Ryanair baserà un terzo aereo a Bratislava. Due rotte sull’Italia – Italiavola & Travel

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


RYANAIR ANNUNCIA UN TERZO AEROMOBILE BASE PER BRATISLAVA
IL PROGRAMMA RECORD S25 SEGUI LA RIFORMA DELLE TARIFFE ATC DEL GOVERNO SLOVACCO

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e Slovacchia ha annunciato oggi (21 gennaio) un programma estivo 2025 da record per Bratislava, aumentando la capacità del 25%, lanciando 5 nuove entusiasmanti rotte (Bari, Danzica, Milano Malpensa, Skiathos e Zara) e un ulteriore terzo aeromobile basato, che rappresenta un investimento incrementale di 100 milioni di $ USA.

Microcredito

per le aziende

 

Il programma estivo 2025 record di Ryanair per Bratislava offrirà:
1 aeromobile basato aggiuntivo da ottobre ’25 (3 in totale, investimento totale di 300 milioni di $ USA)

24 rotte in totale, incl. 5 nuove rotte: Bari, Danzica, Milano Malpensa, Skiathos e Zara

Oltre 1,1 milioni di passeggeri all’anno (+25% di crescita)

Supporto di oltre 1.000 posti di lavoro locali, inclusi 90 posti di lavoro diretti altamente retribuiti nel settore dell’aviazione

La chiave per la ripresa e la crescita del traffico aereo sono i costi di accesso più bassi. Questo entusiasmante investimento di Ryanair a Bratislava per la prossima estate è il risultato diretto del lavoro svolto dall’aeroporto di Bratislava e dal governo slovacco per ridurre i costi di accesso, aumentando l’efficienza delle tariffe aeroportuali e delle commissioni ATC. Grazie a questi costi di accesso ridotti, Ryanair (e altre compagnie aeree) saranno in grado di offrire una migliore connettività durante tutto l’anno all’aeroporto di Bratislava, supportando il turismo e i posti di lavoro in entrata, offrendo al contempo ai cittadini locali più opzioni di viaggio alle tariffe più basse d’Europa.

Per celebrare questo programma record per l’estate 2025 e l’investimento a Bratislava, Ryanair ha lanciato una vendita di posti di tre giorni con tariffe a partire da soli € 35,99, disponibili per la prenotazione ora su ryanair.com. Parlando da Bratislava, il Chief Commercial Officer di Ryanair,

Jason McGuinness, ha affermato:

“Ryanair, Europa e la compagnia aerea n. 1 della Slovacchia, in collaborazione con il Ministro Keketi, il Ministro Ráž e l’aeroporto di Bratislava, sono lieti di svelare questo investimento sostanziale a Bratislava, che include un ulteriore aeromobile di base (un investimento incrementale di 100 milioni di dollari), 5 nuove rotte, frequenze aumentate su 8 rotte esistenti, oltre 200.000 posti extra e 30 nuovi posti di lavoro diretti. Il governo slovacco e l’aeroporto di Bratislava riconoscono l’importanza di fornire efficienze sui costi per stimolare investimenti, crescita della capacità e accesso a tariffe basse in quello che è un mercato molto competitivo post-Covid. È grazie ai loro sforzi che Ryanair è in grado di annunciare oggi questo investimento incrementale di 100 milioni di dollari per Bratislava.
La Slovacchia si unisce alla crescente lista di paesi e regioni che stanno riducendo tasse e commissioni, come Ungheria e Svezia, oltre alle regioni Calabria, Friuli-Venezia Giulia e Abruzzo in Italia. Costi di accesso inferiori sono l’unico modo per sbloccare una crescita immediata della capacità. Siamo certi che il governo e l’aeroporto slovacchi continueranno il loro programma pro-crescita che porterà ancora più posti di lavoro, ulteriore turismo in entrata e un più ampio accesso a tariffe basse per i cittadini slovacchi”.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Dušan Novota, CEO dell’aeroporto di Bratislava, ha affermato: “Dopo intense trattative con la più grande compagnia aerea europea, Ryanair, siamo riusciti a concordare l’ampliamento della rete di rotte da Bratislava. I passeggeri avranno ora la possibilità di volare verso l’aeroporto principale di Milano, la splendida città di Danzica in Polonia, Bari nella regione italiana della Puglia, Skiathos in Grecia e siamo felici che i turisti slovacchi avranno ora un collegamento aereo diretto per la Croazia. Ryanair è il nostro partner stabile e di lunga data e stiamo facendo del nostro meglio per portare nuovi collegamenti da Bratislava ai clienti slovacchi. Dopo 10 anni da quando Ryanair ha aperto la sua base a Bratislava nel 2015, siamo riusciti ad ampliare la base Ryanair in Slovacchia con un terzo aeromobile, portando ancora più collegamenti per la gente del posto”, ha affermato il direttore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link