel suo ce n’erano 100.

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Source link