Warren Buffett ha comprato questi 3 titoli. Oggi…

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Susan Dziubinski: Sono Susan Dziubinski di Morningstar. Berkshire Hathaway BRK.A BRK.B non pubblicherà il suo 13F del quarto trimestre prima di qualche settimana. Ma sappiamo da altri documenti normativi che Warren Buffett e il suo team hanno acquistato almeno tre titoli durante il calo del mercato a metà dicembre.

3 titoli di Warren Buffett da comprare dopo la presentazione della 13F del 3Q 2024 di Berkshire

Warren Buffett ha comprato questi 3 titoli. Oggi solo 2 sono a sconto

  1. Occidental Petroleum OXY
  2. Sirius XM SIRI
  3. VeriSign VRSN

Buffett e il suo team hanno aumentato la partecipazione di Berkshire in Occidental Petroleum OXY a dicembre. OXY è uno dei maggiori produttori indipendenti di petrolio e gas del mondo e Berkshire possiede circa il 28% delle azioni della società. Il titolo ha chiuso il 2024 con un calo del 16% a causa delle preoccupazioni sull’offerta che hanno messo sotto pressione i prezzi del petrolio. E i rischi di eccesso di offerta persistono ancora oggi. Tuttavia, in una recente nota analitica, Morningstar ha dichiarato di essere incoraggiata dal rafforzamento del bilancio di OXY. Secondo Morningstar, il titolo è sottovalutato: pensiamo che le azioni OXY valgano 62 dollari.

Microcredito

per le aziende

 

Leggi il rapporto completo di Morningstar su Occidental Petroleum.

Il mese scorso Berkshire ha anche incrementato la sua posizione in Sirius XM SIRI, di cui possiede più di un terzo. Qualche mese fa, Morningstar ha abbassato il rating dell’economic moat di Sirius XM a “nessuno” da “stretto”. Il declassamento riflette la nostra opinione che Sirius XM stia affrontando una maggiore concorrenza da parte dei servizi di streaming musicale, che consentono agli utenti di imitare l’esperienza di Sirius XM a bordo dei veicoli senza la necessità di tecnologia satellitare o di radio personalizzate. Tuttavia, per Morningstar le azioni di Sirius XM sono oggi sottovalutate. Pensiamo che le azioni valgano 30 dollari l’una.

Leggi il rapporto completo di Morningstar su Sirius XM.

Infine, Berkshire ha aumentato la sua partecipazione in VeriSign VRSN a dicembre. Berkshire detiene una quota del 13% della società. VeriSign è un classico di Buffett in quanto mantiene una posizione di monopolio: è l’unico registro autorizzato per diversi domini generici di primo livello, tra cui i diffusissimi domini .com e .net, essenziali per il funzionamento di base di Internet. Morningstar ritiene che la società si sia ritagliata un ampio economic moat. Pur apprezzando l’azienda, riteniamo che gli investitori debbano attendere un margine di sicurezza prima di acquistare: assegniamo alle azioni una stima di fair value di 195 dollari.

Leggi il report completo di Morningstar su VeriSign.

Guarda il video 2 titoli economici per i contrarian da mettere nel radar nel 2025 di Susan Dziubinski.

L’autore o gli autori non possiedono posizioni nei titoli menzionati in questo articolo. Leggi la policy editoriale di Morningstar.


Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Microcredito

per le aziende