S.Orso vs Biagio Nazzaro 0-0

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


 

 

FANO – Nonostante un grande secondo tempo, la Biagio Nazzaro non riesce a sfondare il muro del S. Orso. Al “Montesi” di Fano, infatti, è terminata 0-0 la sfida della 23^ giornata del girone A di Promozione. La squadra di Fenucci nei secondi 45 minuti è andata più volte vicino al colpo del ko e recrimina per due rigori non concessi negli ultimi minuti. In attesa di Gabicce Gradara-Tavullia Valfoglia, i rossoblù agganciano al decimo posto proprio quest’ultima compagine insieme al Lunano. Resta in piena zona play-out, invece, il S. Orso.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

Primo tempo

Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, con un predominio di azioni da rete da parte dei padroni di casa. Al 3′ su una palla vagante respinta di testa da Cardinali si avventa Muratori che calcia al volo, sfera sopra la traversa. Passano 5 minuti e dall’altra parte Parasecoli mette in mezzo un cross rasoterra, i difensori locali non intervengono e Serfilippi al centro dell’area riceve il pallone e di piatto, di prima intenzione, tenta la conclusione centrale, Fiorelli respinge di piede.

 

Al 17′ Severini calcia una punizione, Fiorelli raccoglie senza problemi senza muoversi dalla porta. Dopo 7 minuti il S. Orso batte un calcio d’angolo con Bastianoni, la sfera attraversa tutta l’area e arriva dalle parti di Fontana lasciato solo sul secondo palo, ma il suo colpo di testa termina fuori. Al 32′ Bastianoni scambia con Saurro in triangolazione, il numero 9 di casa allarga sulla fascia verso Luchetti che tenta un rasoterra verso i 16 metri, Medici in scivolata concede un corner, con la palla che sfiora il palo. Il primo tempo termina 0-0. 

 

 

 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Secondo tempo 

Nella ripresa la Biagio Nazzaro va più volte vicina al colpo del ko, con un rigore non concesso nei minuti finali. Al 47′ Giacomelli vince un contrasto e tira dal limite, sfera ampiamente a lato. Otto minuti dopo Bastianoni appoggia per Saurro che con un tocco di prima supera Cardinali e prova la botta, palla alta sopra la traversa. Al 59′ Cardinali lancia sulla fascia Rossini, il quale si invola verso l’area di rigore e, una volta entrato nei 16 metri, calcia sul primo palo da posizione defilata, Fiorelli respinge in corner.

 

Passano 5 minuti e insistono gli ospiti: Cardinali questa volta fa partire il neo-entrato Rragami che entra in area, supera in velocità il difensore avversario, arriva sul fondo e mette in mezzo verso Parasecoli che prova la deviazione di prima, un difensore salva sulla linea il gol rossoblù. Al 66′ Severini batte un calcio d’angolo rasoterra, Rragami sulla mischia colpisce di piede seppur contrastato, la palla si impenna sopra la traversa.

 

Siamo al 75′ quando Serfilippi recupera palla dopo una respinte difensiva, controlla la sfera e calcia di collo pieno, la conclusione è debole e Fiorelli raccoglie senza problemi. A quattro minuti dal 90′ Parasecoli vede Rragami tutto solo in area: l’attaccante biagiotto viene atterrato da un difensore ma l’arbitro fa proseguire, tra le proteste chiaravallesi. All’89° Paraescoli crossa verso Ottaviani che apre il piede, sfera fuori vicino al primo palo. In pieno recupero il signor Cesca di Macerata ha lasciato proseguire su un tocco di mani sospetto in area di rigore dei locali. 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

 

Pari tra S. Orso e Biagio Nazzaro

Finisce 0-0 tra il S. Orso e la Biagio Nazzaro Chiaravalle, un pari che sta stretto agli ospiti per come hanno interpretato il match. La squadra di Fenucci, tuttavia, recrimina per due episodi in area di rigore locale, il fallo su Rragami e un tocco di mano, che l’arbitro non ha ravvisato come irregolarità. I biagiotti, con il secondo risultato utile, salgono a 30 punti e agganciano il Tavullia Valfoglia al decimo posto, insieme anche al Lunano vincente contro la Pergolese. Il S. Orso, invece, resta in 13^ posizione a 26. Nel prossimo turno, la Biagio Nazzaro affronta in trasferta il Vismara quarto in classifica, mentre il S. Orso sfiderà la Vigor Castelfidardo fuori casa.

 

Tabellino

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

S. ORSO – Fiorelli, Scaratti, Rovinelli, Giunti, Fontana, Giacomelli, Bastianoni, Mattioli, Saurro, Muratori, Luchetti. All. Cicerchia (83′ Lepore) – A disp. Amadori, Tonucci, Montinaro, Cinotti, Donini, Moschella, Ferri, Donati.

 

BIAGIO NAZZARO – Bottaluscio, Doria (46′ Bachiocco), Medici, Cardinali, Fuoco, Compagnucci, Rossini (62′ Rragami), Serfilippi, Severini (79′ Ottaviani), Carboni (79′ Valeri), Parasecoli. All. Fenucci – A disp. Cantarini, Rabini, Tamburini, Natalucci, Pierfederici.

 

ARBITRO – Cesca di Macerata (assistenti Gasperi e Dandio di San Benedetto del Tronto)

 

NOTE – recupero: 1′ + 4′; ammoniti: Doria (B), Amadori (S), Giunti (S), Parasecoli (B)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

Si ringrazia Enrico Libani

 

Giacomo Grasselli – ufficio stampa Biagio Nazzaro Chiaravalle 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link