Under 17 A e B, Liguria vincente con Genoa, Sampdoria e Spezia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 




UNDER 18 PROFESSIONISTI

Nella 24ª giornata, il Cesena, guidato da Christian Lantignotti, primo in classifica con 49 punti, ha vinto per 2-1 in rimonta contro la Sampdoria al ‘Rognoni’ (reti di Filippo Galvagno e Daniel Sanaj). Alle spalle dei romagnoli, distanti rispettivamente cinque e sette punti, il Torino ha pareggiato per 1-1 contro il Bologna al ‘Mazzola’ (Gioele Conte per i granata, lo svedese Bamir Sadiku per i rossoblù), mentre la Roma è stata fermata, sempre sull’1-1, dalla Fiorentina al Viola Park (il croato Ante Bilobrk per i padroni di casa, Edoardo Morucci per i giallorossi). Parma e Lazio, grazie ai successi in trasferta per 4-3 contro l’Inter (gol di Filippo Alinovi, del lettone Kristaps Mosans, di Davide Balduzzi e di Giorgio Chimezie per i gialloblù) e per 2-1 contro il Sassuolo (a segno Tommaso Montano e Giacomo Lauri per i biancocelesti), hanno agganciato i campioni d’Italia in carica del Genoa al quinto posto con 32 punti.

UNDER 18 PROFESSIONISTI – IL REGOLAMENTO

Microcredito

per le aziende

 

UNDER 17 SERIE A E B

Nella 18ª giornata, la Juventus di Matteo Cioffi, capolista del girone A con 38 punti, ha battuto il Modena per 4-1 a Vinovo (reti dell’albanese Kris Gecaj, di Luca Cesare Bracco e doppietta di Alex Amadio per i bianconeri), mentre il Genoa, secondo a quota 35, ha travolto il Bologna per 5-0 al ‘Begato 9’ (gol di Filippo Calabrese, Nicolò Giangreco, Filippo Toscano, Matteo Gibertini e Francesco Bellone). L’Inter, guidata da Samir Handanovič, al comando del girone B con 43 punti, ha vinto 3-2 contro il Südtirol al Konami Youth Development Centre (a segno Luca Leoni, Giovanni D’Agostino e Kevin Vitale Moressa per i nerazzurri). L’Udinese, seconda a quota 42, ha superato il Como per 1-0 al ‘Mian’ (decisivo Enrico Bottacin). L’Empoli di Lorenzo Tonelli, primo nel girone C con 39 punti, ha vinto 3-0 contro il Frosinone a ‘Monteboro’ (reti di Danilo Busiello, Alessandro Rovetini e del classe 2009 Jacopo Landi). Dietro i toscani, distanti due punti, i campioni d’Italia in carica della Roma si sono imposti 2-0 sulla Fiorentina a Trigoria (gol di Matteo Forni e Alessandro Tosti).

UNDER 17 SERIE A E B – IL REGOLAMENTO

UNDER 16 SERIE A E B

Nella 17ª giornata, la Juventus, guidata da Claudio Grauso, prima nel girone A con 39 punti, ha vinto 3-0 sul campo della Carrarese (a segno Riccardo Paonessa e doppietta di Thomas Corigliano). Alle spalle dei bianconeri, distante sette punti, il Bologna ha superato il Cesena per 1-0 al “Romagna” (risolutivo Thomas Andolina). L’Inter, dello spagnolo Juan Solivellas Vidal, capolista del girone B con 40 punti, ha travolto il Südtirol per 6-1 al Konami Youth Development Centre (reti di Federico Limido, Gabriel Salviato e doppiette di Delis Gjeci e Alessio Nese per i nerazzurri), mentre la Cremonese, seconda a -4, si è imposta 5-2 sul Mantova all”Arvedi’ (gol di Andrea Mazzoleni, Federico Besozzi, Riccardo Rosa e doppietta di Nicola De Sabbata per i grigiorossi). L’Empoli, guidato da Roberto Bacci, grazie al successo casalingo per 2-1 sulla Lazio (a segno Alessandro Isidori e Diego Perillo per i toscani), ha mantenuto il comando del girone C con 44 punti, oltre alla propria imbattibilità stagionale. La Roma, seconda a quota 34, ha perso 3-2 contro la Fiorentina fuori casa nell’anticipo di sabato (tripletta di Ikenna Miracle Nwagwu per i viola, doppietta di Gioele Giammattei per i giallorossi), registrando la quarta sconfitta in campionato.

UNDER 16 SERIE A E B – IL REGOLAMENTO

UNDER 15 SERIE A E B

Nella 17ª giornata, la Juventus di Marcello Benesperi, leader nel girone A con 42 punti, si è imposta 4-0 sulla Carrarese al ‘Traversa’ nell’anticipo di sabato (reti di Edoardo Rastello, Matteo Rolando, Mamadou Issa Pamé e Alessandro Mosso). Dietro ai bianconeri, distante dieci punti, il Bologna ha vinto 2-1 contro il Cesena al ‘Romagna’ (gol di Cristiano Barbieri e Christian Coscia per i rossoblù). Nel girone B, in attesa del risultato del posticipo tra Milan e Cagliari, in programma oggi (ore 15) al ‘Vismara’, l’Inter, guidata da Simone Fautario, grazie al successo casalingo per 7-0 sul Südtirol (a segno il rumeno Tudor Serban Broinas, il burkinabé Rayan Sare, Francesco Comelli e doppiette di Michelangelo Castellarin e Saverio Vanacore), ha scavalcato i rossoneri al primo posto in classifica del girone B con 40 punti. Infine, nel girone C, la Fiorentina di Enrico Cristiani, in vetta con 43 punti, si è aggiudicata il big match contro la Roma, seconda a quota 38, per 3-2 al Viola Park (tripletta di Federico Croci per i padroni di casa).

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

UNDER 15 SERIE A E B – IL REGOLAMENTO

RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARI



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce