BTC Bull: arriva la prevendita della meme coin che offre ricompense in veri Bitcoin ai suoi detentori

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Arriva la nuova prevendita di BTC Bull, una meme coin progettata per cavalcare l’ascesa di Bitcoin a 1 milione di dollari, premiando i possessori del suo token nativo con BTC reali: ogni volta che Bitcoin raggiunge importanti traguardi di prezzo, come $ 100.000, $ 150.000 e $ 200.000, i possessori di BTCBULL ricevono automaticamente pagamenti in Bitcoin.

Allo stesso tempo, la fornitura del token si riduce attraverso i meccanismi di burn innescati dai picchi di prezzo di BTC, creando una scarsità che potrebbe far aumentare il valore di BTC Bull.

Inoltre il progetto ha creato una partnership con Best Wallet, un crypto wallet innovativo, per cui i pagamenti in BTC avvengono senza problemi e soprattutto senza che sia necessario avere a che fare con complicati wallet Bitcoin o transazioni BRC-20. 

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Ecco le caratteristiche di questo nuovo progetto e come partecipare alla prevendita prima del prossimo aumento di prezzo.

Che cosa è BTC Bull?

BTC Bull è una nuova meme coin progettata per ricompensare i suoi investitori con premi in Bitcoin reali, distribuiti tramite airdrop e senza doverli effettivamente detenere: sarà quindi possibile diventare il proprietario di una frazione di un vero Bitcoin.

Oggettivamente BTC sta assumendo sempre maggiore rilevanza non solo nel settore crypto ma in generale, tanto che un po’ tutti ormai ne parlano come di “oro digitale”, ed ecco perché progetti nuovi che lo mettono al centro assumono sempre maggior rilievo.

Infatti la fusione tra Bitcoin e una meme coin diventa un elemento di particolare interesse per i trader più attenti, che conoscono non solo il potenziale di BTC come bene rifugio, ma anche la possibilità di ottenere introiti interessanti grazie a una meme coin in rapida ascesa.

Per tutti questi motivi e per le caratteristiche del progetto, del quale parleremo tra poco, la prevendita è schizzata oltre i $500.000 in un solo giorno e sta per superare anche $600.000, dimostrando quanto sia alto il suo potenziale.

 

BTC Bull ricompensa i suoi investitori con veri Bitcoin

BTC Bull ha progettato di lanciare una serie di airdrop man mano che il prezzo di Bitcoin raggiunge alcuni traguardi: tra un rialzo e un airdrop, inoltre, il progetto lancerà una serie di eventi di token burn di $BTCBULL.

Il meccanismo di burning è ideato per ridurre in modo permanente l’offerta di $BTCBULL, portando così anche a un aumento della scarsità e del valore del token nel tempo. La fornitura totale è pari a 21 miliardi di token.

Prestito personale

Delibera veloce

 

La tokenomica è suddivisa in questo modo: il 15% della fornitura è destinata al fondo del progetto, il 15% al burning, il 10% agli airdrop, il 10% allo staking, il 10% a garantire la liquidità sugli exchange e un sostanzioso 40% alle manovre di marketing, fondamentali per progetti come quelli di meme coin.

Il progetto permette inoltre di accedere allo staking di $BTCBULL: in questo momento l’APY è del 609% e la distribuzione delle ricompense in token BTCBULL avverrà a una velocità di 399,54 token per blocco ETH, erogate in 2 anni.

 

Inoltre, il team del progetto ha stretto una partnership con Best Wallet, una piattaforma dotata di varie funzioni, che dispone della sezione Upcoming Tokens, attraverso la quale gli utenti potranno acquistare, detenere BTCBULL e ricevere anche le ricompense in Bitcoin.

L’interfaccia semplice di Best Wallet permette anche agli inesperti di accedere facilmente alla prevendita: al momento un token ha un costo di $0,002355.

 

Come partecipare alla prevendita di BTC Bull?

Per partecipare per tempo alla prevendita e acquistare BTC Bull al prezzo più basso, è necessario avere a disposizione un crypto wallet compatibile con il progetto, ovvero uno come MetaMask, Trust o appunto Best Wallet, da collegare al widget di prevendita.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Per procedere all’acquisto il wallet dovrà contenere ETH o USDT, oppure si potrà usare il denaro fiat tramite una carta di credito/debito bancaria. Sarà anche possibile accedere allo staking, bloccando i propri token BTCBULL in contemporanea all’acquisto.

Per garantire la sicurezza del progetto, lo smart contract è stato anche verificato da Coinsult e SolidProof, due enti preposti, che assicurano così l’assenza di eventuali tentativi di rugpull. Infine, chi vuole seguire tutti gli aggiornamenti del progetto, potrà tenere d’occhio le pagine ufficiali su X e Telegram.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Source link