Abitazione in Melito di Napoli alla via Enrico De Nicola 3, parco Aurora, nonché cantina e box auto. Appartamento composto da soggiorno, cucina, due camere , due bagni, due vani adibiti a ripostiglio, disimpegno. Ampio terrazzo parzialmente coperto da tettoia. Cantinola posta al piano S1. Box auto cui si accede anche da scala interna.
NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l’analisi a seguito del tuo contatto. Contattaci PRIMA DELLA VISITA: eviti inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi derivanti da immobile o costi di procedura.
Acquista risparmiando, in modo informato semplice e sicuro.
Specializzata in aste giudiziarie dal 2008, Dimorama partecipa mediamente a 3.500 aste ogni anno. Dimorama è stata definita dal pubblico (blog, recensioni, commenti) “la più affidabile del settore” con clienti soddisfatti e centinaia di recensioni Google a 5 stelle.
Con Dimorama sei sicuro di poterti garantire un vero affare: prezzi bassi senza pensieri ne spese impreviste. Tu scegli l’immobile al resto pensiamo noi.
Compra casa e risparmia, senza stress.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link