Banca Sella assunzioni operatori e assistenti di filiale


Banca Sella ha aperto numerose offerte di lavoro per assunzioni di operatori e assistenti di filiale.

La ricerca di personale riguarda sia figure senior che junior ed è attiva per varie sedi in Italia.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER OPERATORI E ASSISTENTI DI FILIALE IN BANCA SELLA

Banca Sella sta attraverso un momento molto positivo con costante crescita di fatturato e clienti.

Già a fine 2023 ha registrato un utile netto di 157,3 milioni di euro, raddoppiando quindi i risultati dell’anno precedente, e anche il 2024 si è chiuso positivamente, registrando un aumento di oltre 115.000 clienti in un anno.

Nell’ottica di continuare questo trend positivo, la Banca ha attivato numerose offerte di lavoro per offrire un servizio sempre migliore.

Oltre a dare numerose opportunità per laureati e laureandi, attualmente si selezionano operatori e assistenti per varie filiali in Italia, principalmente in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro per operatori e assistenti di filiali in Banca Sella sono diversi e variano in base al profilo e alla sede di lavoro.

Le assunzioni infatti sono rivolte sia a candidati alla prima esperienza (generalmente inseriti in stage), che a profili junior con 2-3 anni di esperienza nel ruolo o a profili senior con 5 – 10 anni di esperienza.

Ai candidati è richiesto il possesso della laurea, almeno triennale, preferibilmente in discipline economico – finanziarie e una buona conoscenza del pacchetto office. Per alcuni posizioni si richiede la conoscenza almeno di base di prodotti e servizi bancari.

Inoltre sono indispensabili soft skills quali problem solving, ottime doti organizzative, precisione e attenzione.

MANSIONI DA SVOLGERE

Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere la clientela e fornire informazioni e assistenza, sia in presenza che da remoto. Supportare i colleghi nella preparazione della documentazione utile agli incontri di consulenza con i clienti, fornire analisi ed elaborazione dei dati commerciali e di mercato, oltre a offrire supporto nelle tipiche attività di back office bancario, quali la predisposizione delle pratiche elettroniche di fido, la quadratura contabile della cassa e il censimento dell’anagrafica cliente.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Banca Sella possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte, e selezionando uno degli annunci per “operatore di succursale” e “addetto succursale” relativo alla sede di lavoro di proprio interesse. Dalla stessa pagina è possibile consultare anche tutte le altre posizioni aperte al momento.

Inoltre la banca sta raccogliendo candidature, quindi in qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea da questa pagina.

Chi lo desidera può prendere visione degli esempi e modelli di CV che offriamo da scaricare gratis e personalizzare con le proprie informazioni.

BANCA SELLA

Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Conta 300 succursali sull’intero territorio nazionale ed è presente anche all’estero. Opera nei settori: banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e servizi di information technology.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Banca Sella e le altre offerte d’impiego in ambito bancario.

Per approfondimenti, leggete la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Potete anche visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp, sull’account Instagram e sul canale TikTok
@ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link