PALLANUOTO A2: SUCCESSI PER RARI NANTES E ARECHI, ENNESIMA SCONFITTA PER IL CIRCOLO NAUTICO

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Continua con autorevolezza la marcia in campionato della Check Up Rari Nantes Salerno. I ragazzi di coach Christian Presciutti battono 13-8 l’Ischia Marine Club, collezionando la nona vittoria consecutiva su altrettanti match disputati sinora in regular season.

𝐋𝐀 𝐂𝐑𝐎𝐍𝐀𝐂𝐀. Ancora fermo ai box Daniel Gallozzi, i giallorossi schierano in distinta i classe 2009 Chianese e Borsellino.
L’inizio è tutto di marca Rari. Il primo quarto si chiude sul 2-0 con i gol di Alessio Privitera e Andrea Fortunato. Da segnalare il tiro di rigore parato da Gabriele Vassallo.
Seconda frazione ancora a tinte giallorosse con i locali che concedono il primo gol ai partenopei dopo quasi 13 minuti complessivi di gioco. Le reti di Pica, Fortunato, Privitera e la doppietta del baby Chianese portano l’incontro su un comodo 7-1 all’intervallo lungo.
Terzo periodo che vede una buona reazione da parte della formazione ospite. Per la Rari vanno a segno Siani e De Freitas e punteggio sul 9-4 con gli ultimi otto minuti da giocare.
Quarta frazione molto equilibrata con continui botta e risposta fra le due compagni in acqua. La tripletta di Luongo e il terzo gol di giornata da parte di Andrea Fortunato chiudono le ostilità sul 13-8 finale.

𝐋𝐄 𝐃𝐈𝐂𝐇𝐈𝐀𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 Questo il pensiero di coach Christian Presciutti dopo il match: “Questo tipo di partite fanno bene alla nostra crescita di squadra. Sapevamo sarebbe stata insidiosa e i ragazzi sono stati bravi ad Interpretarla nella maniera giusta. Siamo rimasti uniti e lucidi anche in dei momenti di difficoltà. Lavoreremo per limare certi errori e prepareremo al meglio la difficile trasferta di Anzio”

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Conto e carta

difficile da pignorare

 

𝐏𝐑𝐎𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 Per la decima giornata di campionato, sabato prossimo 1 febbraio ore 16:00, la Check-up sarà impegnata in terra laziale sul campo dell’Anzio Waterpolis

𝐂𝐇𝐄𝐂𝐊-𝐔𝐏 𝐑.𝐍. 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐑𝐍𝐎-𝐈𝐒𝐂𝐇𝐈𝐀 𝐌𝐀𝐑𝐈𝐍𝐄 𝐂𝐋𝐔𝐁 𝟏𝟑-𝟖 (2-0 5-1 2-3 4-4)

CHECK-UP R.N. SALERNO: A. Milione, M. Luongo 3, A. De Simone, C. Sanges, R. Agulha De Freitas 1, P. Borsellino, A. Fortunato 3, F. Sifanno, G. Siani 1, G. Parrilli, A. Privitera 2, D. Pica 1, G. Vassallo, A. Chianese 2. All. Presciutti

ISCHIA MARINE CLUB: G. Cappuccio, G. Di Leva, D. Mattiello, D. Krijestorac 2, L. Orlandino 1, A. D’abundo, P. Nina, M. Aiello 1, G. Saviano 3, S. Mauro 1, L. Liccardo, L. Russo, A. Roberti, B. Vivace. All. Mattiello
Arbitri: Zedda e Volpini

Note. Usciti per limite di falli Nina (I) nel secondo tempo, De Simone (S), Parrilli (S) nel terzo tempo e Di Leva (I) nel quarto tempo. Ammonito il tecnico Mattiello (I) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Check-Up R.N Salerno 2/10 + 2 rigori e Ischia Marine Club 4/17. Spettatori 100 circa.

Secondo successo di fila ed altri 3 preziosi punti per la Bricobros Rari Nantes Arechi contro il C.N. Latina, battuto alla piscina “Vitale” con il perentorio punteggio di 12-8 nella 9ª giornata della regular season del campionato maschile di A2 di pallanuoto. Una preziosa vittoria che consente alla squadra del presidente Elena Gallo di allontanarsi dal fondo della classifica e mettere alle sue spalle ben altre quattro squadre.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Una buonissima prestazione quella del settebello di Roberto Baviera che fin dal primo tempo ha messo in chiaro le sue intenzioni contro gli avversari e portandosi con Iannicelli e Gregorio subito avanti di 2.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Nella seconda frazione, dopo aver preso il largo con Ragosta e Barberisi la Bricobros ha subito il ritorno del Latina che si è portata sotto sul 5-3, aggiudicandosi il parziale per 3-4.

Tutti hanno sentito la forte ramanzina di Roberto Baviera verso i suoi uomini, rei di un pericoloso calo di tensione che ha permesso al Latina di riaprire il match. Un forte richiami che ha avuto gli esiti sperati: la Bricobros ha ripreso a macinare gioco e gol con una tripletta di Ragosta ed i contributi di Albano e Gregorio. (5-2) per il risultato parziale di 10-6.

Nell’ultimo quarto il settebello salernitano ha solo controllato e rintuzzato gli avversari per condurre meritatamente la gara verso la vittoria finale per 12-8.

Soddisfatto il coach Roberto Baviera a fine gara: «Ottima prestazione quella dei ragazzi oggi. Abbiamo lavorato duramente in settimana e si è visto in campo. La squadra ha giocato con intensità, determinazione e ha dimostrato un grande spirito di gruppo. Questa vittoria è il risultato di un impegno collettivo. Naturalmente, c’è ancora tanto lavoro da fare, ma questo successo è un passo importante per la nostra crescita. Continueremo a migliorarci partita dopo partita».

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Bricobros R.N. Arechi – C.N. Latina 12-8 (2-0; 3-4; 5-2; 2-2)

Bricobros R.N. Arechi: M. Paone, G. Baviera, A. Giannatsis, P. Iannicelli 1, C. De Sio, A. Ragosta 5, L. Albano 1, G. Gregorio 4, V. Santoro, M. Vuolo, A. Apicella, G. Barberisi 1, F. De Totero, C. Lamanna. All. Baviera

C.N. Latina: D. Candidi, G. De Bonis, L. Droghini, G. Ambrosini 1, F. Tarquini, D. Caponero 2, M. Giugliano 3, A. Lucci 1, A. Barela, G. Capezzone De Joannon, E. Schettino 1, A. Cerrocchi, R. Giannotti, A. Garcia. All. Crisera’

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Arbitri: Alfi e Campora

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Note: uscito per limite di falli Ragosta (A) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: R.N Arechi 4/8 + 2 rigori e C.N Latina 4/13 + un rigore. Spettatori 100 circa.

La certezza alla vigilia era quella di affrontare, probabilmente, uno dei peggiori avversari possibili. La vasca conferma la differenza al momento esistente tra le due formazioni anche se non mancano le indicazioni positive da cui partire nell’intensa settimana di lavoro che accompagnerà il gruppo verso l’importante sfida del prossimo turno con la Lemon Sistemi Waterpolo Palermo.
Nell’incontro valevole per la nona giornata del girone Sud del campionato di serie A2 la Bitdrome Circolo Nautico cede 16-6 contro la Lazio Nuoto che si conferma così terza forza del torneo. Finisce per rivelarsi una partita dai due volti quella che la formazione campana interpreta al cospetto della frizzante formazione capitolina perché nei primi sedici minuti il sette in calottina scura si disimpegna con discreti risultati soprattutto in difesa e limita una squadra che ha l’imbarazzo della scelta in termini di giocatori che sono in grado di finalizzare l’azione. Nella seconda parte del match gli ospiti però sbagliano dal punto di vista dell’atteggiamento perché perdono di cattiveria agonistica, smettono di lottare con il coltello tra i denti e si espongono alle micidiali ripartenze dei rivali che dilagano con il trascorrere di minuti. Parliamo di una squadra giovane ma le prime nove partite hanno certamente insegnato a capitan Esposito e compagni che solo lottando con il coltello tra i denti su ogni pallone e giocando da squadra che si muove come un unico corpo in sette anime è possibile giocarsi le proprie carte contro qualsiasi avversario, in caso contrario si rischia di diventare vittime sacrificali soprattutto contro squadre attrezzate per il vertice della classifica.
Tra le note liete di giornata l’esordio del 2008 Emanuele Auletta, autore tra l’altro di una buona prestazione. A fine partita Walter Fasano commenta così il match.

Walter Fasano
Sapevamo di affrontare una signora squadra, i ragazzi mi sono piaciuti nei primi due tempi, frazioni in cui stavamo giocando e limitando le loro bocche da fuoco. Terzo e quarto tempo ho visto un’altra squadra che è mancata di quell’atteggiamento positivo, di quella cattiveria agonistica che per me è fondamentale, una squadra che crolla davanti alla prima difficoltà. Bisogna lavorare di più sulla mentalità, essere più umili e consapevoli che ci misuriamo in una categoria molto difficile in cui se giochiamo di squadra come nei primi sedici minuti le partite ce le giochiamo. Nella seconda parte della contesa non si può prestare il fianco all’avversario come un pugile che prende botte e attende solo la fine del match. Testa alla prossima partita, sappiamo che c’è tanto da fare e le difficoltà della categoria però mi aspetto qualcosa in più dai ragazzi perché le ultime due frazioni non sono da noi però ci portiamo a casa le prime due.

S.S. LAZIO NUOTO-POL. C.N. SALERNO 16-6 (4-1; 1-1; 5-2; 6-2)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

S.S. LAZIO NUOTO: M. Marchetti, A. Olivi, F. Dominici 2, G. Silvestri, R. Korban, Nenni 2, S. Russo 3, A. Costanzo 2, D. Tresa 1, N. Troiani 1, G. Giacomone 3, F. Corelli 1, E. Leoni, M. Filippi 1. All. Ruffelli

POL. C.N. SALERNO: F. Martucci, F. Costa, U. Piccolo, E. Auletta, A. Di Somma 1, Marco Malandrino, Marcello Malandrino, L. Fileno 2, S. Cucciniello, F. Marcellino 1, K. Della Monica, F. Luongo 2, D. Giarletta, E. Pignataro. All. Fasano

Arbitri: Paoletti e Naccari

Note: Uscito per limite di falli Piccolo (S) nel quarto tempo. Ammonito il tecnico Fasano (S) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: S.S Lazio Nuoto 6/10 + un rigore e Pol C.N Salerno 1/8 + un rigore.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link