A Bari si terrà a breve un recruiting day per Primadonna S.p.A. riservato agli appartenenti alle categorie protette.
La giornata di selezioni è finalizzata a coprire diversi posti di lavoro presso la nota azienda attiva nel commercio al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori.
Si cercano, ad esempio, impiegati, addetti HR, SEO Specialist.
Ecco le informazioni utili sull’iniziativa, tutti i profili cercati e come candidarsi.
RECRUITING DAY PER PRIMADONNA A BARI, RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE
Primadonna Spa prosegue il suo percorso di crescita, rafforzando la sua presenza sia in Italia che all’estero attraverso un’espansione costante e strategica.
In questo contesto di sviluppo, ARPAL Puglia organizza per Primadonna Spa un Recruiting Day dedicato agli iscritti al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99, art. 1 e art. 18. L’evento rappresenta un’importante occasione di inserimento lavorativo per le categorie protette.
L’evento è gratuito e si svolgerà il giorno 28 gennaio 2025 dalle ore 9.00 alle 13:00 e dalle ore 15.00 alle 16.30 presso il Centro per l’Impiego di Bari situato in via Niceforo 1/3, alla presenza dei recruiter aziendali.
POSIZIONI APERTE
L’obiettivo principale della giornata è selezionare candidati per diverse posizioni professionali da inserire nella sede dell’azienda a Bitonto (Bari).
Le opportunità spaziano da ruoli creativi, come tirocinante graphic designer, a profili specializzati in ambito risorse umane, quali HR administration, Junior HR analyst, HR recruiter. Si cercano anche Sales assistant, SEO Specialist e impiegati specializzati in vari settori: amministrativo contabile, loss prevention ed economato.
CHI PUÒ PARTECIPARE AL RECRUITING DAY
Elementi comuni a tutti i profili ricercati sono la conoscenza sia della lingua inglese che di quella italiana, accompagnata dal possesso della patente di guida di tipo B e da competenze informatiche di base.
Per quanto riguarda i titoli di studio, la laurea rappresenta un requisito imprescindibile per molte posizioni offerte. Tuttavia, sono previste delle eccezioni per i ruoli di sales assistant e per le figure impiegatizie. Gli aspiranti impiegati sprovvisti di laurea possono comunque candidarsi, purché in possesso di un diploma tecnico economico.
CONDIZIONI DI LAVORO
Sono previsti inserimenti mediante contratti di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario full time dalle ore 9.00 alle 18.00. Fa eccezione la posizione di tirocinante graphic designer, per la quale è previsto un tirocinio strutturato alle stesse condizioni temporali. Per il ruolo di sales assistant, invece, si offre un contratto part time di 21 ore settimanali, con turni in orario notturno.
CANDIDATURE
Per candidarsi ai vari profili è necessario collegarsi a questa pagina del portale regionale LavoroxTe Puglia e cercare l’annuncio di proprio interesse inserendo il numero dell’offerta nel campo di ricerca.
Per facilitarvi nella ricerca, elenchiamo di seguito le posizioni aperte con i corrispondenti codici da digitare:
- Tirocinante graphic designer – Rif. offerta 17146
- HR administration – Rif. offerta 17149
- Junior HR analyst – Rif. offerta 17150
- HR recruiter – Rif. offerta 17152
- Impiegato/a amministrativo contabile – Rif. offerta 17153
- Impiegato/a loss prevention – Rif. offerta 17154
- Impiegato/a ufficio economato – Rif. offerta 17155
- Seo specialist – Rif. offerta 17156
- Sales assistant – Rif. offerta 17157
Per richiedere ulteriori informazioni è possibile scrivere un’e – mail al seguente indirizzo:
ido.collocamentomirato.bari@arpal.regione.puglia.it.
PRIMADONNA S.P.A.
Primadonna Spa è un’azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento. Fondata nel 2001, ha sede a Bitonto, in provincia di Bari. Da oltre vent’anni il marchio si distingue per una moda pensata per le donne e si propone di riflettere le loro emozioni e il desiderio di essere sempre al passo con le ultime tendenze. La mission di Primadonna è diventare un punto di riferimento costante per lo stile e la moda femminile, coinvolgendo un numero sempre maggiore di generazioni e fasce di mercato.
ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le posizioni aperte in Primadonna e consultate la pagina dedicata alle opportunità occupazionali nel commercio. Potete anche visitare la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi suggeriamo, infine, di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la pagina con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, su WhatsApp, su TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link