Italian Wine Podcast: il tuo esclusivo pass dietro le quinte di Grandi Langhe 2025 – EgNews OlioVinoPeperoncino

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


 

Italian Wine Podcast è stato appena annunciato Media Partner Ufficiale di Grandi Langhe 2025, l’attesissimo evento annuale dedicato alle più prestigiose denominazioni del Piemonte. Ambientato nel dinamico centro culturale OGR di Torino, l’evento di due giorni, 27 e 28 gennaio 2025, si prospetta un avvincente viaggio tra i migliori vini DOCG e DOC che il Piemonte ha da offrire.

Grandi Langhe è l’evento enologico di punta che si tiene tutti gli anni a Torino, durante il quale vengono presentate le nuove annate di vini DOCG e DOC del Piemonte. Sintonizzati su Italian Wine Podcast per interviste esclusive, approfondimenti e reportage dietro le quinte con i principali produttori, buyer ed esperti di vino della regione. Immergiti nelle Langhe, scopri in prima persona i rinomati Barolo e Barbaresco, e lasciati sorprendere dalle perle nascoste del Piemonte. Italian Wine Podcast offre ai produttori locali una prospettiva globale, accendendo i riflettori sull’impatto economico e culturale del Piemonte sulla scena enologica internazionale.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

 

L’edizione 2025 

L’edizione 2025 di Grandi Langhe segna l’inizio di una collaborazione con Piemonte Land of Wine: storicamente, l’evento vedeva coinvolte quasi tutte le aziende del Consorzio Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, e del Consorzio di Tutela Roero. Da quest’anno, si aprono le porte a vari territori vinicoli piemontesi ed alle principali cantine associate e produttrici di vini sotto le numerose denominazioni d’origine protetta dei 14 Consorzi di Tutela Piemontesi riconosciuti dal Ministero e raggruppati da Piemonte Land of Wine.

 

Durante i due giorni, 500 cantine presenteranno le loro etichette negli evocativi spazi dell’OGR, il nuovo centro culturale polifunzionale di Torino. Il profilo internazionale dell’evento continua a crescere, con oltre 200 buyers provenienti da oltre 30 Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia, Brasile, Giappone e India.

 

Il tuo pass dietro le quinte

Come Media Partner ufficiale, Italian Wine Podcast darà risonanza a questo straordinario evento attraverso una serie di interviste esclusive con produttori e buyers, evidenziando l’importanza culturale, storica ed economica della rinomata regione vinicola delle Langhe, del Roero e di tutto il Piemonte. 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

 

Stevie Kim, fondatrice di Italian Wine Podcast, ha accolto con entusiasmo il lancio della nuova collaborazione: “I  vini delle Langhe rivestono senza dubbio un ruolo chiave nella storia del vino italiano. Per questo siamo lieti di collaborare con Grandi Langhe 2025, trasmettendo le ultime novità, opinioni e tendenze della regione alla nostra audience globale di appassionati e professionisti del vino italiano.”

 

Francesco Monchiero, Presidente di Piemonte Land of Wine, ha spiegato l’importanza della partnership: “Italian Wine Podcast è una voce autorevole nel panorama globale della comunicazione sul vino, quindi siamo lieti che utilizzino la loro piattaforma per amplificare i vini di tutta la regione, dai più noti alle piccole produzioni DOC e DOCG, presentandoli ad un pubblico sempre più ampio di professionisti del vino e opinion leader.”

 

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su http://www.grandilanghe.com.

In serbo per gli ascoltatori di Italian Wine Podcast, ci sono una serie di episodi speciali dedicati a Grandi Langhe 2025, oltre ad aggiornamenti in tempo reale e discussioni coinvolgenti sulle piattaforme digitali del podcast.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Immergiti nel cuore dell’evento vinicolo più iconico del Piemonte, ascolta Italian Wine Podcast! Per ulteriori aggiornamenti su Grandi Langhe 2025, sintonizzati sui nostri canali podcast, segui le nostre piattaforme social e segna in calendario il 27-28 gennaio 2025: il tuo posto in prima fila per gustare la tradizione e l’emozione delle Langhe e del Piemonte ti aspetta!

Grazie per aver letto questo articolo…

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link