UnaHotels Reggio Emilia 73 – Telekom Baskets Bonn 70

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Reggio Emilia, 15 Gennaio – Al PalaBigi i padroni di casa chiudono la serie e si qualificano alla fase successiva della Basketball Champions League, battendo i tedeschi del Telekom Baskets Bonn per 73 a 70, dopo la clamorosa vittoria in gara 1.

La Reggiana grazie a questa vittoria è entrata nella top 16 della competizione, adesso le sedici migliori squadre si divideranno in quattro gironi da 4 squadre, le prime due di ogni girone andranno ai quarti di finale. I biancorossi affronteranno gli spagnoli del Lenovo Tenerife, il Baxi Manresa e la vincente dell’altro Play-In tra Petkim Spor e Hapoel Holon.

Reggio è la seconda squadra italiana ad avanzare il turno, ieri la Bertram Derthona ha battuto il Peristeri, aggiudicandosi il pass per la fase successiva, un dato molto importante in una competizione già vinta in passato da un club italiano (Virtus Bologna nel 2019). 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Cassius Winston è stato il vero leader dei padroni di casa (23 punti e 10 assist), ottime risposte anche dal reparto centri composto dal duo FariedFaye, l’ex campione del mondo ha realizzato 14 punti in 22 minuti, mentre il giovane lungo senegalese ha messo a referto 7 punti e 2 stoppate. Per gli ospiti prestazione opaca di Darius McGhee, 10 punti tirando con il 18% dal campo, 0% da 2, 21% da oltre l’arco, per uno come lui, che viaggia oltre i 17 punti di media ad allacciata di scarpe molto male! Doveva trascinare i tedeschi, ma non l’ha fatto.

Domenica al PalaBigi gli uomini di coach Dimitris Priftis affronteranno Trieste, match valevole per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A, i biancorossi dovranno riscattarsi dopo le 3 sconfitte di fila contro Trapani, Bologna e Milano

Cronaca:

Primo periodo, nei primi minuti gli attacchi sono molto “freddi”, entrambe le squadre commettono tante palle perse. Jaylen Barford realizza un canestro senza senso su un piede allo scadere dei 24 secondi, Sasha Grant si mette in proprio con una tripla e un 2/2 alla linea della carità, Jamar Smith porta Reggio sul +6 con una tripla. Faye inizia a stoppare chiunque e il primo quarto termina sul 21-15 per i padroni di casa.

Secondo periodo, solita replica del primo quarto, attacchi ghiacciati, tanti falli stupidi e palle perse banali. Bonn allunga sul +7, ma i padroni di casa grazie ad uno scatenato Cassius Winston riescono a portarsi sul 34 a 37 al termine dei primi 20 minuti.

Terzo periodo, Reggio parte bene con un ottimo Mouhamed Faye (servito dal solito Winston), Uglietti realizza un canestro molto difficile da 3 punti e porta i biancorossi sul +5, gli ospiti rispondono con uno sfrenato Fleming Jr (autore di 17 punti, 6 rimbalzi e 7 rimbalzi). Il terzo quarto si chiude con l’ottavo tentativo da oltre l’arco di McGhee sbagliato, il punteggio recita 52-49 per i padroni di casa. 

Quarto periodo, finalmente si iscrive alla partita Darius McGhee, ma Reggio riesce a resistere grazie all’onnipresente Cassius Winston. Bonn allunga fino al +3, Cheatham decide di mettersi in proprio e realizza 2 triple di vitale importanza. Winston fa 2 su 2 in lunetta quando mancano 9 secondi sul cronometro, i tedeschi sbagliano e l’UnaHotels Reggio Emilia vince per 73 a 70.

Highlights:

Sala Stampa:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Reggiana – Bonn 73-70

Parziali: (21-15, 13-22, 18-12, 21-21)

Cassius Winston 8: è l’Mvp della partita, in ogni momento della partita mette il suo mattoncino per permettere ai suoi di passare il turno. Realizza 23 punti e smazza 10 assist, Faye e Faried lo ringraziano ancora per i suoi splendidi passaggi. Fenomeno!

Lorenzo Uglietti 6: gioca soltanto 11 minuti, ma realizza una tripla importantissima nel terzo periodo. 4 punti, 2 rimbalzi e 1 assist.

Jaylen Barford 4,5: pessima partita della guardia statunitense, non replica la bellissima prestazione da 34 punti in gara 1. Realizza soltanto 2 punti finendo la partita con 1/8 dal campo, commettendo anche 2 palle perse. Si riprenderà!

Jamar Smith 6-: non è ancora al top della forma e si vede, tuttavia scrive 5 punti in 17 munti, chiude la sua partita tirando con un complessivo di 2 su 6 dal campo.

Sasha Grant 6: parte bene nel primo quarto, ma non viene più servito dai suoi compagni e si spegne completamente. 

Michele Vitali 5: prestazione opaca del capitano di Reggio Emilia, esce fuori per falli, non tira mai e di conseguenza chiude a 0 punti la sua partita.

Microcredito

per le aziende

 

Kwan Cheatham 6,5: nei primi 37 minuti di partita sbaglia di tutto, ma nel finale si scatena con 2 triple che permettono alla sua squadra di vincere gara 2. Alla fine del match saranno 6 punti e 5 rimbalzi per l’ex Pesaro. Vitale!

Stephane Gombauld 6,5: l’ennesima buona prova del lungo francese, è il migliore per plus minus (+18), in soltanto 13 minuti realizza 6 punti e 3 rimbalzi senza sbagliare nemmeno un tiro. Fondamentale!

Kenneth Faried 7,5: alla faccia di chi lo dava per finito, “Manimal” domina ancora sotto le plance e lo sta dimostrando. Scrive 14 punti, 7 rimbalzi e recupera 3 palloni. Mostruoso!

Mouhamed Faye 7: non soffre l’alternanza con Faried, quando è chiamato in causa risponde sempre bene, fa buona guardia a rimbalzo e sotto i tabelloni. E’ molto ben servito da Winston, termina la sua partita con 8 punti, 4 rimbalzi e 2 stoppate in 17 minuti.

Giuseppe Armini

IG: peppola__jr | FB: Giuseppe Armini | X: giuseppe_armini | TG: Giuseppe_Armini

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

 

 

 



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link